Thursday 15 September 2011

Whining rumore quando si gira Volante

Un rumore piagnucolare quando si gira il volante può essere davvero fastidioso e inquietante. Si può rompere il vostro penitenza tranquilla al volante. Questo articolo parla la principale fonte di rumore piagnistei forte quando si gira il volante e consigli parti su come si potrebbe facilmente risolvere il problema. Per saperne di più sui problemi dell'auto.
Con parti in movimento tante, lavorando in tandem, è difficile capire l'origine di piagnucolare rumore quando si gira il volante. Tuttavia, una cosa che si può essere certi è che il rumore viene creato a causa di qualche problema nel dell'assemblea volante stesso. I candidati più probabili sono la pompa servosterzo, puleggia o la cintura.
Forti rumori di piagnistei quando si gira Volante - Fonte
Questo rumore lamentoso forte spesso confina con strilli. Diventa loudest durante il turno e poi scende verso il basso. Molte persone attribuiscono questo rumore di un problema causato da una pompa di brutto servosterzo. Tuttavia, il problema si pone soprattutto a causa di una cintura di perdere il servosterzo. Quando si prende un turno, la cinghia viaggia attraverso puleggia della pompa volante. Quando è andato sciolti, non segue la sua traiettoria normale sopra la puleggia e scivola, quando la tensione su di essa aumenta durante una virata. Questo fa sì che il rumore piagnucolare quando si gira il volante. Un altro problema che causa il ronzio potrebbero essere indossati cuscinetti pompa. È necessario verificare la presenza di entrambi. Per fare questo, è necessario aprire il cofano e dare un'occhiata in occasione dell'assemblea servosterzo. Controllare la tensione della cinghia. Se è allentata, solo stringendo la cinghia potrebbe risolvere il problema. Se i lamenti persiste anche dopo aver serrato la cinghia, si dovrà verificare la presenza di cuscinetti usurati.
Forti rumori di piagnistei quando il volante di sterzata - come risolvere il problema
Lascia che ti mostri come si può eliminare il rumore di piagnucolare quando si gira il volante stringendo cinghia della pompa volante. Le cose si ha bisogno sono una chiave inglese e un bar curiosare.
Aprire il cofano car and individuare l'assembly servosterzo. Individuare il pompa del servosterzo and regolare il bullone del braccio, come pure as bullone di montaggio ad essa connessi. pompa della direzione di alimentazione si trova sempre sul lato del motore dell'auto e fissata con due bulloni. Quello superiore, che è fisso, è il bullone di montaggio e quello inferiore, che è mobile è il perno del braccio di regolazione. Quella inferiore di solito può essere fatto scorrere attraverso una staffa di montaggio per la regolazione.
Per stringere la cinghia della pompa, è necessario tirare la pompa di governo il più lontano possibile. Allentare il bullone del braccio di regolazione per regolare insieme al bullone di montaggio. Pull il servosterzo pump via fino the cintura è abbastanza stretto. Una volta che si pensa che la sua abbastanza stretta, stringere la vite di regolazione con forza con una chiave con la vite di fissaggio. Con questo, il problema dovrebbe essere risolto. In caso contrario, si dovrà andare per un cambiamento nei cuscinetti e ottenere il controllo della pompa.
Se si sente un rumore geme mentre si gira il volante, il problema potrebbe essere basso liquido servosterzo. Una ricarica sufficiente liquido in grado di curare il problema. Se si sente un forte rumore ringhiare mentre si gira, il problema potrebbe essere una pompa ad ingranaggi difettosi o di sterzo. Oltre a questo, il pezzo di sibilante rumore che si può ascoltare mentre si accende è normale.
Saperne di più su:; Whining Noise in fase di accelerazione, potenza Pompa di governo rumore; Diagnosing Problemi con l'alimentazione direttivo; Problemi con l'alimentazione direttivo; Quindi, questa è come si può facilmente silenzio il noise whining from servosterzo. Se sei abile a lavori di riparazione auto, potete andare avanti e risolvere il problema da soli o semplicemente consegnare il lavoro al vostro più vicino centro di riparazione.

No comments:

Post a Comment