Tuesday 13 September 2011

Skunk rimozione

Ti chiedi come sbarazzarsi di puzzole? Le moffette sono mammiferi che hanno la capacità di scavare sotto edifici. Una volta trovato un modo in tutti i locali, che possono causare una grande quantità di danni. Puzzole appartengono alla famiglia Mephitidae e l'ordine Carnivora. Loro scavano sotto le tettoie, case, portici, ponti e cataste di legna per creare uno tana o casa per se stessi. Dal momento che questi sono sensibili alla luce, questi non sono attivi durante il giorno e stare dentro durante il giorno. Hanno lunghi artigli davanti che li aiuta a scavare o tana facilmente. Se trovi cumuli di sporcizia sul vostro prato, è necessario guardare fuori per queste creature. Potrebbero essere occupato alla ricerca di larve di insetto sotto il tuo prato. Se trovano un senso nella vostra casa, avrete bisogno di provare i metodi di rimozione skunk presto.
Puzzole emettono un cattivo odore e pungente che può lasciare la vostra casa odore cattivo. Se questi mammiferi si sentono minacciati da voi o il vostro animale domestico, si potrebbe ottenere spruzzato dello scarico prodotti dalle loro ghiandole anali. Quindi, se non si desidera ottenere spruzzato da questo scarico minaccioso che ha un odore pungente e causa una sensazione pungente, è necessario attrezzarsi per sbarazzarsi di questi mammiferi. Oltre l'odore terribile che può causare mal di testa e nausea, questi mammiferi sono una delle principali vettori della rabbia. Questi possono causare seri danni ai vostri animali domestici. Malattie come il cimurro canino può essere trasmesso attraverso puzzole.
Skunk rimozione Consigli
Rimozione loro fonte di cibo; Ora che siete consapevoli delle gravi danni causati dalle puzzole, è necessario prendere tutte le precauzioni possibili e di trovare una ricetta puzzola rimozione di mantenere questi parassiti pericolosi lontano da casa. Se vedi patch di sporcizia sul prato, è necessario tenere gli occhi aperti. Puzzole avrebbe potuto trovare cibo sul posto. Questi mammiferi possono mangiare sia cibi vegetali e animali. Se il vostro prato ha grilli, cavallette e coleotteri, li forniscono con il loro cibo preferito. Potrebbero nutrono di immondizia anche. Così, il primo passo dovrebbe essere l'eliminazione della loro fonte di cibo di scacciarle. Assicurarsi che il cibo per animali, cumuli di compost e la spazzatura non viene tenuto fuori. Si potrebbe anche usare insetticidi per eliminare gli insetti e eliminare i loro fonte di cibo. Per saperne di più su cosa fare puzzole mangiare.
Repellenti Skunk; Si potrebbe anche usare repellenti naturali per il controllo puzzola. Poiché puzzole non mi piace l'odore di agrumi, si potrebbe utilizzare spray o bucce di agrumi diffusione di agrumi di scacciarle. Si potrebbe anche usare l'urina predatore per sbarazzarsi di puzzole. Dal momento che predatori, come i cani possono essere danneggiati di essere irrorati dal loro secrezioni odioso, usare l'urina cane sarebbe una scelta più sicura. Si potrebbe anche luogo batuffoli di cotone imbevuto di ammoniaca nella zona infestata dai puzzole. Dal moffette sono notturne e uscire soltanto di notte a causa della loro sensibilità alla luce, si potrebbe tenere la zona ben illuminata con sensore di movimento, le luci di inondazione.
Trappole; Si potrebbe anche utilizzare trappole per la rimozione della puzzola, ma prima assicuratevi che non è contro la legge. È possibile utilizzare il pet food che ha un odore forte come un esca per attirare puzzole e una trappola. Una volta che si riesce a intercettare la puzzola, portarlo in una posizione che è di gran lunga strada tra i locali. Assicurarsi di non permettere a questi mammiferi a fare una voce di nuovo. Use recinzioni nel prati o giardini e sigillare tutti i luoghi o fori che sono stati utilizzati dalla puzzola per inserire i vostri locali. Sono certo che questi suggerimenti rimozione skunk sarà certamente di grande aiuto. Saperne di più su modi di sbarazzarsi di puzzole.
Skunk rimozione odori
Lo scarico da puzzole ha un odore terribile e se il vostro cane recentemente ottenuto spruzzato, potrebbe essere alla ricerca di un efficace abbattimento degli odori ricetta puzzola. If l'odore terribile di guida sei matto, si può provare questa soluzione di abbattimento degli odori. Prendete un contenitore e fare una soluzione con perossido di idrogeno, il bicarbonato e sapone per i piatti di lavaggio. Continuate a mescolare fino a tutte il mix di ingredienti in modo corretto. Applicare questa soluzione al corpo del vostro animale e massaggio bene. Assicurarsi che non inserisci il tuo animale domestico occhi, il naso o la bocca. Lasciare per 10-15 minuti e lavare via.
Saperne di più su:; Skunk Smell Cancellazione dal House; Skunk Smell allontanamento; Come sbarazzarsi di Skunk Smell su Dog; Ora che siete consapevoli delle puzzole danni può causare, è necessario prendere ogni precauzione possibile per tenerli lontani. Se mai individuare un puzzola in casa tua, utilizzare questi metodi di rimozione skunk e di sbarazzarsi di questi mammiferi pericolose. Dite addio alla puzzole!

No comments:

Post a Comment