Thursday 6 October 2011

Boutonnieres per Homecoming

Homecoming è un evento importante eccitante vita di uno studente. On tale occasione, selezione di un dresses smoking and homecoming non basta until your li decorano con uno boutonniere attractive. Ma cosa fare quando boutonniere è fatto dai vostri stessa data? Il suo valore sarà sicuramente doppio, giusto? Beh, è ​​esattamente l'idea alla base di questo articolo su boutonnieres per Homecoming. Una volta che si inizia a conoscere la tecnica di base sulla tenuta dei fiori insieme, si può fare boutonnieres vari per diverse occasioni come la notte di nozze prom e pure.
Istruzioni per fare Boutonnieres per Homecoming
Anche se le rose sono i favoriti caldo per fare boutonnieres for prom e ritorno a casa, si può praticamente utilizzare qualsiasi fiore che ti piace. Non importa quale tipo di fiore, è molto importante assicurarsi che il fiore si usa, si mantiene fresco per tutta la manifestazione. È inoltre possibile utilizzare fiori finti che sembrano fresche come quelle originali. Soprattutto, non deve sopraffare il fiore con un sacco di felci verdi, pizzi Bunchy e materiali di questo tipo. L'idea è di tenerlo il più semplice possibile. Per questo, qui ci sono le istruzioni su come fare un boutonniere per ritorno a casa. Altro su composizioni floreali.
Materiali; Rosebud with foglie allegati; nastro floreale; respiro del bambino, spille Corsage, Ribbon, Direzioni
Tagliare la testa della rosa. Ne fanno un punto da lasciare solo a circa un centimetro di fusto con il fiore. Tagliare un pezzo 7 pollici del nastro floreale e metterlo da parte. Ora, selezionare grandi foglie abbastanza (che sarebbe servita come lo sfondo del vostro boutonnieres per Homecoming) e metterle da parte. Assicurarsi di lasciare abbastanza staminali alla base del fiore. Ora misura e tagliare il respiro del bambino per l'esatta lunghezza delle foglie che avete scelto per lo sfondo del vostro boutonniere.
Ora qui è la parte più difficile di fare boutonniere - sistemazione dei materiali. Per tale, impostare le foglie sul tavolo e luogo alito del bambino su loro. Poi posto la rosa e tenere premuto il stem insieme in una delle tue mani. Now, strettamente avvolgere i gambi con il nastro floreale. Assicurati di avviare avvolgere il nastro dalla parte superiore verso il basso. Se lo si desidera, si può legare un piccolo nodo di nastro nella parte inferiore di questo boutonniere. Beh, se si sta utilizzando fiori freschi, quindi assicuratevi di fare il boutonniere poco prima dell'evento. Inoltre, conservarlo in un luogo semi-umido o un frigorifero.
Oltre al verde e il respiro del bambino, è anche possibile optare per l'magiche luci con i colori corrispondenti dei vostri fiori! Come ho detto prima, è possibile sostituire rose gemma con un fiore che abbia un fusto robusto e teste di grandi dimensioni. Per esempio, gerbera, margherita, calla giglio, garofano, ecc possono essere usati per fare un boutonniere. Prima di scegliere i fiori per rendere il boutonnieres per Homecoming, assicurarsi che si considera il colore di abiti ritorno a casa che entrambi indossano. Il suo colore dovrebbe completare il colore del vostro abbigliamento.
Saperne di più su:; Boutonnieres per Matrimoni, Modi di fare corpetti polso e la mano; Per precauzione, si consiglia inoltre di controllare che la data non è un'allergia al fiore che si sta selezionando! Tradizionalmente, boutonnieres per Homecoming sono indossati sul bavero sinistro e si deve fare pratica volendo darle su qualche altro oggetto (o persona), prima di appuntare sul bavero del Beau. Ebbene, questo era tutto ciò che avevo da dirti boutonnieres circa per tornare a casa. Spero che tu non hai un problema seguendo le istruzioni e divertirsi facendo the boutonniere.

No comments:

Post a Comment