Monday 3 October 2011

Talco vs Baby Polvere

Il pensiero comune che pervade la nostra mente è che, talco è usato da adulti, mentre in polvere per bambini è per i neonati. Ma non è l'inferenza finale su questi due tipi di polveri. Ci sono differenze e analogie tra talco e polvere per bambini. In modo di leggere questo articolo su 'borotalco vs polvere per bambini'.
Quando pensiamo di polvere di talco per bambini VS, è molto evidente che i pro ei contro di questi due tipi di polveri transcend nostra mente. Quando confrontiamo borotalco vs polvere per bambini in termini di ingredienti, poi c'è una differenza significativa tra i due. A seconda di questo, la chiavetta di sicurezza di questi due tipi di polveri è determinata. Passare attraverso il contenuto accanto per rendere il vostro concetti chiari.
Talco vs polvere per bambini - Confronto
Il talco è composto da un minerale contenente magnesio silicato idrato. Questa sostanza è comunemente conosciuto come talco. In allentato per, questa sostanza è nota come polvere di talco. Può traslucide e opache o trasparente e brillante. Questa struttura rende il nostro volto un aspetto lucido e shinny dopo l'applicazione di polvere di talco. Diversi da quelli talco, stearato di zinco, silicati di magnesio sono anche i principi attivi di borotalco. Per saperne di più sugli usi borotalco.
polvere per bambini sono relativamente miti. Si tratta di una polvere astringente, contiene sia talco o amido di mais. E 'una condizione rara che la polvere di talco per bambini contiene. in polvere per neonati è delicata poiché è costituito da amido di mais puro con una certa quantità di ossido di zinco o bicarbonato di sodio. Esso contiene anche ingredienti naturali come calmante, camomilla, marshmallow e estratti di calendula. Inoltre contiene caolino, bentonite, Estratto di Rosa e la mirra e l'olmo sdrucciolevole estratto. Arrowroot polvere, amido di tapioca, fecola di avena, aloe vera, rosa argilla, olio di lavanda e la vitamina E si trovano anche in polvere per bambini. Tutti questi ingredienti fanno di polveri bambino sicuro per l'uso.
Borotalco vs Baby Powder - Pro & Contro
Quando consideriamo i pro ei contro di polvere di borotalco talcum vs, allora è ovvio che in polvere per bambini è molto più sicuro da usare. in polvere per bambini non è solo sicuro sui bambini ma anche adulti. Il talco ha molti svantaggi che può presentare rischi per la salute. , Gli ingredienti chimici in polvere di talco, come silicati e talco sono finemente terreno, che possono essere facilmente trasportati da aria e può raggiungere i nostri polmoni. , Talco assorbe l'umidità e quindi usiamo borotalco to evitare la sudorazione. Ma questo causa molti danni alla nostra pelle. ; Applicando borotalco intorno alle zone genitali, ascelle provoca cancri e tumori. Nella donna e ciò può anche causare il cancro alle ovaie. ; Inalazione di talco da parte dei lattanti cause asfissia e soffocamento. Quindi è sempre consigliabile tenere le bottiglie borotalco lontano dalla portata di neonati e di non applicarlo sulla loro pelle da lieve a prevenire eritema da pannolino e sudore. ; Talco non è solo un potente cancerogeno, causa anche le allergie e le infezioni nei polmoni; particelle di talco amianto sono simili, in grado di muoversi attraverso il sistema riproduttivo. Ottengono embedded sul rivestimento delle ovaie, se applicata in grande eccesso. Questo finalmente i risultati al cancro ovarico. ; Gravi danni ai polmoni è causata da inalazione di talco da bambini. Negli adulti, potrebbe anche portare al cancro del polmone. ; Saperne di più su:; Sandalo Polvere Skin Benefici Acai Berry Vantaggi Polvere di cosmetici; Così, quando si confronta vs talco in polvere per bambini, il futuro è sempre una scelta più sicura. Non use borotalco sulla pelle del tuo bambino. Use homemade polveri bambino o un buona polvere baby brand, contenenti ingredienti naturali. Puoi anche usare polveri medicate formulati per te e il tuo bambino. Per avere una pelle liscia, morbida e sana, è sempre suggerito di sostituire con polvere di talco per bambini.

No comments:

Post a Comment