Sunday 25 September 2011

Bere e guidare le statistiche

Bere e guidare le statistiche in America e in altre parti del mondo ci hanno costretto a pensare e trovare una soluzione definitiva a questo problema. guida ubriaco non è solo pericoloso per la persona che indulge in questo atto illegale, ma anche alle altre persone di guidare veicoli o camminare sulle strade. guida ubriaco ha causato molti morti e feriti innumerevoli persone in diverse parti del mondo. Bere e guidare le statistiche per studenti universitari e adulti ha indicato la necessità di affrontare la questione seriamente. Prima di discutere il bere e le statistiche di guida, dobbiamo passare attraverso il modo di prevenire la guida ubriaco nel paragrafo successivo.
Come impedire guida ubriaco?
guida ubriaco può essere prevenuto con leggi severe e regolamenti per la stessa. La legge avrebbe punizioni severe per coloro che violano le regole della guida ubriaco. Molti paesi hanno incluso la guida ubriaco sotto la categoria di reato grave a causa del numero sempre crescente di casi del genere. Sospensione della patente di guida può anche essere un modo efficace di affrontare questo problema.
Oltre alle leggi severe, educare le masse circa gli effetti nocivi della guida ubriaco è anche una necessità. I governi e organizzazioni sociali possono tenere seminari e conferenze su questi temi e di insegnare ai giovani e adulti la possibilità di guida del veicolo in modo sicuro. sessioni di tali e seminari possono essere condotta anche in università, scuole superiori e università in considerazione del numero crescente di adolescenti indulgere nel reato di guida ubriaco. Il paragrafo successivo è dettagli relativi alla adulti e minorenni come bere e guidare le statistiche. Altro su sicurezza di guida.
Statistiche importanti sulla guida ubriaco
Le statistiche di alcol alla guida indicano che guida ubriaco ha colpito migliaia di persone negli Stati Uniti d'America nel corso degli ultimi anni. Secondo quanto riferito dalle autorità competenti, oltre il trenta per cento di tutti gli incidenti stradali che hanno causato la morte di persone sono state a causa di ubriachi alla guida. Come per le statistiche disponibili per l'anno 2008, più di undicimila persone hanno perso la vita negli Stati Uniti a causa della guida in stato di ebbrezza. Il numero di morti in questo modo sono più alti nelle grandi città metropolitan che nelle città meno sviluppati. Altro su incidenti stradali.
Come per il bere e guidare le statistiche del 2007 negli Stati Uniti Stati membri, ci sono stati più di dodicimila morti ubriachi alla guida. L'aspetto più significativo è che più di 1300 di questi decessi sono stati causati a causa di guida ubriaco dagli adolescenti. Le ricerche condotte nell'ambito adolescenziale guida ubriaco suggerisce che un adolescente la cui gradazione alcolica del sangue (BAC) I livelli sono 0,05 per cento è diciotto volte più probabilità di causare un incidente di un adolescente che non beve alcolici e guidare. alcol Girls consumo sono cinquanta quattro volte più vulnerabili agli incidenti di ragazze che non bere e guidare. La perdita di concentrazione e riflessi ridotti a causa di assunzione di alcol sono le cause principali degli incidenti mortali. statistiche Alcol e guida, inoltre, che una persona perde la vita a causa di un automobilista ubriaco in ogni quaranta minuti. La percentuale di persone che operano nell'ambito di un incidente dovuto al consumo di alcol è pari al trenta per cento. Potete leggere di più a bere teen e fatti di guida. Le informazioni sul bere e guidare le statistiche in questo articolo, certamente vi guiderà nel modo giusto. Guida con prudenza!

No comments:

Post a Comment