Wednesday 7 September 2011

Famous Twins

C'è qualcosa di così affascinante gemelli. Vivono in loro mondo proprio piccolo e hanno un connessione profonda tra loro. Indulgono in talk twin quando sono giovani e hanno un rassomiglianza ovvio per vicenda. Although gemelli identici sono meno comuni, loro somiglianza uno all'altro rende ancora difficile per loro madre per distinguerli. Nel corso della storia, vi è stato un sacco di gemelli famosi, e più in Hollywood. Nel mondo dello spettacolo, un famoso duo di gemelli crea scalpore per il semplice fatto che le persone ritengono che due è meglio di uno. gemelli Famosa non sono presenti solo in Hollywood e ci sono molti esempi di gemelli famosa in tutto il sfere della vita. Qui abbiamo ottemperato uno famosa lista gemelli.
Gemelli famosi: Arte e Intrattenimento
; Mary-Kate Olsen e Ashley Olson - Forse il gemelli più facilmente riconosciuti famosi sono conosciuta popolarmente come The Twins Olson. Sono nati il ​​13 giugno 1986 e fissò nella serie televisiva hit Full House. ; Robin Gibb e Maurice Gibb - Sono il creatore di fama mondiale della band 'The Bee Gees' che hanno vinto nove Grammy Awards, un World Music Awards e cinque American Music Awards. , Dylan Sprouse e Cole Sprouse - Entrambi svolgono il ruolo principale nella serie TV di successo Disney La durata del Suite di Zack e Cody, Joel Madden e Benji Madden - Sono quelli della band Good Charlotte. , Gisele Bundchen e Patricia Buchden - Gisele Bundchen è uno model di fama mondiale che è apparsa sulla copertina di Sports Illustrated. Her sorella gemella Patricia è il suo manager. ; Scarlett Johansson e Hunter Johansson - Questo bella attrice è famosa per suoi ruoli in film come Match Point, The Other Boleyn Girl e ragazza con l'orecchino Pearl. Suo fratello Hunter, ha lavorato come organizzatore campagna per Barack Obama. , Oltre i due gemelli di cui sopra famous, alcuni altri gemelli famosi nel campo dell'arte e intrattenimento sono:; Vin Diesel e Paul Diesel, Jill Hennessy e Jacqueline Hennessy, Nicola e Teena Collins, Harry Treadaway e Luke Treadaway, Connor e Garret Sullivan Sullivan , James e Oliver Phelps, Tia e Tamera Mowry, Bruce e Hall Seth; Silva Darcey e Stacey; Twins famosi: Sport
Ecco un elenco di gemelli famosi nel campo dello sport. , Kevin e Cory Lidle, Ronde e Tiki Barber Buoi Josh e Daniel, Heather Burge e Heidi, Stefano e Matteo Febey; Cash Cash Kerry e Keith;, Jarron Collins e Jason, Tom e Arsdale Van Dick e Ron Rich Saul; Herbert e Wilfred Baddeley, Bryan Bob e Mike Bryan, Chambers Adam e James Chambers, Mark Evans e Michael; Filippini Antonio e Emanuele Filippini, David e Dean Holdsworth, Hughes Matt e Mark Hughes, Sarah e Josephson Karen, Coco Miller e Miller Kelly; Twins Famous nella storia, Alessandro Helios e Selene Cleopatra - Bambini di Cleopatra e Marco Antonio. ; Mark E. Kelly e Scott J. Kelly - primi astronauti che sono anche gemelli. , Alexander Principe e il principe Filippo - Entrambi sono il principe di Jugoslavia. ; Princess Elisabeth Louise e Henriette Princess - Principesse di Francia. , Angela Eagle e Maria Eagle - i membri del Parlamento britannico. ; Moses Soyer e Raphael Soyer - pittori americani. , Jenna e Barbara Bush - figlia dell'ex presidente degli Stati Uniti George Bush e Laura Bush. ; Re Giacomo II di Scozia e Alexander Stewart, Duca di Rothesay; Quindi questo è stato un elenco di gemelli più famosi della storia. C'è anche un record di gemelli nella mitologia. I gemelli più famosi mitologiche sono Castore e Polluce, Elena di Troia e Clitennestra, Apollo e Artemide, che sono figli di Zeus e Latona.

No comments:

Post a Comment