Saturday 24 September 2011

Mobili in pelle Dye

Tintura della pelle è una tecnica comunemente usata per nascondere le imperfezioni su una superficie in pelle. Tingere il cuoio per modificarne il colore esistente e dando un nuovo look è anche una idea popolare. Ci sono colori e tipi di tinture in pelle disponibili sul mercato dal quale si può scegliere una secondo la vostra scelta. mobili in pelle danneggiati o vecchi possono essere immediatamente condito con coloranti in pelle. Ma ricordate che la scelta del diritto colorante mobili in pelle è il passo principale di questo esercizio. Controllo dei vari brand del cliente online è sicuramente utile per raccogliere il prodotto giusto, che sarà sicuro per essere utilizzato su qualsiasi pelletteria. Scegliere il colore perfetto è anche un compito importante. Molte volte, le persone optano per due colori di tinture e combinarle a formare la tonalità desiderata. Quindi, se siete desiderosi di sapere come colorante mobili in pelle, ecco la procedura da seguire.
Procedura di tintura mobili in pelle
Passo 1: Avviare la procedura di cuoio tintura preparare la superficie della pelle. Si dovrà eliminare sostanzialmente le finiture esistenti, e pulirlo per eliminare lo sporco e l'olio. You possibile acquistare un preparer pelle per questo compito e strofinare con un panno imbevuto nella stessa your mobili in pelle. Questo prodotto è conosciuto anche come deglazer pelle. L'applicazione di questo farà sì che la tintura mobili in pelle può essere fatto alla perfezione e l'intero esercizio ti dà i risultati migliori. Ora, lasciare che la pelle secca.
Fase 2: Se ci sono crepe o segni di sfregamento sulla sabbia superficie utilizzando una carta finissima sabbia. Now smorzare questa zona danneggiata con una spugna bagnata. Get un colorante di colore neutro e applicare una mano di questo per coprire i danni. Si può optare per un beige, buff o bianco tinta cuoio colorato per questo scopo. Potete invece primo questa superficie con un sigillante. Lasciare per l'asciugatura.
Fase 3: inumidire uniformemente la superficie della pelle utilizzando un getto d'acqua o una spugna bagnata. Ora, è tempo di applicare la tintura arredi in pelle. So start applying the dye using uno soft bristle brush. Use long, movimenti delicati. Non si sovrappongono i tratti di assicurare un aspetto normale. Sia questo cappotto asciugare completamente prima di andare per mano successiva. Ricordatevi di utilizzare due mani di colore chiaro, invece di un singolo strato profondo colorati. Two cappotti farà in modo che l'intera superficie dei mobili è coperto adeguatamente. Non essere impaziente, di essiccazione è una parte importante della procedura per ottenere che anche look.
Fase 4: Ecco il passo finale di mobili in pelle di tintura procedura. Prendete un panno morbido e lucidare la superficie. Ora prendete un composto di finitura del cuoio e spruzzare uniformemente sulla superficie tinti. Questo aiuterà a proteggere l'aspetto del vostro pezzo preferito di mobili in pelle. Queste finiture sono pronti all'uso e sono disponibili in flaconi spray. Spruzzandolo è il modo migliore di applicazione in modo da ottenere persino uno sguardo. Beh, il lavoro di tintura è fatta!
Per saperne di più su:; Pelle Pulizia e cura; conciaria del processo: Come conciare il cuoio; sempre ricordare che utilizzando lo stesso colore della tintura su diversi tipi di pelle darà risultati diversi. So fare attenzione durante l'utilizzo di coloranti. Svolgimento di un test patch è sempre una buona idea per tali progetti. Mentre la scelta del colorante mobili in pelle, sperimentando vari colori corrispondenza con il resto della decorazione domestica è una grande idea.

No comments:

Post a Comment