Saturday 1 October 2011

Sweet Citazioni da dire a qualcuno

La vita è benedetta da così tante relazioni speciali, che sono unici nel loro proprio senso. Molto spesso, ci imbattiamo in momenti scottante nel vita, quando vogliamo dire qualcosa di dolce, ma non può ottenere le parole giuste. E con citazioni dolci e parole, si può sicuramente illuminare il giorno dei tuoi cari. Questo è un articolo a breve cita dolci da dire a qualcuno è dedicato a tutti voi, che sono elargiti con l'amore di persone meravigliose. Ora è il tuo turno di ritrarre i tuoi sentimenti per loro e portare il sorriso sul loro volto adorable
Sweet Citazioni da dire a qualcuno speciale
Se hai condiviso alcune cose particolari da condividere con la persona che sta ricevendo, li includono tra le virgolette. Questo farà un effetto meraviglioso al vostro carissimo. Per le occasioni speciali come compleanni, matrimoni, anniversari, è possibile annotare citazioni dolci da canzoni o biglietti di auguri che corrispondono l'evento. In seguito è l'elenco delle citazioni dolci da dire a qualcuno che ami:
Quando si è in amore non si può dormire perché la realtà è meglio che i vostri sogni. ~ Dr Seans
Un amico è un tesoro.; Più prezioso dell'oro, perché l'amore condiviso non ha prezzo: e non invecchia mai. ~ Autore sconosciuto
L'amore è come suonare il pianoforte. Prima devi imparare a giocare secondo le regole, allora si devono dimenticare le regole e giocare dal vostro cuore. ~ Autore sconosciuto
Ti amo, non per quello che sei, ma per quello che sono io quando sono con voi. ~ Roy Croft
Ci vuole un minuto per avere una cotta per qualcuno, un'ora per piacergli e un giorno per amarlo, ma ci vuole una vita per dimenticare qualcuno.
Dove c'è amore grande, ci sono sempre desideri.
Al tocco dell'amore, tutti diventano un poeta. Platone ~
Alcune delle cose più grandi nella vita sono invisibili thats perché chiudere gli occhi quando ti bacio, piangere, o sognare ... ~ Autore sconosciuto
Non camminare davanti a me, non mi può seguire.; Non camminare dietro di me, non mi può portare.; Solo a piedi accanto a me e il mio amico. ~ Albert Camus
Tu non ami una donna perché è bella, ma lei è bella perché è il suo amore. ~ Autore sconosciuto
Un uomo non può ragionare con la donna che ama: si preoccupa troppo. ~ Autore Sconosciuto
Quando invecchiamo insieme, come continuiamo a cambiare con l'età, c'è una cosa che non cambierà mai ...Sarò sempre continuano a cadere in amore con te. ~ Karen
Se mai ci sarà domani, quando non siamo insieme .. c'è qualcosa che si deve sempre ricordare. Tu sei più coraggioso di quello che credi, più forte di te pare, e più intelligente di quanto si pensi. Ma la cosa più importante è, anche se siamo lontani .. Sarò sempre con te. ~ Winnie the Pooh
Se si vive fino a cent'anni, voglio vivere fino a cent'anni meno un giorno, per cui non ho mai vivere senza di te. ~ Winnie the Pooh
Le cose migliori e più belle del mondo non può essere visto o toccato - devono sentire con il cuore. ~ Autore sconosciuto
La cosa migliore per me sei tu. ~ Shannon Corona
Vita in abbondanza è solo attraverso l'amore grande. ~ Elbert GreenHubbard
L'amicizia è sempre una dolce responsabilità, mai un'opportunità. ~ Autore sconosciuto
Se non ti ho incontrato, non mi desiderate. Se non mi volete, io non ti amo. Se non mi ami, non mi manchi. Ma ho fatto, che faccio, e lo farò. ~ Autore sconosciuto
Amore significa non dover mai dire mi dispiace. ~ Erich Sehgal (dal libro Love Story)
Some amore dura una vita. Il vero amore dura per sempre. ~ Autore sconosciuto
Noi non possiamo fare grandi cose. Possiamo solo fare piccole cose con grande amore. ~ Madre Teresa
Si può preferire per saperne di più su:; Cute Citazioni da Film, Citazioni Cute e Proverbi, famosa Love Quotes: Sweet and Cute Love Quotes, che è stata una raccolta di citazioni dolci da dire a qualcuno, che è possibile utilizzare per lasciare i vostri speciali sapere quello che senti su di loro. Non ritardo in trasmissione tuo messaggio; if in modo che sta assumendo la possibilità di rimpianto nel futuro. Non esiste un momento giusto per parlare come tale il tuo cuore e dire quotes dolce a qualcuno ti piace di più.

No comments:

Post a Comment