Tuesday 20 September 2011

Rimozione di Latex Paint dai vestiti

Una volta che un pezzo di stoffa è macchiato, abbiamo quasi mai vederlo riportato al suo antico splendore. Pertanto, non sarà esagerare se io dico in realtà riverniciatura paura della mia casa in quanto non solo non comporta uno sconvolgimento nel mio rifugio domestico, ma uno o due pezzi dei miei capi sono sacrificati alla divinità Paint, troppo. Se la vernice è a base di olio, allora si può dire addio al vostro abito macchiato. Ma se è vernice di lattice che ha rovinato i vestiti, allora si potrebbe essere realmente fortunato, perché non è poi così difficile salvataggio vestiti da un destino disastroso. Per rimuovere vernice di lattice dai vestiti, ho effettivamente successo a imparare dal mio vicino che mi ha insegnato i trucchi lavanderia pochi che vengono a portata di mano ogni volta che un lavoro di pittura è stato fatto in casa mia.
Come rimuovere Latex Paint Clothes
Suggerimento 1: come vernice lattice è a base di acqua, è più facile da lavare con acqua. Appena abiti colorati con vernice di lattice, portarlo vicino ad un rubinetto d'acqua e tenerlo lì per qualche minuto. Provate a farlo prima che la vernice si asciuga. Spazzolare delicatamente il punto colorato in modo da spezzare la vernice. Non dimostrare veemenza quando vi lavate in quanto potrebbe danneggiare la stoffa.
Suggerimento 2: isopropilico Usa (sfregamento) alcool per rimuovere la vernice di lattice dai vestiti. rimozione vernice di lattice può essere effettuata anche utilizzando spray per capelli disponibile nella maggior parte dei bagni in quanto contiene anche alcol denaturato. Dopo spruzzando la vernice secca sul panno, strofinare delicatamente con un altro pezzo di stoffa. Continuare questo processo di polverizzazione e strofinando finché la vernice allenta e viene via.
Suggerimento 3: rimozione smalto è una benedizione se si tratta di sverniciatura lattice macchia. Non solo sbarazzarsi di vernice del chiodo, ma funziona anche la sua magia su una varietà di pitture comprese le pitture lattice.
Suggerimento 4: Se la macchia è troppo testardo e si è tentato la fortuna con la maggior parte delle altre tecniche di rimuovere vernice di lattice dai vestiti, poi l'acquisto di un diluente può essere la vostra prossima opzione. Ci sono diversi tipi of diluenti per vernici disponibili sul mercato, come la trementina, acetone, toluene, ecc Ma prima di provare le tue mani su di loro, leggono le linee guida del produttore, al fine di sfuggire da qualsiasi dei suoi effetti collaterali acuti. La massima cautela quando si maneggiano questi thinners vernice.
Suggerimento 5: spirito bianco è conosciuto anche come solvente Stoddard che può essere usato per rimuovere vernice di lattice dai vestiti. Il bianco è lo spirito di solventi organici comunemente usato in pittura e decorazione. Agire come solvente per vernici, vernici, conservanti del legno, vernici, spray e dei prodotti asfalto.
Suggerimento 6: Si può provare spiriti denaturato per qualche azione di pulizia sui vestiti macchiati paint. Conosciuto anche come alcool denaturato, si miscela di etanolo e metanolo. Per la rimozione di macchie dai vestiti, è necessario tamponare il punto macchiato di alcool denaturato e poi, sfiori leggermente al largo della vernice.
Suggerimento 7: Se è il tuo vestito di bianco che aveva la sfortuna di avere macchiato. Poi, gli enzimi prodotti pre-immersione si sarebbe dimostrato essere di grande aiuto nel rimuovere le macchie brutte paint lattice. Enzimi pre-immersione sono fondamentalmente bleaches prodotti contenenti enzimi come i suoi ingredienti. Ma devono essere utilizzati in temperatura fredda o normale solo come l'acqua calda disattiva gli enzimi in esso presenti. Allo stesso modo, l'acqua di cloro sbiancato ostacola anche l'attività degli enzimi.
Rimozione di vernice di lattice, dai vestiti non è certo un compito scoraggiante. You use can uno qualsiasi dei suddetti tips removal macchia per ottenere il risultato desiderato e avere sempre vestiti restored ai loro stati prima.

No comments:

Post a Comment