Monday 19 September 2011

No Sew Curtains

Rendere le tende proprio non è solo creativo, ma anche redditizio. È possibile personalizzare le tende e decorare la vostra casa secondo la vostra scelta. È necessario progettare il sipario, prendere le misure esatte e poi, basta appendere al posto giusto. È non è facile? Più importante di tutto, devi sfruttare le tue capacità innovative e una buona collezione di tessuti in stock. Quindi dire sì alla né tende cucire e no a 'sipari ready made'. Per saperne di più sulle istruzioni per fare tende.
Come fare né tende Sew?
Facile né tende cucire può essere progettato a casa con metodi semplici. Date un'occhiata a questi passaggi e ottenere pochi senza idee cucire tenda. ; Prendere le misure della finestra o porta, dove la tenda deve essere posto con un nastro di misurazione. ; Tagliare il tessuto alla lunghezza desiderata e in largo. Invia due a quattro pollici per la tasca tenda o pochi centimetri per extra orlo finito, secondo la vostra scelta. ; Ora prendete un nastro fusibile e diffonderla in tutto il tessuto. Assicurarsi che il tessuto è 2-4 centimetri dalla cima per appendere facile della tenda. Avere idee su come appendere le tende. : Prendere il tessuto rimanente da sopra il nastro, piega verso il basso e attribuiscono al nastro. Ora è possibile appendere il sipario su una barra. ; Ora posto il sipario su un asse da stiro e ferro per lisciare la piega. ; Questa è stata una semplice tecnica per fare il vostro proprio non tende cucire. E alcuni tipi di No More Ideas Sew Curtain
Apart la tecnica fusibile ferro nastro, come già detto, si può anche provare questi diversi senza idee sipario cucite. ; È possibile effettuare il sipario e clip sul appendiabiti con l'aiuto degli anelli clip. Questo è un modo molto semplice fare né tende cucire ed è anche facilmente sostituibili. ; Pulsante Allega nella parte superiore e bloccarlo con la traversa. Un filo sottile filo o il nastro e collegarlo agli anelli della tenda. Il pulsante dà un buon supporto alla tenda, kit grommet Acquista da negozi di tessuti ed è scivolato su ganci a parete. Connettere il Lops sipario e appenderlo. Sembra molto semplice e sofisticato. ; Creare dei cicli a lungo con i link di perline. Tagliare lunghezze uguali di cavo, legarlo con occhielli e nascondere il nodo da dietro. ; Acquista coils rayon corrispondenza e colpire una casa attraverso la parte superiore della tenda. Now questo legame con la parete ganci. ; Per tende splendido raso di seta, avete bisogno di alcuni tessuti extra. Creazione di un canale nella parte superiore del tessuto. Thread un palo stretto attraverso di essa. Il tessuto extra crea caso di pieghe che sembrano bellissime. ; Punch un occhiello e filo un filo attraverso e appendere la tenda. kit di occhielli sono disponibili sul mercato per la sospensione facile né tende cucire. ; Tende Bondaweb con fasci di pieghe e abbellimenti look meraviglioso. Se si conosce l'arte del ricamo, semplicemente te stesso design. ; Saperne di più su:; Curtain Idee per grandi Windows; Idee tenda per camere da letto; Bay Window tende; Bagno tende da doccia; Nessuna Sew Fabric Curtain
Nessun tessuto della tenda cucire è disponibile in diversi modelli nelle case tessuto. Si va dalla semplice gorgeous. Tessuti possono essere semplici o cotone finissima seta. È possibile scegliere tessuto drapery o in tessuto. raso di seta Super appare estremamente splendido, mentre cotone semplice con sguardo fronzoli molto ordinato. Si può anche personalizzare il tuo né tende cucire con ricami e boutique. Disegni come strisce, fiori, puro, plaid e controllare tessuti multicolori look fresco durante le estati. Velvet e finto tende in tessuto di seta sguardo abbagliante. tessuti contemporanei su tende anche guardare bene in casa. La scelta del materiale tessuto dipende dalla vostra scelta e l'interno della vostra casa. Ulteriori informazioni su tende in rilievo.
Credo che le è stato sufficiente con i dettagli sui 'no cucire le tende'. Esplora i vostri istinti creativi e spendere del tempo per progettare la tenda perfetta per la vostra casa. Non è una grande idea per abbellire l'arredamento della vostra casa da solo?

No comments:

Post a Comment