Sunday 18 September 2011

Driving Signals Hand

Quante volte si incontra un conducente, il cui segnale è molto difficile da decifrare? È difficile capire se il conducente sta andando arrestare suo veicolo o sta per girare a uno lati o c'è qualche altro problema? Più spesso i segnali a mano di guida sono molto confuso. Lo importante capire, che i segnali mano guida sono uguali per i driver auto, ciclisti o motociclisti. Ti chiedo, perchè è che i segnali a mano sono così importanti durante la guida? È perché non possiamo comunicare verbalmente con altri driver, driving propri veicoli. Pertanto, è diventato importante avere un lessico di comunicazione, che utilizza i segnali mano per trasmettere significati specifici dei segnali mano.
Sebbene non esista linguaggio segno formale, segnali gestuali guida forma uno dei maggiori insiemi di gesti, quindi sono diventati una parte importante dell'educazione driver. È vero che segnali manuali differiscono da un paese all'altro, ci sono alcuni segnali che sono universalmente accettabili e ci sono alcuni che sono accettabile entro una regione specifica. Faremo ora vedere che cosa sta guidando segnali a mano.
Signals Hand Driving Explained
I segnali mano tornitura sono il più fondamentale segnali mano guida. Questi segnali vengono utilizzati, quando si guida un auto o un camion si è rotto le luci turno. Sono anche utilizzati per indicare, che siete tornitura, mentre siete su una bicicletta, che non ha segnali svoltare per cominciare. Nei paesi con guida a destra, tra cui America, la mano sinistra viene utilizzato per indicare, come il conducente si trova sul lato sinistro del veicolo, a causa della quale il conducente è in grado di mettere il suo braccio fuori dalla finestra ed è anche visibile al conducente, che sta seguendo il vostro veicolo. Potreste voler leggere sulla guida difensiva.
Quando il driver vuole trasformare a sinistra, mette il fuori sinistro braccio della finestra diritta e orizzontale a sinistra. Considerando se il driver vuole trasformare a destra, mette il fuori sinistro braccio della finestra formando un angolo retto con avambraccio e con la mano alto verticalmente a sinistra. Se si utilizza vostro ciclo, allora potete usare vostro braccio destro e metterlo fuori dritto e orizzontale a destra. Abbiamo visto il segnali che noi useremo se siamo girando, ma cosa facciamo quando vogliamo arrestare? Se si estende il braccio con l'avambraccio puntato diritto verso il basso con il gomito facendo un novanta gradi, indica che si sta per fermarsi. Questo è uno dei segnali spesso usato mano guida in California. Clicca per leggere sulla guida scuole.
Questi erano base segnali mano guida. Esistono altri segnali, quale il conducente potrebbe voler comunicare con altri piloti come parte della guida sicurezza. Se volete indicare, che esiste un ostacolo nella strada, poi dovrai punto fuori della finestra e poi giù verso la strada col dito puntatore completamente esteso. Con questo altri piloti saprebbe, che esiste un ostacolo e lui può ridurre sua velocità guida. Se il conducente ha la palma del braccio sinistro, rivolto verso il basso e spingerlo verso il basso lentamente, indica che il driver in arrivo, dovrebbe ridurre la sua velocità di guida. D'altra parte, se la palma del braccio sinistro è aperto e si affaccia direttamente verso il conducente in arrivo, è un indicatore per il conducente di fermarsi. Se si vuole indicare al pilota, che avrebbe dovuto tirare su, allora si avrà la spostare la mano da parte a parte con il palmo rivolto verso il lato. Si consiglia di leggere consigli di guida in prova.
Read more on; Driver Education Online; Driver's License Test Suggerimenti; Esistono alcuni altri segnali mano guida pure, tuttavia, sono principalmente usati per mostrare delusione o rabbia al conducente altri. La maggior parte dei segnali con le mani di base sono le stesse, nella maggior parte dei paesi. La differenza sta se il paese utilizza giusto azionamento mano o sinistra unità. Al contempo, esistono taluni segnali che sono anche molto cultura specifica. Per ottenere i segnali a mano esatta, è meglio cercare il manuale per la specifica provincia stessa.

No comments:

Post a Comment