Friday 23 September 2011

Perforazione in acciaio inossidabile

Se state progettando di installare un lavello in acciaio inox o una cremagliera in acciaio nuovo, quindi forare l'acciaio inossidabile è una competenza che possa rivelarsi utile. Foratura acciaio inossidabile è sensibilmente diversa da perforare il legno o un muro. Essa richiede una notevole quantità di esperienza che si può ottenere solo attraverso l'esperienza. Se siete particolarmente il tipo di persona che ama undertake piccoli progetti per la casa, quindi è necessario sapere come forare in acciaio stainless. In questo articolo fornisce istruzioni generiche di perforazione in modo sicuro attraverso acciaio inox.
Suggerimenti per la foratura in acciaio inossidabile
Le istruzioni sul perforazione di acciaio inossidabile che posso fornire qui sono semplici e semplici da seguire. Essi sono istruzioni generiche per qualsiasi lavoro anche lavelli in acciaio inox o foratura foratura lamiere in acciaio inox. Prima di cominciare, mi permetta di fornire un elenco degli strumenti e dei materiali che sarà necessario per ottenere il lavoro fatto. Senza l'attrezzatura necessaria, la foratura in acciaio inossidabile può essere un lavoro incasinato! Ecco le cose che sono necessari:, il potere Drill con la variabile velocità; Clamp, centro punch Martello; olio; C-Clamp; Guanti; occhiali di protezione; Paraorecchie; Punte per acciao acciaio; Thick Tape, metallo File; Rough Cloth e per sicurezza consultare your bottegaio hardware locale per il bit best trapano per forare in acciaio inox. Parliamo della procedura attuale ora.
Morsetto con Lavori di superficie per presa sicura; La prima cosa da fare è morsetto superficie di perforazione fermamente mezzo di una fascetta C o azione morsetto a molla. Questo è molto importante in quanto in caso contrario, la superficie di perforazione si muoverà e vibrazioni eccessive durante la perforazione. Ciò può condurre a un foro pasticciata ed essere la rovina dell'intero progetto. Questo è il motivo del morsetto di perforazione della superficie saldamente in posizione prima di iniziare. Assicurarsi che l'area si sta perforazione sia facilmente accessibile.
Segnare la perforazione Target e maschera con del nastro adesivo intorno; prossima cosa da fare è ovviamente effettuare le misure e decidere dove esattamente si prevede di drill - un foro o fori. Fai una marcatura con un pennarello colorato nel luogo che si intende praticare un foro. Segna il tuo obiettivo in modo una 'X' e procedere con mascheramento della zona intorno ad esso con del nastro di spessore, per evitare danni. Prima di iniziare con la parte successiva della procedura, assicurarsi che si indossa l'occhiali, guanti e cuffie.
Fai una piccola ammaccatura con il Centro Punch; Quando si inserisce la punta del trapano su una superficie piatta e cominciare di perforazione, ha una tendenza a vagare o scivolare lontano dal bersaglio. Per evitare che, è necessario piantare un incidente o depressione nella posizione di destinazione trapano con un punzone. This impedisce il bit trapano dal vagabondaggio durante la perforazione. Make sure that si pugno a destra la posizione del target, utilizzando un hammer con il punzone centro.
Go Due inizio Way Bit Bit con i più piccoli; parte successiva prevede l'istituzione del trapano di potenza e di fissaggio in punta. Il diametro della punta deve commisurate alle dimensioni del foro che si intende fare. Tuttavia, è buona norma effettuare un foro più piccolo con una punta piccola prima e poi seguito con uno più grande. Scegli una punta la metà delle dimensioni del diametro del foro. Versate un po 'olio nella depressione al bersaglio, con il punteruolo.
perforazione Inizia esattamente ponendo la punta del trapano nella posizione mirati e tenendolo esattamente di novanta gradi con la superficie. Hit il grilletto trapano di potenza e scolpire lentamente attraverso il metallo per creare il buco. Non applicare troppa pressione o la punta potrebbe surriscaldarsi e anneriscano. Applicare la pressione costante e moderata mentre lentamente perforazione del foro. Se si nota il riscaldamento mentre il lavoro di perforazione è in corso, fermare e versare un po 'di olio di lubrificazione. Assicurarsi di non toccare la superficie di perforazione, in quanto è legato a scaldarsi!
Poi follow-up con foratura con la punta più allo stesso modo. Se tutto va bene e la tua mano è costante, negli angoli a destra e hanno applicato la giusta pressione, il lavoro dovrebbe essere finito in un attimo!
Clean Up & File Rough Edges; Una volta che il buco è fatto, ripulire il casino oleoso dopo che il metallo si è raffreddato abbastanza. Rimuovere tutti gli spigoli utilizzando un file di metallo. Così facendo, si potrebbe di nuovo da mascherare la zona intorno. Con il deposito fatto, il vostro obiettivo è compiuto.
Saperne di più su:; Punta Sharpening Istruzioni; foratura di piastrelle di ceramica; Hope questi suggerimenti su foratura in acciaio inox ti aiuta nel tuo progetto di perforazione per primo. La lettura delle cose e in realtà facendo loro sono due cose diverse. Le parole non possono sostituire per l'azione. Si può solo avere un'idea di come trapano in acciaio inox quando si inizia effettivamente a farlo! Questo perché ci vuole tempo per padroneggiare la manipolazione di un trapano di potenza. Essere attento e metodico e tutto andrà benissimo!

No comments:

Post a Comment