Saturday 1 October 2011

Homemade incubatrice

incubatrici delle uova sono dispositivi che condizioni di temperatura di rendering e vari altri fattori per la cova delle uova smooth. Esistono tre tipi di incubatrici dell'uovo disponibili nel mercato. Diamo uno sguardo dettagliato alla loro.
Still Air Incubatore: uova in un incubatore d'aria sono ancora riscaldate da uncirculated calore radiante. Immissione le uova nella giusta posizione è molto importante per la loro cova liscio. Il termometro anch'io essere collocato in modo corretto. Un termometro posizionato in modo errato mostrerà una temperatura impreciso, che sarebbe sufficiente a causare il cedimento del portellone o la morte dei pulcini bambino che si schiudono dalle uova. L'aria devono essere pareggiati out almeno quattro volte al giorno quando girate le uova, cosicché la gas nocivi che si accumulano nell'incubatrice vengono rilasciati.
Convezione Incubatrice: Questo incubatore ha fori ventilazione garantire il passare liscio di aria fresca e persino distribuzione del calore. L'aria fresca viene aspirata l'incubatore, con l'aiuto del suo progetto verso l'alto, l'aria viene poi riscaldato per irraggiamento e successivamente diffuso in tutto il incubatrice. Il suo svantaggio è il più alto tasso di evaporazione che è causato dalle correnti di aria calda. Se volete mantenere il livello umidità, utilizzare vassoi evaporazione e attentamente monitorarlo con un dispositivo noto come igrometro.
Aria Ventilata Incubator: incubatori aria forzata sono ventilati, ma calore e aria sono distribuite con l'aiuto di un fan anziché convezione.
Come fare una casalinga incubatrice
Le incubatrici di uova sopra riportati sono buoni, ma sono un po 'costoso. Tuttavia, se si vuole avere un incubatore d'uovo, si può costruire uno per lei con materiali poco costosi. Diamo uno sguardo ad alcuni punti che vi aiuteranno a fare il vostro proprio incubatore d'uovo in casa. ; Costruiremo un incubatore d'uovo che avrà simili principi di riscaldamento, un incubatore di convezione. Ottieni una casella per servire come un alloggio per your incubatrice dell'uovo casalingo. È possibile scegliere una scatola di cartone o di un vecchio modulo di refrigerazione. Va pulita e forte con un coperchio. ; Line la scatola con foglio di alluminio per contenere il calore all'interno. Place un vassoio in fondo che avrebbe contenere acqua dare fuori umidità. È possibile utilizzare una teglia usa e getta di alluminio come un vassoio di acqua. ; Subito per il caldo nell'incubatrice, installare quattro prese light. Utilizzare quattro lampadine a incandescenza da 25 watt ciascuno. ; Inserire un termometro dentro o si può anche utilizzare un termostato e collegarlo alle lampadine. L'interruttore si accende automaticamente le luci e disattivare il controllo della temperatura. ; Fare mezzo pollice di buchi in tutti i quattro angoli del coperchio e fare due fori di quarto di pollice di lato, appena sopra le uova. Questi fori di ventilazione e fornirà anche fuori la temperatura e l'umidità nell'incubatrice. ; L'ultima cosa è necessario installare nella vostra incubatrice dell'uovo fatta in casa è un igrometro per controllare l'umidità. Dai un'occhiata alle uova di gallina di incubazione. ; Incubatrice casalinga Piani
Pur facendo un incubatore casalingo uovo dovreste avere tutti i dettagli quali sono le cose che richiederebbe nel fare un'incubatrice uovo casalingo da zero. Anche leggere sulla schiusa delle uova di quaglia.
Pavimentazione: La base della vostra incubatrice dell'uovo fatto in casa should essere fatto da un materiale che è facilmente staccabile e facilmente pulibile. Fare attenzione a non usare materiali che possono essere tossici per gli uccellini che escono dalle uova.
Temperature: Your incubatrice delle uova fatte in casa dovrebbe essere in grado di mantenere la temperatura richiesta utili per la hatching buon uova. Sempre posto un termometro o un termostato per monitorare e controllare la giusta quantità di calore necessaria.
Umidità: L'incubatore uovo casalingo deve essere abbastanza capaci mantenere un adeguato livello di umidità. Per mantenere l'umidità desiderata, mettete sempre una pentola di acqua sotto l'incubatore per aumentare l'umidità, e aperture o slot per ridurre l'umidità.
Read more on; Hatching Chicken Uova - Come Hatch Chicken Uova; Hatching Duck Uova - Come Duck Uova Hatch; Hatching Brine Shrimp; Beh, questo era tutte le informazioni necessarie per costruire vostri propri incubatrice dell'uovo casereccio. Non provate a fare un incubatore e condividere le esperienze con me.

No comments:

Post a Comment