Thursday 8 September 2011

Crazy trucco dell'occhio

Make up trend continuano a cambiare e ci sono molti seguaci di ciascuno di questi. Sia esso un luogo fresco bello o uno eye estremamente strano trucco, si possono vedere molti optano per ciascuno di questi. Crazy eye make sta uno tale tendenza che le donne molti vorrebbero optare per. Anche se tale trucco non può essere indossato in qualunque momento giusto, è bello provare in quelle occasioni speciali quando si può indossare The Funkiest look. Se guardate le foto eye vari crazy trucco, si è sicuri di amare la creatività e il tratto artistico di quelle matite per gli occhi e le ombre eye lavorato sulla tela della tua palpebre. Quindi, se volete sapere di alcuni disegni occhi attraenti e folle trucco, continuate a leggere i paragrafi seguenti.
Crazy Eye Makeup Idee
White Magic; Questa è una delle idee più folli degli occhi e drammatico trucco. Sarà bianco fuori tutta la zona degli occhi. Potrai essere sostanzialmente con occhio bianco trucco per questo. Start by your curling ciglia con uno piegaciglia. Avanti, prendete l'ombretto bianco, si può andare per quella in tono metalliche o perlescenti. Applicare 2 - 3 mani di questo ombretto e procedere. Prendere un eyeliner bianco, liquido preferibile. Line la tua gli occhi con questo eyeliner correttamente. Usa un mascara glitter per migliorare le tue ciglia. Credetemi occhi bianchi look totalmente pazzo e ultraterreno. Imparare alcune tecniche di incredibile trucco dell'occhio.
Rainbow colori; This uno of the idea diffusi indossare un sguardo folle. Pick quelle sfumature funky dal vostro kit eyeshadow e inizia ad applicare le loro sopra la vostra palpebre. Si può andare per combo comuni, come giallo, arancio, dissolvenza combo verde, rosso o unici come acqua blu, viola, nero, bianco e verde acqua. Potrete avere questi applicato a righe orizzontali o verticali. Assicurati leggermente unire i colpi, invece di tenerli ben definito. Termina aggiungendo un colorful eyeliner e ombretto colorato. Ricordate, se si usa l'ombretto metallico, utilizzare l'eyeliner e mascara metallico per un make-up colorato occhio glitter.
Stampe animalier; Queste stampe fare alcune veramente pazzo designs trucco dell'occhio. Come circa il leopardo stampato nel palpebre? Questa è una delle idee più popolari trucco dell'occhio per uno sguardo folle. You può anche aggiungere che ombretto bianco e nero e creare una stampa zebra. Nero su bianco o bianco su nero è la vostra scelta! Perfettamente applicare l'ombretto nero e di giallo il colore arancione, è possibile avere una stampa unica leonessa sui tuoi occhi. Per saperne di più sulle tecniche di ombretto.
Ispirato natura; dite di aggiungere gli elementi della natura di classe al vostro occhio trucco? Beh, è ​​una grande idea, che può essere utilizzato per creare un fantomatico designs trucco dell'occhio. Aggiungi il tuo fiore preferito ai tuoi occhi e dare loro un out-of-the-apparenza folla. Anche voi un uso creativo del colore giallo e verde per avere un disegno foglia sulle palpebre. Miscelazione e la fusione delle tinte pure, contribuirà a dare loro un aspetto finale. Come su un disegno farfalla conquistando your palpebre? Questo può iniziare dal tuo palpebre e si estendono sulla fronte. Chiedendosi come fare il trucco degli occhi folli di ottenere quelle ali delle farfalle? La procedura è la seguente:
Consigli per fare Makeup Crazy Eye
Scegliere una luce e una di colore molto profondo, come il giallo e verde. Ricorda verde intenso, che avrà un aspetto quasi nero. , Applicare la tonalità più chiara di giallo sull'angolo interno delle palpebre, 2 - 3 mani per evidenziare i tuoi occhi ordinatamente. ; Per le punte delle ali di farfalla, utilizzare la più profonda tonalità di verde. È possibile estendere le ali leggermente sopra il sopracciglio. ; Delinea inoltre le ali con una tonalità simile di eyeliner. Applicare i toni medio di verde e giallo per coprire lo spazio libero tra i due angoli. Merge bene. Ora prendete una nuova tonalità o metallico verde o blu per i puntini sulle palpebre e sopra le vostre sopracciglia. Utilizzare lo stesso per i punti poco sotto palpebre inferiori. ; Aggiungi un eyeliner metallico giallo e alcuni mascara verde. ; Dai un tocco finale con le lenti a contatto colorate. Blu o il verde è un colore molto andare a fare per completare questo look. Per saperne di più su come applicare il trucco degli occhi, così, si trattava di qualche pazzo idee trucco dell'occhio. È possibile esplorare vostra creatività e aggiungere le vostre idee a questa e ad alcuni disegni creativi occhio veramente pazzo trucco. Ci sono anche i tatuaggi temporanei trucco dell'occhio disponibili in diverse stampe, tra cui stampe di animali che possono essere facilmente utilizzato. So esplorare i colori nel trucco degli occhi per avere quegli occhi pazzi cercando.

No comments:

Post a Comment