Saturday 1 October 2011

Pomodori idroponici

Hydroponics giardinaggio è una tecnica nuova, diversa dal modo normale di coltivazione di piante. La constatazione che le piante assorbono i nutrienti dall'acqua sotto forma di ioni inorganici è la base per lo sviluppo di giardinaggio idroponica. Secondo questa teoria, il suolo agisce un mezzo per la fornitura di sostanze nutritive e di sostenere il sistema della radice. Ma non è direttamente coinvolta nella crescita e nello sviluppo delle piante. Quindi, se mettiamo a disposizione i nutrienti necessari in un altro modo, le piante continuano a crescere e portare fiori e frutti.
Secondo la metodologia della coltura idroponica, le verdure sono coltivate in un mezzo fuori suolo, dopo arricchendolo con elementi nutritivi essenziali. Il risultato di questa giardinaggio fuori suolo è davvero impressionante. Per alcune cultivar, la resa è molto superiore a tecniche di impianto regolare crescita. Although scala coltivazione di massa di piante non è così facile, puoi provare a crescere pomodori idroponica, cipolle, cetrioli, erbe aromatiche e le altre verdure di stagione in casa.
Come coltivare pomodori idroponici a casa?
Commerciale sempre crescente di pomodori idroponica è fatta in serra. I vantaggi generali della coltura idroponica sono, non necessita di preparazione del terreno, facile regolazione della quantità di nutrienti, consumo d'acqua, un facile controllo dei parassiti delle colture e della produzione stabile. Gli svantaggi di giardinaggio idroponica è il costo elevato per l'impostazione del piano e, soprattutto, è necessario conoscere il concetto di base dietro coltura fuori suolo. Se si completa con questi requisiti, è possibile sperimentare i pomodori in crescita idroponica a casa.
Le forniture necessarie, oggi, fornisce la maggior parte giardino vendere sistemi idroponici per i coltivatori di casa. È possibile selezionare un kit di una particolare dimensione, in base al budget e le esigenze. Altre forniture necessari per avviare un progetto idroponica per i pomodori di crescita sono sostanze nutritive delle piante, piantine di pomodoro, il sostegno pali, misurini e la sorgente di luce (se necessario). Si deve ricordare che idroponica seeds pomodori non sono diversi da semi di pomodoro regolare.
Growing Pomodori idroponici; Una volta che avete le forniture pronti, decidere dove si vuole mantenere il sistema idroponico. Nel caso in cui non vuoi fastidi per l'installazione di illuminazione artificiale, si consiglia di posizionare il sistema in prossimità di una finestra del balcone, o al di fuori del portico. L'unica cosa è per proteggere le piante di pomodoro idroponico dal gelo notturno. Il prossimo passo per l'avvio di giardinaggio idroponica è la realizzazione del sistema con riferimento alle indicazioni fornite.
Riferimento alle linee guida durante il riempimento l'acqua, soprattutto per il mantenimento della qualità delle acque e dei livelli. Idroponiche Quindi aggiungere elementi nutritivi tomatoes secondo le concentrazioni raccomandate. Assicurarsi che gli ingredienti si misura in quantità precise e aggiungere l'acqua. In caso contrario, la concentrazione inferiore o superiore possono diminuire i raccolti di pomodoro. Dopo aver fatto questo, pulire le rocce fornito con il kit (se presente) e aggiungere nel sistema idroponico.
Ora, siete pronti ad introdurre piante di pomodoro nel vostro sistema idroponico. Rimuovere delicatamente piantine di pomodoro dalla pentola o contenitori. Prova a rimuovere le particelle di terreno che aderiscono dalle radici, per quanto possibile. Si può lavare le radici per sbarazzarsi di componenti del suolo. Poi piante di pomodoro posto nel sistema e coprono le loro radici con le rocce. Ciò favorirà l'piante ed evitare di piegarsi.
Complete parte relativa all'installazione (hose e anello drip) di coltivazione idroponica tomatoes. Avviare il sistema e controllare il corretto funzionamento. Se si nota sgocciolamenti dal ring a intervalli regolari, poi si sta lavorando bene. Dopo aver completato la configurazione del sistema idroponico, le prossime tappe sono focalizzate sul mantenimento di essa, come regolare il riempimento di acqua e sostanze nutritive che completa.
Potete leggere di più su:; Growing Pomodori - Consigli su come crescere i pomodori; quando piantare i pomodori; Consigli per coltivare pomodori di vasi e contenitori, così, è così che può crescere pomodori idroponici a casa. Potrebbe essere necessario cambiare qualche porzione di acqua su base regolare, diciamo una volta ogni due settimane. Seguire i consigli di base per le piante di pomodoro picchettamento e la potatura, in particolare quando raggiungono un'altezza di circa 2 metri. Il livello dell'acqua e le sostanze nutrienti corrette corretto, il pomodoro idroponico svilupperà fiori, e ben presto si può godere di Homegrown pomodoro idroponico.

No comments:

Post a Comment