Wednesday 28 September 2011

Peri Tipi

Menzione pera alberi, e molte persone li assumono come cultivar da frutto. Tuttavia, ci sono molte altre varietà di fiori albero di pere che sono esclusivamente destinati alla produzione di fini estetici. Anche quelli fiore a frutto i tipi di fiori attraenti in stagioni specifiche. Entrambi sono ottimi per la coltivazione di alberi in paesaggi cortile. Quindi, tocca a voi decidere quali tipi di pero si preferisce crescere in cortile. In entrambi casi, potete li crescere facilmente con punte giardinaggio semplici.
Tipi di alberi di pere
peri fruttificazione sono molto robuste e in grado di tollerare una vasta gamma di condizioni di terreno e condizione climatica fredda. Lo stesso è con la maggior parte della fioritura alberi di pero. Entrambi gli alberi di pere a frutto e ornamentali richiedono elevati sito di impianto (se disponibile), il pieno sole e terreno pesante integrato con compost ricco. Se si dispone di aree che soddisfano i requisiti tale crescita, sarà sicuramente riuscirà a raccogliere i frutti di pera dolce. A seguito di alcuni tipi di fruttificazione pero che si può crescere nella vostra frutteto:
Barletta Pear Tree; Commercialmente, Barlett è il tipo più diffuso piantato albero di pere negli Stati Uniti. Trovato in carne rossa and giallastro polpa verde, contribuisce a circa il 70 per cento della pera venduti sul mercato. Il frutto è grosso, rotondo, morbido e dolce polpa. Questo albero forma ovale cresce meglio nelle zone 5-7 e possono diffondersi a più di 15 piedi.
Asian Pear Tree; pero asiatico è ben noto per la sua ferma e croccanti frutti strutturata. La frutta deve essere raccolto nelle fasi iniziali, preferibilmente prima di raggiungere la maturità. Essi possono essere consumati immediatamente o conservate per un periodo prolungato. For questa versatilità, la maggior parte delle persone preferisce far crescere alberi di pere asiatiche. È possibile impianto in areas soleggiato after glassa è finita.
Europeo Pear Tree, gli alberi di pero europea comprende alcune cultivar e sono eccellenti per la coltivazione in condizioni climatiche temperate. Per indurre da frutto, le piante richiedono un breve periodo di raffreddamento. I frutti sono morbidi, dolci e più succosa rispetto alle pere asiatiche. E a differenza di tipi asiatici, si dovrebbe scegliere pere europei, quando sono maturati loro, ma non maturo.
Alcune delle cultivar di pero popolari sono Bosc, Angiò, orientare e Keifer. Prima incorporando queste varietà nel vostro giardino o frutteto, assicuratevi analizzare requisito specifico pianta e adattabilità. alberi di pere, indipendentemente dal tipo, di solito fioriscono in primavera, mentre alcune specie sono più tardi bloomers. Per saperne di più sulla fioritura cura degli alberi di pero.
Crescere pere
Come già sapete 'che cosa sono i tipi delle pere', scegliere e varietà vegetali adatte per le condizioni climatiche di zona. Mentre cresceva cultivar fruttificazione, esaminare le modalità di impollinazione pero anticipo per garantire rendimenti elevati di frutta. Questo perché la maggior parte delle pere asiatiche e di alcuni europei mostrano cultivar impollinazione incrociata, che richiedono una piantagione di un altro compagno pero per migliorare l'impollinazione. In caso di tipi di auto impollinazione, piantagione di alberi di pere adiacenti l'uno all'altro non è obbligatoria.
Pero propagazione può essere fatto da semi, anche se il periodo di fruttificazione è piuttosto lungo. Al fine di abbreviare cuscinetto fase di frutta, è possibile acquistare piantine di alberi o arbusti innestate vendute nei vivai. E simili a mele, tutti i tipi pero dovrebbero essere addestrati e potata regolarmente per assicurare una crescita sana. Fornire condizioni di crescita ottimali e la tua peri darà i suoi frutti entro 3-5 anni dalla piantagione.

No comments:

Post a Comment