Monday 26 September 2011

Leo Tratti

Quinto segno dello zodiaco in sequenza, Leo, simboleggia il leone e la maggior parte delle caratteristiche di questa creatura si riflettono nel comportamento. La caratteristica di essere gentili e grandi dal cuore è più evidente in questo segno zodiacale. Persone con il segno Leone può esporre due estremi ie ​​tratti comportamentali, di essere entusiasta e in uscita o completamente pigro (not introverso però). pianeta dominante di questo segno zodiacale è il 'Sun' e l'elemento è 'Fire'. metal Closest per Leo è l'oro, mentre le gemme fortunato are Ruby, Diamond e Carbuncle. Queste persone meglio esemplificano l'idea di vivere matrimoniale vita. I tratti di una personalità Leo vengono arruolati sotto.
Tratti Leo e Caratteristiche
Le persone con una personalità Leo tendono ad avere doti di leadership innate e preferiscono essere in posizioni autorevoli. Sono conosciuti come gli individui orgoglioso ed egoista a cui piace proteggere ciò che pensano sia loro. Questo tratto della personalità è molto simile al comportamento territoriale dei leoni. A Leoniano ama condurre una vita lussuosa. Sono animali sociali e come a ingolfare le luci della ribalta. Pochi di loro qualità sono le seguenti: ambizioso, dominante, coraggioso, positivo, forza di volontà, sicuro di sé e indipendente. La personalità carismatica e la natura cortese di Leos aiutarli a raccogliere fedeli sostenitori. Non è solo la loro personalità travolgente che rende i leader nativi del Leone bene; nativi del Leone sono molto organizzati nel modo in cui eseguono il loro lavoro. Essere creativi li aiuta a trovare idee innovative per affrontare situazioni difficili. Pensare e agire più grande è uno dei tratti particolari di nativi del Leone. Costantemente in cerca di sfide e di vivere una vita straordinaria sono le caratteristiche che definiscono una personalità Leoniano, il che significa che essi odiano il lavoro di routine o noioso. Al fine di saziare il loro bisogno di fare qualcosa di creativo e di essere in mezzo a qualcosa di utile, un Leone non si cura di fomentare una situazione data un po '. Per saperne di più sulle qualità del segno Leone.
Dietro tutta l'aggressività, io e altri tratti della personalità autoritaria di un Leoniano, si trova un cuore sensibile che si prende cura dei suoi cari. A Leoniano è pienamente in grado di proteggere il proprio cari e lo farebbero con tutta l'energia e lo spirito in suo possesso.
Maschio Leo caratteristiche; Il maschio Leo è un genere tipico in uscita e gioviale di persona. Ha in genere un cerchio grande amico e vuole spadroneggiare. Apprezzamento e ammirazione sono le due cose importanti nella avvicinarsi al cuore di un leone. Gli piace essere adulato e coccolato. Non si dovrebbe mai cercare di dominare una Lenonian o lui / lei dovrà sopportare il peso della sua ira. Per saperne di più sulle caratteristiche di un uomo di Leo.
Maschio Leo Tratti, una donna di Leo / girl è sempre il centro dell'attenzione in un gruppo e la qualità come vivacità, bellezza, eleganza, sensualità e ingegno descrivere lei la migliore. Proprio come uomini Leo, donne con questo segno zodiaco sono noti per essere gentile-hearted e piace aiutare gli altri. Coraggio e forza di volontà sono le caratteristiche importanti di queste donne e che preferisce essere ricordato come achievers.
Tratti negativi Leo; Una persona con segno zodiacale Leone ha pochi tratti negativi. La tendenza a dominare potrebbe avere qualche influenza negativa sugli altri. Possono anche essere gelosa, a volte. However, the nativi del Leone compensare questa mancanza con la loro natura cortese e big-cuore. Saperne di più su:; Leo Registrati compatibilità; 12 segni zodiacali, Il Leone tratti di cui sopra, dovrebbe dare un'idea approssimativa della loro personalità. There è molto da personalità Leo che devono essere intesi in dettaglio. La descrizione di cui sopra, presenta solo un summarized conto dell'unicità della personalità Leo.

No comments:

Post a Comment