Friday 30 September 2011

Short Hairstyles Choppy

Se siete annoiati con i capelli dritti pianura, e in cerca di uno stile di taglio di capelli più ardito e le esagerazioni, le acconciature choppy poi brevi sono una grande idea. acconciature Choppy dare uno sguardo tagliente e unico, e il taglio è tale che non è necessario conservare lo stile molto. Tuttavia, è possibile combinare la vostra acconciatura increspato con alcune altre acconciature, a cui si aggiungeranno più per lo stile, ma sarà anche necessario per mantenere l'acconciatura più. Ogni volta andare per qualsiasi acconciatura increspato, è importante che tu prima scegli una pettinatura buona base. Indicate di seguito, sono le varie acconciature base dei quali si può scegliere, quella che più vi si addice meglio.
Acconciature Base Opzioni
Sottostanti sono opzioni per brevi acconciature choppy per ragazze e ragazzi.
Breve Choppy Acconciature per le donne: quando si tratta di scegliere un taglio di capelli taglio di capelli choppy base, ci sono molte opzioni. Fra i più popolari sono laureato bob, tagli di capelli e acconciature strati scena. Si può andare con i capelli corti bob asimmetrico, tagliando i capelli sulla nuca del collo più corto e più lungo ai lati del viso. Si può anche andare per alcuni tagli di capelli corti a strati, e capovolgere le punte verso l'esterno. Assicurarsi che vi accompagnerà acconciature bob increspato con lato frangetta, per bilanciare il look. Potete parte i capelli ai lati, poi lavorare sui capelli di tagliarle a strati. Accompagnano poi questo stile con una certa frangia laterale. Si può anche pensare di taglio dei capelli tagliati corti in veri e propri, e due fili ai lati del viso più a lungo, per un look fresco. acconciature Scena sguardo tagliente, comunque molta cura è necessaria per mantenere tali acconciature.
Short Choppy Hairstyles for Men: I ragazzi possono andare con i tagli a strati popolari, con frangia laterale e la lunghezza dei capelli mantenuto un po 'di più alla nuca del collo. Si può anche andare con uno scarto falco faux, tagliare il falco reale mosso e lo stile con gel. O semplicemente tagliate, your capelli esistenti mosso, e accompagnare questi capelli corti increspato con la frangetta, che viene anche tagliato mosso.
Taglio dei capelli Choppy
Dopo aver terminato la selezione di un taglio di capelli buona base, attenersi alla seguente procedura per tagliare i capelli mosso. Se non avete esperienza nel taglio di capelli, allora l'approccio di uno stilista. ; Shampoo e condizione i vostri capelli. Poi asciugamano asciutto, assicurati di non colpo secco, perché i capelli bagnati devono essere mantenute, in modo che li taglio diventa più facile. È possibile utilizzare un flacone spruzzatore vicino, nel caso in cui i capelli si prosciugano. ; Per tagliare i capelli mosso, hai bisogno di lavorare su tutte le ciocche di capelli. Per rendere il vostro stile di guardare più choppy selezionare più piccola sezione di ciocche di capelli. ; Quindi, prendete una ciocca di capelli e tenere a 45 gradi. Poi inclinare la vostra forbice, e un taglio verso la fine dei capelli. Mantenere i capelli corona più breve di lunghezza durante il taglio li mosso, ed i capelli vicino alla nuca del collo più lungo. Questo modo di lavorare su tutte le ciocche di capelli. ; While definire la tua frangetta, selezionare ciocche di capelli molto piccoli e tagliarli choppy ai bordi. , In questo modo la finitura di taglio tutti i capelli mosso, a creare variation di diverse ciocche di capelli increspato che conferiscono un look a strati taglio corto. ; Questi sono stati alcuni stili di taglio di capelli e di idee a breve acconciature choppy. Per mantenere i vostri capelli, cercando bene, assicurarsi di mantenere condizionata loro. pettinature Choppy non sono difficili da mantenere, ecco alcuni suggerimenti per stile capelli corti choppy. Hairstyles come falco finto o acconciature molto breve, potrebbe essere necessario qualche gel styling. Il resto delle acconciature solo bisogno di impostare correttamente, che può essere fatto utilizzando un pettine e lacca per capelli.
Se volete la vostra hairstyles breve choppy a guardare ancora più elegante e unico, poi accompagnarli con alcuni chunky highlights, potete giocare con idee grassetto colore dei capelli e andare con colori come rame su capelli neri, evidenzia nero su capelli biondi, alcuni rosa hot o colori porpora per hairstyles scena, ecc Inoltre, per mantenere il vostro hairstyles choppy, avrete bisogno di un trim ogni 3-4 settimane, dipendendo tua crescita capelli.

No comments:

Post a Comment