Wednesday 5 October 2011

Master Cylinder Repair

Mentre si guida l'auto, si è sentito un sentimento squishy o morbido, mentre premendo i freni? Se sì, significa che avete bisogno di una riparazione cilindro maestro. Mentre si preme il pedale del freno, sarebbe lavello e sarebbe toccare il pavimento. Inoltre, le perdite di liquido freni internamente all'interno del cilindro maestro. Ogni volta che accade una cosa simile si deve premere il pedale del freno più e più volte in modo da fermare la macchina. Solitamente, quando il cilindro master ha bisogno di una riparazione, si nota che fuoriesce liquido dei freni o da vicino le ruote o dal cilindro master stesso. Così ogni volta che si nota qualche fluido stillicidio fuori e allo stesso tempo, i freni non funziona molto bene, assicuratevi di controllare il cilindro master. Qui vi forniscono alcuni suggerimenti per la riparazione di un cilindro maestro. Altro su problemi ai freni auto.
Come riparare un Cilindro Maestro
Il primo passo della riparazione di un cilindro master è quello di identificare il serbatoio e pompa freno. È necessario identificare i componenti del cilindro maestro, i sensori del livello del liquido dei freni e le linee fluide. Una volta che li hanno identificati, dovete rimuovere il tappo del serbatoio del liquido freni e introdurre lo strumento del liquido dei freni di rimozione per eliminare il liquido freni. Dopo la rimozione del liquido dei freni, riempire il cilindro e reinstallare il tappo. È inoltre necessario rimuovere le linee elettriche che collegano con il sensore di livello del fluido. Di solito queste linee elettriche sono dotati di clip di sicurezza e di queste deve essere rilasciato prima della disconnessione. Ulteriori informazioni su freni cigolio.
Dopo aver seguito questi passaggi, è necessario installare una chiave linea sulla linea del liquido freni. Una chiave linea è speciale, nel senso che può contenere cinque punti invece di due punti in una chiave normale. Una chiave riga fornisce maggiore potenza e allo stesso tempo non danneggia i raccordi. Spostare la chiave in senso antiorario in modo da allentare la sistemazione del cilindro maestro. Dopo aver rimosso tutti gli accessori, è necessario rimuovere i bulloni di montaggio di un cilindro maestro con l'aiuto di una chiave a tubo. Dopo aver rimosso le viti di fissaggio, rimuovere la pompa dal veicolo. Si può sapere di più su come cambiare liquido freni.
Dopo aver rimosso tutto lo sporco dal cilindro master, è possibile reinstallare, serrare i bulloni di montaggio, collegare le linee fluide e il sensore. Il cilindro master deve essere riempito con liquido freni nuovo. The quattro viti del tappo di spurgo del liquido freni sul cilindro ruota o pinza del freno deve essere allentato. Una volta che tutte queste operazioni vengono effettuate con, prova il pedale del freno premendo su di esso. Qui si avrebbe bisogno di aiuto di qualcuno, come la persona avrebbe bisogno di chiudere le quattro viti del tappo di spurgo dei freni che si preme il pedale del freno. Lentamente lasciar pedale ritorno alla normali essendo questa lascerei nuovo liquido nel cilindro. Altro su problemi di auto.
Master costi di riparazione cilindro
riparazione Master cilindro richiede grande cura e tempo oltre esperienza. Rimozione di ogni parte richiede una serie di strumenti specifici e costosi making repairing un cilindro maestro un affare complesso e costoso. Se si ottiene fatto presso un rivenditore, ci si può aspettare a sborsare in tutto il range di US $ 300 a 350. Tuttavia, si può andare più in alto e che dipende dalla portata della correzione. Ancora, se si deve sostituire cilindri master individuale in ogni ruota, il costo aumenterebbe. D'altra parte, se è possibile farlo da soli a casa, non c'è bisogno di pagare più di tanto. Hai solo bisogno di pagare per il liquido dei freni, oltre che gli strumenti di cui si avrebbe bisogno per la riparazione.
Saperne di più su:; Brake Caliper Repair; Brake Rotors costo di sostituzione; Quando sostituire Brake Pads: così, la riparazione della pompa non è poi così difficile come molti potrebbero pensare. E 'sempre meglio provare e fai da te, ma se non è possibile, farlo fare ad un negozio di fama meccanico in modo da essere certi della qualità del servizio.

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