Friday 30 September 2011

Pelle oleosa: Toner per pelle grassa

Qual è il miglior toner per la pelle grassa? Se avete una pelle grassa, è necessario essere alla ricerca di una risposta a questa domanda. Un tentativo è stato fatto per rispondere a questa domanda di voi in questa pagina web presente. Per trovare il toner della pelle grassa migliore, è necessario avere una idea dei vari tipi di tonici per la pelle. Un tonico è un cosmetico che elimina i residui di olio, sporcizia, polvere e trucco dalla pelle e chiude i suoi pori aperti. Esistono fondamentalmente tre tipi di tonici per la pelle. Sono fresheners pelle o bracciali, tonici pelle e astringenti. Tutti contengono una certa quantità di alcol e un umettante like glicerina. Essi differiscono gli uni dagli altri per la concentrazione di alcol e umettanti. L'alcol agisce come agente di pulizia mentre umettante impedisce l'umidità negli strati superiori dell'epidermide di evaporare nell'atmosfera. Continua a leggere per scoprire quale tipo di toner della pelle è adatta per una pelle grassa. Leggi sui benefici toner pelle.
Best toner per pelle oleosa, ci sono sostanzialmente tre tipi di tonici per la pelle. fresheners pelle contengono 0 - 10% di alcol, acqua e un umettante, che di solito è glicerina. Un esempio comune è acqua di rose. Sono ideali per le pelli sensibili, normali e secche. tonici della pelle contengono 0 - 20% di alcol, acqua e un umettante. Un esempio famoso è acqua di fiori d'arancio. tonici della pelle sono adatti per normale, combinazione e leggermente la pelle grassa. Astringenti sono i tonici per la pelle che la pelle tuta eccessivo oleosa. La quantità di alcol presente in essi è ovunque tra il 20% e 60%. A parte alcool, acqua e un umettante, che contengono ingredienti di un antisettico. Astringenti stanno asciugando in azione. This is the reason why they are recommendable to skin oily. Hazel Witch è un esempio comune di astringente.
Tuttavia, si è osservato che se un astringente particolare si asciuga troppo la propria pelle, la sua pelle cerca di compensare la perdita per produrre più petrolio. Pertanto, se si trova un tonico per l'essiccazione troppo la pelle, interrompere l 'uso. Oppure, potrebbe aggravare il problema della oleosità della pelle. metodo Trial ed errore opere in caso di toners pelle. Provare con un solo tipo di toner pelle grassa regolarmente per un mese. Fare lo stesso con altri tipi pure. Confrontare i risultati. Selezionare il migliore in fuori e continuare ad usarlo fino a che continuo a ricevere i risultati desiderati.
Casalinga di toner per pelle oleosa; È possibile ottenere una vasta gamma di toner skin nei negozi cosmetici. Vada per quello che è non-comedogenico e idratante. Tuttavia, se si desidera utilizzare un toner casa skin, provare le ricette seguendo le best oleoso toner della pelle fuori.
Ricetta 1: Prendere un sacchetto di menta tè, 2 cucchiaini di amamelide, un cucchiaio di succo di limone fresco e una tazza di acqua bollente. Mettete il sacchetto di tè alla menta in acqua per consentire macerazione per circa 10 minuti. Rimuovere la bustina di tè e lasciare raffreddare l'acqua. Aggiungere il succo di limone e amamelide per l'acqua. Mescolare bene gli ingredienti. Conservare il composto in un contenitore di vetro e conservare in frigorifero. È possibile utilizzare questo toner naturale per la pelle grassa una volta al giorno.
Recipe 2: Prendete un cucchiaino di alcool, una tazza di acqua distillata e mezzo cucchiaino di allume. È possibile ottenere alcol e allume dal negozio di una farmacia. Mescolare tutti gli ingredienti. Refrigerare la miscela in modo che rimanga utilizzabile a lungo. Si possono tranquillamente usarlo una volta al giorno.
Vedi anche:; Oily Skin Care, Skin: toner per la pelle, c'è un modo semplice per utilizzare quasi ogni tipo di toner della pelle. Lavare il viso con un lavare viso adatto e acqua. Pat asciugare. Prendete un batuffolo di cotone e mettere un ciuffo di toner della pelle su di esso. Stendere il toner sul tuo viso con movimenti circolari. Non immergere il batuffolo di cotone nella toner della pelle. Questo perché, una palla cotone completamente umida può rimangano striature dietro sulla vostra pelle. Quando hai finito con applicando il toner pelle del tuo viso, attendere e relax per un paio di minuti. Applicare una crema idratante di buona qualità per la pelle. Queste tre fasi, la pulizia, tonificanti e idratanti, forma un ideale regime di cura della pelle. Farlo una volta ogni giorno, preferibilmente prima di coricarsi. In questo modo, si dovrebbe assistere processo naturale del corpo di guarire e ringiovanire la pelle. La speranza, l'uso di toner pelle grassa ti dà una pelle sana e bella sempre!

No comments:

Post a Comment