Thursday 22 September 2011

Dovrei ottenere un divorzio

Sally e Marco si sono sposati quando erano 20 anni, molto di genitori contro la loro volontà. Poco dopo il loro viaggio di nozze, Sally si rese conto che il suo matrimonio con Mark non era qualcosa che aveva immaginato. Ha trovato che Marco è stato irresponsabile e non ha cura di aiutarla in casa. Inoltre, lei non solo ha dovuto concentrarsi sui suoi studi, ma talvolta anche dovuto completare Marco assegnazioni. Anche se ha trovato difficoltà a vivere con Marco, ha continuato a farlo perché sapeva che lo amava profondamente. Tuttavia, dopo cinque anni, quando era al college, ha incontrato Ronald, che è stata l'immagine perfetta di quello che voleva in un marito. He era premuroso, duro lavoro, la comprensione e amato Sally molto. Although Sally sapevo che aveva un futuro migliore con Ronald, si sentiva colpevole di lasciare Marco e la domanda che aveva in mente era, dovrei ottenere un divorzio da mio marito?
La storia di Sally non è unica. Piuttosto, ci sono molti uomini e donne che si sposano pensando che essi hanno incontrato il partner perfetto, solo per rendersi conto che erano sbagliate e il loro partner non è nemmeno un po 'di quello che avevano pensato. Tuttavia, anche se l'unica cosa che pensa è di circa una separazione in questi casi, il divorzio non è certo una decisione da prendere in fretta. citazione di Margaret Atwood, il divorzio è come l'amputazione: si sopravvive, ma ci sono meno di voi, non spiega i postumi di porre fine a un matrimonio.
Tutte le coppie sposate capirà che il matrimonio è certo un dolce a piedi. Quanto mai amate il vostro coniuge, si è sicuri di avere un qualche tipo di differenze con lui / lei durante la convivenza. Questo è inevitabile e, secondo alcuni, necessari per rendere il matrimonio più forte. Questo perché, per far funzionare il matrimonio, è importante che le coppie a capire che è estremamente importante mettere da parte le loro differenze e lavorare verso un obiettivo unico. Tuttavia, quando si rende conto che il proprio partner è barare su di lui / lei o non è pronta a raccogliere le responsabilità che il matrimonio brings con esso, il divorzio diventa una risposta inevitabile.
Nevertheless, il divorzio non è una soluzione di tutti i problemi coniugali. Quindi, se 'dovrei ottenere un divorzio da mia moglie o il marito' è la domanda che si attarda nella vostra mente, ecco alcune cose che dovete considerare prima di prendere la decisione finale. Di più su perché i matrimoni falliscono.
Quando si deve I Get il divorzio?
Ci sono molte persone che pensano che possono utilizzare il divorzio come strumento per le loro coniuge fanno quello che vogliono. Tuttavia, questo non succede, anzi il divorzio non può che rompere la vostra famiglia a parte. Quindi, la gente dovrebbe capire che il divorzio dovrebbe essere l'ultima risorsa, solo dopo aver saputo che non ci sono possibilità di riconciliazione. Quindi, se si vuole trovare una risposta alla domanda, quando dovrei ottenere un divorzio, qui ci sono alcuni motivi che possono portare alla separazione matrimonio legale. Altro su motivi per il divorzio.
Emotional dell'appendice; Se state considerando la domanda, devo ottenere un divorzio, seriamente, la prima cosa che dovete chiedervi è se la ama ancora e si preoccupano per il vostro coniuge. Se la risposta a questa domanda è sì, è necessario riconsiderare la vostra decisione di divorzio. Questo perché se ami il tuo coniuge, da qualche parte lungo la linea, si può sentire di aver fatto un errore. Pertanto, anche se si scopre che il vostro coniuge vi tradisce, è importante dare lui / lei una seconda chance, se lui / lei accetta la sua / il suo errore e promette di essere fedele verso di te in futuro. Consulenza un consulente matrimoniale può aiutare a salvare il matrimonio dal divorzio. Altro su cause di divorzio e consulenza divorzio.
Impegno verso l'altra; Come ho già detto, l'impegno è sicuramente il fattore più importante che rende un wok matrimonio. Tuttavia, l'impegno non dovrebbe essere cioè uno unilaterale se ti rendi conto che sei solo tu che sono stati compromessi e sacrifici nel matrimonio, allora questo non è corretto. Tali matrimoni non durerà a lungo qualche volta o l'altra, vi sentirete frustrati e utilizzati. Tuttavia, invece di divorzio di deposito, parlare con il vostro partner per questo direttamente. Se lui / lei non capisce questo e non mostra alcun segno di cambiamento nel comportamento, poi il divorzio può essere l'unica via d'uscita. Di più su come evitare il divorzio.
Emotional decisione; Un'altra cosa molto importante che dovete considerare è se la decisione di divorziare è quello emotivo. In altre parole, se si lasciò sfuggire che si desidera ottenere divorziati a vostro partner durante un importante argomento, allora la vostra decisione non può essere quella giusta. Dovete capire che le decisioni che vengono prese quando si è emotivamente sopraffatta può causare ulteriori problemi. Il divorzio dovrebbe essere un risultato di vera consapevolezza di sé e solo quando si è sicuri che si sarà in grado di gestire lo stress che accompagna la causa di divorzio. Più su come evitare il divorzio.
È possibile, come per saperne di più su:; Divorzio gruppi di recupero, le relazioni dopo il divorzio; Affrontare divorzio, mi auguro che questo articolo vi aiuterà a trovare una risposta alla domanda, devo ottenere il divorzio. A parte i fattori sopra dato, vi sono alcuni aspetti che più devono essere considerati, mentre divorziando. Il più importante tra loro è il bambino. Si deve capire che i bambini sono sicuramente più colpite dal divorzio dei genitori. Tuttavia, questo non dovrebbe essere l'unico motivo per non divorziare troppo. Se i bambini sono costantemente esposti a situazioni in cui i genitori sono combattimenti e discutere con loro, questo può far loro del male più di divorzio. Quindi, qualsiasi decisione che prendete, è necessario considerare tutti i fattori del vostro matrimonio con attenzione. Tuttavia, se si stanno fisicamente, emotivamente o mentalmente abusato dal coniuge, nulla dovrebbe impedire di ottenere il divorzio da lui / lei. Cordiali saluti,

No comments:

Post a Comment