Monday 19 September 2011

Natural Face Cleanser

La maggior parte dei lavaggi viso e saponi che sono disponibili oggi sul mercato, contengono sostanze chimiche in essi. Although questi cosmetici pulire il nostro corpo e del viso, ma il contenuto chimico in esse può rubare la nostra pelle dei suoi oli naturali, portando così a lungo termine effetti negativi sulla nostra pelle. Invece, se usiamo detersivi fatti in casa naturale del viso, la nostra pelle non solo essere puliti attraverso di loro, ma il suo contenuto di umidità naturale sarà mantenuto. Quindi, se anche tu sei un convinto sostenitore della cura della pelle naturale e vogliono evitare le sostanze chimiche, per quanto possibile, ecco alcune ricette naturali detergente viso che troverà sicuramente molto utile.
Natural Face Cleanser Ricette
Cetriolo Face Cleanser
Ingredienti: Cetriolo e latte
Metodo: To rendere questo detergente naturale faccia, prendere un cetriolo e con un juicer, estrarre il suo succo. Ora prendete due cucchiaini di succo di cetriolo e mescolare con un cucchiaino di latte. Prendete un batuffolo di cotone, tamponare con questo composto e applicare uniformemente sul viso. Lasciare riposare il composto per cinque minuti e poi lavare con acqua tiepida. Per saperne di più sulle punte secche cura della pelle.
Olio d'oliva e Face Cleanser Miele
Ingredienti: olio d'oliva, miele e acqua distillata
Metodo: Questo detergente viso naturale fatta in casa è estremamente utile per le pelli secche e mature. Per preparare questa detergente viso, unire un cucchiaino ciascuna di olio d'oliva e miele e mescolare con due cucchiaini di acqua distillata. Ora, con un batuffolo di cotone, applicare questa miscela in modo uniforme sul viso e lasciare in posa per cinque minuti. In seguito, lavare il viso con acqua tiepida e asciugare.
Lemon Juice Detergente Viso
Ingredienti: Succo di limone, bianco d'uovo e miele.
Metodo: Natural pulizia del viso a base di limone, sono considerati molto buoni per una pelle grassa as limone è un astringente naturale. Per rendere questo detergente viso, mescolare un cucchiaino di succo di limone e miele e poi aggiungerlo al bianco d'uovo. Con le dita o un batuffolo di cotone, applicare questo composto sul viso. Lasciate che la maschera viso asciutto, lasciando sul viso per circa dieci minuti. After che lavano con acqua tiepida. Read più sulla pulizia del viso per pelle oleosa.
Terra di Fuller Face Cleanser
terra di Fuller, succo d'arancia e miele Ingredienti:
Metodo: Questo detergente viso è un sogno che diventa realtà per le persone con pelle grassa. L'applicazione regolare di questo detergente viso naturale aiuta a rimuovere olio e sporco dalla pelle e quindi impedisce lo scoppio di acne. Per preparare questa detergente viso, in un cucchiaio di terra di Fuller, aggiungere un cucchiaino di miele e succo d'arancia sufficiente per fare una pasta. Ora, usando le dita, applicare questa pasta sul viso, compreso il collo. Lasciare il composto su fino a che non si asciughi. After che lavano con acqua tiepida e asciugare.
Ceci Face Cleanser
Ingredienti: ceci in polvere, miele, yogurt e curcuma.
Metodo: Unire mezzo cucchiaino di polvere di ceci, un cucchiaino di yogurt e miele e un pizzico di curcuma. Frullare il composto bene e poi applicare sul viso con movimenti circolari. In seguito, lavare con acqua tiepida. Se avete la pelle secca, sostituire lo yogurt con il latte. This pulitrice naturale del viso non pulisce solo esfolia la pelle, ma anche esso.
Coconut Face Cleanser
Ingredienti: Olio di cocco, olio di oliva, glicerina e acqua distillata
Metodo: Il detergente naturale del viso è l'ideale per le persone con pelle secca. Mescolare due cucchiaini di ciascuna di olio di cocco e acqua distillata con un cucchiaino ciascuna di olio d'oliva e glicerina. Frullare il composto e poi applicare sul viso con le dita. Applicare il composto con movimenti circolari in modo che venga completamente assorbito dalla pelle. Lasciare in posa per dieci minuti e poi lavare con acqua tiepida.
Saperne di più su:; Natural Skin Care ricette; casalinga Facial Scrub; Replacing vostro sapone con uno di questi detergenti face naturale aiuterà a prevenire, per well come cura problemi di pelle comuni come la rugosità della pelle, pori dilatati, acne, occhi gonfi and fine linee. Così, senza alcun indugio, sono questi detergenti viso naturale nella vostra routine quotidiana cura della pelle e ottenere una pelle morbida, liscia e ringiovanita.

No comments:

Post a Comment