Wednesday 28 September 2011

Homemade Exfoliator

Con la quantità crescente dell'inquinamento, è diventato imminente che noi exfoliate nostra pelle regolarmente e rendere esfoliazione una parte della cura pelle facciale. La pelle, naturalmente lasci lo strato superiore regolarmente, ma l'accumulo che il processo di spargimento lascia dietro di sé, spesso rimane nei pori. Quando vi è un accumulo nei pori, l'idratante che si utilizza sulla pelle non viene adeguatamente assorbiti nella pelle. Se la pelle non è espansa regolarmente, la pelle può diventare secca e guardare traballante pure. Per esporre la pelle liscia e radiosa sotto la superficie e rivelare una carnagione più giovane, tutti avrete bisogno è un buon peeling. L'altro vantaggio di esfoliante è, che migliora la texture della pelle, aiuta a ridurre le linee e rughe, rimuove il residuo che sta bloccando i pori e aiuta a prevenire il breakout di acne. Ci sono una serie di esfolianti casalingo naturale, che può essere utilizzato per esfoliare non solo il volto e il corpo.
Best esfolianti casalinga
Sarete felici di sapere che per fare esfoliante, non sarà necessario uscire dalla porta di casa, come la maggior parte degli ingredienti che vengono utilizzati per fare un peeling si trova proprio nella vostra cucina.
Homemade Exfoliator # 1; Questo rende per un exfoliator meraviglioso corpo casalingo nonché exfoliator viso, specialmente per delicata pelle. Per rendere questo exfoliator, dovrete combinare avena e acqua in una pasta, non molto spessa o sottile. Applicare la pasta avena e strofinare la pelle delicatamente. Lasciate che i peeling rimanere per un paio di minuti, strofinare la pelle di nuovo e lavare con acqua tiepida o fredda. Vedere i risultati per te. Clicca per leggere su exfoliator per pelle sensibile.
Homemade Exfoliator # 2; Se siete del parere, che è necessario un exfoliator grossolano fatto in casa per il viso e il corpo, allora questo è il migliore per voi. È possibile usare il sale marino o regolari per rendere questo esfoliante. sale Rub sulla pelle bagnato, mentre siete nel doccia. Attendere qualche minuto, macchia la pelle e lavare il sale. Tuttavia, sarà necessario utilizzare una crema idratante sulla pelle, in quanto questo esfoliante può avere effetti di essiccazione per la pelle. Continua a leggere exfoliator per l'acne incline pelle.
Homemade Exfoliator # 3; Questo è un altro esfoliante fatto in casa meravigliosa. Secondo me questo è uno dei migliori peeling fatto in casa. Unire il bicarbonato e acqua per fare una pasta spessa. Strofinate la pasta sulla pelle e lavare con acqua tiepida. If avete tempo a disposizione, è possibile lasciare il peeling sulla pelle per un po ', prima di lavare via. Continua a leggere come esfoliare la pelle con bicarbonato di sodio.
Homemade Exfoliator # 4, ci sono molti fan di questo esfoliante. Conosco diverse persone, che giurano di questo peeling. La bellezza di questo esfoliante sta nel fatto, che non secca la pelle, che è comune con l'esfoliante altri. Unire lo zucchero e olio d'oliva per fare questo exfoliator. Applicare sulla pelle asciutta o con la pelle umida, ma non sulla pelle umida. The Scrub esfoliante e lascia sulla pelle per qualche tempo, prima di lavare via. Continua a leggere faccia esfoliare.
Homemade Exfoliator # 5; Questo è un altro esfoliante molto efficace. Se avete la pelle secca eccessivo, questo è il peeling, che si desideri utilizzare. Unire lo zucchero con il miele per fare il peeling. Applicare sulla macchia della pelle, e lavare via. È inoltre possibile aggiungere un paio di gocce di olio di oliva al exfoliator. Si consiglia di leggere su come esfoliante viso a casa.
Homemade Exfoliator # 6, zucchero Combinando insieme con l'olio di bambino fa anche per un exfoliator fatto in casa meravigliosa. Si dice di essere come due piccioni con una fava, perché l'olio di bambino penetra in profondità nella pelle e idratanti, mentre lo zucchero muta le cellule morte off. Colto sopra esfoliante scrub viso.
Per ulteriori informazioni, leggere; Come Exfoliate Skin; Exfoliating Scrub per Face; Exfoliate pelle naturalmente; Exfoliating Pelle oleosa; Che utilizziate casalingo exfoliator o il exfoliator commercialmente disponibile non dimenticare di idratare la pelle tardi. Allo stesso tempo, garantire macchia la pelle delicatamente, altrimenti si può ferire la pelle durante l'esfoliazione della pelle. Nel caso in cui vi trovate allergico ad uno qualsiasi degli ingredienti di cui non lasciare il peeling sulla pelle, lavare immediatamente.

No comments:

Post a Comment