Tuesday 6 September 2011

Mobili tecniche di pittura

Mobili La pittura è un metodo semplice e facile che può migliorare l'aspetto di un vecchio pezzo di mobilia. Allo stesso tempo, mobili dipinti possono migliorare l'interno overall decorazione della casa. L'arredamento delle nostre case sono per lo più composta da materiali diversi. Dare un aspetto uniforme a tutti loro è piuttosto un compito impegnativo. È possibile ottenere questo utilizzando alcune tecniche quadro d'arredo
Quadro d'arredo Idee
Le tecniche di pittura qui riportate sono solo alcune idee interessanti per decorare i mobili e li rendono attraenti. Alcune delle tecniche di arredamento più conosciuti pittura che conferisce un aspetto unico al mobile sono i seguenti:
Antique Aspetto: in questo metodo vengono compiuti sforzi per ottenere un aspetto antico di mobili. Un certo numero di strati di vernice è usato per questo tipo di effetto. Questo può essere realizzato mediante l'applicazione di una serie di strati di vernice. Potete usare tre diversi colori di vernice per questo scopo. Applicare la prima mano di vernice e lasciare asciugare completamente. Quindi applicare la seconda mano con un colore della vernice differente. Quando la seconda mano sia asciutta, sabbia alcune delle superfici dei mobili per rivelare la vernice sottostante. Per esempio, su una sedia a braccia perdono colore massima. Pertanto, è possibile la sabbia tra le braccia della sedia. Utilizzare il terzo colore dipingere solo in alcune piccole aree come i bordi come segni di invecchiamento. Selezione del giusto tipo di combinazione di colori è molto importante per questo scopo. Invece di qualsiasi colore brillante, l'uso dei colori tenui.
Shabby Look: Come il nome suggerisce, una logora, guarda in difficoltà è data agli arredi. Applicazione di smalto vi aiuterà a realizzare questo look. Prima di tutto, si deve applicare un olio vernice a base per formare la mano di fondo. Per questo si può scegliere qualsiasi colore luce come fuori da bianco, giallo pallido o rosa. Una volta che questa vernice si è asciugata in modo corretto, lo smalto vernice è applicata. Usually pf tonalità marroni sono scelti. Uno smalto si prepara diluendo una vernice a base d'acqua mescolando po 'd'acqua in esso. Applicare la prima mano di smalto in tutto il i mobili appena dipinta e lasciare asciugare per qualche tempo. Poi prendete un pezzo di stoffa morbido, umido e strofinare leggermente sopra la glassa. The tracce di smalto che sono raccolti in curve e crepe mostrerà l'effetto invecchiamento. Dopo la prima mano se si scopre che lo smalto non è evidente, quindi è possibile aggiungere più numero di mani.
Bold Look: Quando si è pronti a sperimentare l'aspetto del mobile, allora si hanno diverse opzioni disponibili con voi. È possibile utilizzare tre diverse tonalità dello stesso colore e li usa in varie parti dei mobili. Mantenere le sfumature di luce sulle parti facilmente visibili e toni più scuri per le aree angolo del mobile. È possibile utilizzare colori al neon luminosi di varie tonalità per un look audace. Dipingi le gambe dei mobili con un colore che è il contrasto al colore del sedile e dello schienale della sedia. Date un'occhiata unica per la parte anteriore del comò dipingendo colori diversi su ognuno dei cassetti. Un'altra idea è quella di mantenere un forte colore di base su cui sono dipinte le immagini più colorate di varie forme e dimensioni. Usare penne paint lattice o gli stampini per creare i disegni del genere. Saperne di più deciso concetti quadro d'arredo.
La speranza di queste tecniche mobili pittura aiuterà per avere una breve idea su cosa aspettarsi dalla verniciatura. È consigliabile utilizzare sempre la vostra mente creativa per elaborare idee mobili più interessante dipinto che secondo il vostro gusto. Infine, vorrei dare alcuni suggerimenti mobili pittura. Mentre la pittura i mobili, iniziare a lavorare dall'alto verso il basso e spostare. Si consiglia di usare un primer prima dell'applicazione della vernice, in quanto aiuta la vernice aderire bene alla superficie. Mantenere l'area di lavoro ben ventilata, oppure si può sentire soffocati. Coprire il pavimento della zona di lavoro con vecchi giornali o panni goccia per proteggerlo da gocciolamento della vernice.

No comments:

Post a Comment