Saturday 10 September 2011

Zodiacale Cancro Tatuaggi

L'astrologia e segni zodiacali sono stati ipnotizzante persone da lungo tempo. Ancora oggi milioni di persone in tutto il mondo credono in questa scienza. Alcuni credenti convinto di astrologia anche orgogliosamente ostentano il loro segno zodiacale sotto forma di ciondoli, bracciali o medaglioni. Tuttavia, l'ultima moda in questo campo sono i tatuaggi Zodiaco. Bisogna essere consapevoli del fatto che il tatuaggio è una forma d'arte in cui sono disegnati diversi disegni e simboli sul corpo con l'aiuto di inchiostro indelebile. I tatuaggi possono essere permanenti, semi-permanente o temporanea. Ma qui vedremo più sui tatuaggi permanenti. Se credi in astrologia e desiderio di ostentare per sempre artisticamente, poi il tatuaggio zodiacale è solo per voi. Tra i 12 segni zodiacali, qui vedremo più sui tatuaggi per il segno zodiacale del Cancro.
Tatuaggi Zodiac Cancro; persone nate tra il 22 Giugno - 22 Luglio appartengono al segno zodiacale del cancro. E 'il quarto segno dello Zodiaco, governato dalla luna e simboleggiato dal granchio. Gli individui nati sotto questo segno ritraggono qualità simili al loro segno zodiacale. Simile al granchio, gli individui Cancer sembrare dure sul lato esterno, ma nel profondo sono molto amare, attenta e partecipe. Cancro individui sono anche molto permaloso, aggrappandosi e ferocemente protettiva. Sono anche inclini verso le arti e, quindi, hanno maggiori probabilità di andare per i tatuaggi. Zodiac Cancro tatuaggi sono fatti da individui nati sotto questo segno, tuttavia, uno può anche trovare alcuni individui che hanno un tatuaggio sul cancro in memoria dei loro cari.
Zodiacale Cancro disegni del tatuaggio, si può presumere che ci sono meno opzioni di disegni disponibili in caso di disegni del tatuaggio dei segni zodiacali, che non è vero! Al contrario, si ha numerose opzioni per Zodiac disegni del tatuaggio Cancro. Diamo uno sguardo.
The Crab, il granchio è il simbolo del segno zodiacale Cancro, è ovviamente l'opzione più popolare e migliore per tatuaggi Cancro. È possibile avere il granchio formulate nella sua forma originale, come il suo appears in realtà, o hanno un'arte astratta che simboleggia il granchio. In secondo luogo, il granchio possono essere realizzati in colori attraenti oppure si può andare per il semplice colore nero o blu navy. Inoltre, la silhouette del granchio è anche un unico disegno del tatuaggio Cancro. Oltre a quelli normali, si può anche andare per i disegni tribali del tatuaggio di granchio, ma sono anche molto popolare in questi giorni. Se si desidera aggiungere alcune spezie per il vostro tatuaggio, è possibile disegnare occhi e altre caratteristiche facciali per il tuo tatuaggio granchio. Il tatuaggio granchio può essere posizionato in qualsiasi parte del corpo a seconda della grandezza del tatuaggio. Per saperne di più sui tatuaggi tribali Zodiac.
Il glifo; Il glifo del cancro è ancora un altro disegno popolare per Zodiac tatuaggi Cancro. Il glifo del Cancro è simile al numero 69 disegnato lateralmente. Come il glifo è fatto solitamente in piccole dimensioni, è un design perfetto per coloro che non desiderano avere maggiori ed elaborare tatuaggi sul loro corpo. Il glifo può essere fatta anche in diversi colori e può essere posizionato su qualsiasi parte del corpo. Saperne di più su disegni del tatuaggio zodiacale per le ragazze.
Apart da questi, come la luna è il pianeta sentenza della sign Cancro, può anche essere incluso come un disegno del tatuaggio. La luna piena, sorridente della luna, la luna con le caratteristiche del viso, mezza luna, sole e luna, ecc, sono alcune delle opzioni possibili disegni del tatuaggio luna. Inoltre, si possono includere testi come 'cancro' o 'Proud Cancer', ecc in diversi stili e caratteri, di avere disegni del tatuaggio unico.
Saperne di più sui tatuaggi cancro.
Queste sono state alcune idee su Zodiac tatuaggi Cancro. Uno dei vantaggi dei tatuaggi Zodiac è che sono sempre in voga e non guardare mai obsoleto. Infine, si dovrebbe ricordare di avere un tatuaggio fatto da un artista del tatuaggio certificata esclusivamente professionale, in quanto è più sicuro dal punto di vista igienico. @ "Buona fortuna".

No comments:

Post a Comment