Monday 3 October 2011

Semi di cumino Vs cumino macinato

Come tutti sappiamo, il cumino è una spezia molto importante che è un ingrediente essenziale nella cucina Sud-Est asiatico, in particolare cucina indiana. Un piccante curry o una scodella di chili messicano mai gusto come mouthwatering senza questa spezia aromatica. Il cumino è il seme essiccato di una pianta che fiorisce ogni anno e appartiene alla famiglia prezzemolo. E 'fortemente aromatico e ha un gusto leggermente amaro con un sapore di nocciola. I semi di cumino sono disponibili in tre colori, nero, ambra e bianco con il nero è il più largamente usato. I semi di cumino sono additivi alimentari, usato anche per conferire un sapore distinto e complessa per alcuni formaggi fine alta gourmet. Alcune ricette richiesta di cumino macinato, che viene preparato dai semi di cumino. Qui discuteremo tutto di semi di cumino cumino macinato vs.
Semi di cumino Vs cumino macinato: La spiegazione di
I semi di cumino, hanno un motivo a righe e sono a forma di barca che si assottiglia alle due estremità. Sono pungente e leggermente amaro con un sapore piuttosto forte. Poiché è una spezia molto potente, dovrebbe essere usato con parsimonia in piatti come troppo di cumino can sopraffare il piatto intero. Dovrebbe essere immagazzinato in contenitori a tenuta d'aria e collocata in un luogo fresco e asciutto come la vostra dispensa lontano dalla luce del sole. I semi di cumino possono essere memorizzati in questo modo fino a sei settimane in questo modo e possono essere utilizzati tutto per il rinvenimento piatti di lenticchie o per insaporire zuppe e stufati. Il modo migliore per usare i semi di cumino tutto è asciutto arrostire i semi in una padella per esaltare il gusto e l'aroma unici. Asciugare tostatura i semi di cumino aiuterà a rilasciare gli oli nei semi e, quindi, anche approfondendo il sapore. Se avete intenzione di usare i semi di cumino per rinvenimento, quindi è necessario prima arrosto asciugare i semi di cumino. Poi prendete un pentolino e scaldare un po 'di olio vegetale. Una volta che il petrolio ha appena iniziato a fumare, togliere dal fuoco e friggere i semi di cumino con altre spezie come la senape e tutto fieno greco. Versate questo olio con le spezie nel tuo zuppe e stufati di dare una dimensione del tutto nuovo sapore ad esso.
cumino macinato ed ingrediente semi possono essere portati nella maggior parte dei negozi, ma è meglio terra alcuni dei vostri propri da semi di cumino. cumino macinato ha un sapore di nocciola molto intenso e un po 'va un lungo cammino. cumino macinato dovrebbe anche essere conservate in bottiglie a tenuta d'aria lontano dal calore e dalla luce solare. cumino macinato non archivia così come i semi di cumino e si possono conservare fino a 6 a 8 settimane. Dopo questo il cumino macinato comincia a perdere il suo sapore e aroma e diventa così inutile come uscire da una spezia. Quindi questo è stato informazioni su semi di cumino terra cumino vs.
Semi di cumino Conversione in cumino macinato
Uno dei vantaggi di cumino semi di cumino macinato vs è che cumino macinato può essere utilizzato per insaporire zuppe e piatti al curry e un pizzico di cumino in polvere è sufficiente per un piatto. E 'una buona idea per macinare il proprio cumino in polvere dai semi di cumino e qui è la procedura. For fare cumino macinato necessaria per scaldare una padella sul fuoco vivace. Now arrostire i semi di cumino in padella a fuoco lento mescolando continuamente con un cucchiaio di legno. Quando i semi di cumino cambia colore a una tonalità più scura e si ottiene un aroma delicato trasferire i semi in una ciotola. Fate attenzione a non più di arrostire i semi di cumino o si trasformerà amaro. Quando i semi cumino tostato sono raffreddati loro macinare in un mortaio e pestello fino ad ottenere una consistenza in polvere finissima. Saperne di più su; Vantaggi cumino; semi di cumino sostituire; Quindi questa è stata una parte delle informazioni riguardanti i semi di cumino terra vs cumino. Alcuni benefici semi di cumino, la salute sono la sua capacità di migliorare la digestione e prevenire la flatulenza. In aggiunta a questo semi di cumino, può aiutare a curare mal di stomaco e bruciore e il suo petrolio agisce come sedativo per curare l'insonnia. Così ci sono molti vantaggi di semi di cumino consumando oltre i suoi usi culinari. Sia che usiate i semi di cumino interi o cumino in polvere, questa spezia ha la capacità di esaltare il gusto del vostro piatto.

No comments:

Post a Comment