Friday 16 September 2011

Sugar Scrub Ricetta

Sappiamo tutti che esfoliante la nostra pelle è davvero nutriente and rende meravigliosamente bagliore. negozi bagno Molti corpo e prendere il vantaggio di questo fatto e sono venuti con le tonnellate di creme per il corpo, scrub, maschere, lozioni e molto altro ancora. Tuttavia, utilizzando scrub commerciali disponibili sul mercato su base regolare può essere un po 'pesante per il portafoglio in quanto non sono a buon mercato. Attirando le caratteristiche con le fragranze ci divina e idratante, diciamolo, davvero non possiamo tenere fuori di quei negozi. Ma cosa se vi dicessi che il scrub molto zucchero-amato può essere preparato nella vostra cucina? Sareste interessato a sapere più circa ricette scrub lo zucchero? Se sì, cerchiamo di non perdere più tempo e vedere i diversi tipi di ricette macchia sugar menzionato nell'articolo. Read more on pelle exfoliate a casa.
Some Sugar Scrub Ricette
Tecnicamente, lo zucchero di canna è molto più morbida di un normale zucchero bianco. zucchero bruno aiuta nel rendere la pelle liscia, molto efficiente rispetto sale. Con questo fatto alla luce del sole, le seguenti ricette scrub zucchero sono realizzati sia con zucchero di canna e bianco. Esperimento con entrambi tipi di scrub sugar casalingo per vedere quale ricetta adatta meglio per il tuo tipo pelle.
Sugar Ricetta Scrub per Face
Ingredienti Sugar Scrub, ¼ tazza di zucchero cristallizzato; 1-2 pomodoro fresco tritato, 2 cucchiai di yogurt o panna acida; Stradali
Per preparare il facial scrub fatta in casa, prendere un piccolo recipiente di plastica, versare lo zucchero granulare, e aggiungere i pomodori abbastanza tritato a rendere l'umido lo zucchero. Ora aggiungere la panna yogurt o acida in esso. Mescolare tutti gli ingredienti correttamente fino ad ottenere una pasta (assicurarsi che non sia troppo liquida). Lavare il viso, ma non lo asciutto. Applicare lo scrub zucchero con dita a coprire l'intera faccia. Massaggiare delicatamente il scrub nella cute movimento circolare. Lasciate che la macchia rimanere sul tuo viso per circa 10 minuti. Risciacquare con acqua tiepida e pat la vostra pelle con un asciugamano di cotone pulito. Per saperne di più su scrub zucchero per il viso.
Sugar Ricetta Scrub per Hands
Ingredienti Sugar Scrub, ¾ tazza di olio di mandorle, 1 tazza di zucchero organico marrone; 1 tazza di zucchero bianco semolato, 2 cucchiaini di cannella, zenzero e noce moscata in polvere; 40 gocce di olio essenziale di cardamomo; Stradali
Prendete una ciotola di medie dimensioni per unire tutti gli ingredienti in esso, fatta eccezione per l'olio di cardamomo. Con una frusta, unire gli ingredienti correttamente per rompere le zollette di zucchero. Ora, lentamente, aggiungere l'olio essenziale di cardamomo nella ciotola. Tenere agitazione ingredienti e una volta il vostro scrub è pronto, cucchiaio in un contenitore aria-stretto. Durante l'utilizzo del scrub, massaggio la macchia di umido slightly mani in movimento circolare. Risciacquare con acqua tiepida e asciugare le mani con un telo di cotone morbido. Ulteriori informazioni su scrub corpo.
Sugar Scrub Ricetta con olio d'oliva
Sugar Ingredienti Scrub; 1 zucchero tazza; ½ tazza olio extravergine di oliva; 1 cucchiaio di succo limone; gocce Pochi di olio lavanda; Stradali
scrub zucchero e olio d'oliva funziona al meglio durante i venti rigido in inverno. Per coccolare la pelle e mantenerla in cerca lucido con un po 'di brillantezza, mescolare lo zucchero, il succo di limone e olio d'oliva prima in una ciotola. Ora aggiungere qualche goccia di olio lavanda essenziale dare la fragranza scrub zucchero. Per utilizzare il scrub, Mettere alcuni scrub zucchero su un washcloth, inumidire esso, e macchia sopra tuo corpo in movimento circolare. Assicurati non macchia troppo duro. Sciacquare la macchia correttamente e pat te stesso con un asciugamano di cotone pulito.
Sugar Scrub Ricetta con Coconut Oil
Ingredienti zucchero Scrub, ½ tazza di zucchero bruno organico, ½ tazza di sale del Mar Morto; ¼ tazza di olio di cocco, 1 cucchiaino di vitamina E, 1 cucchiaio di burro di karitè, 1 tavolo miele noci macadamia; Stradali
Per preparare la ricetta macchia marrone zucchero, prendere una ciotola, mescolare tutti gli ingredienti correttamente e cucchiaio in un contenitore a tenuta d'aria. Per usare la macchia, bagnare la zona in cui si desidera applicare la macchia con un movimento circolare. Risciacquare con acqua tiepida e asciugare la vostra pelle con un telo di cotone morbido.
Per saperne di più su:; Sugar Scrub Benefici Exfoliate con Sugar Lips: questi sono alcuni ricette Sugar Scrub. Ora vi lascio con una parola di cautela. Durante l'utilizzo del scrub zucchero, essere molto attenti quando si è sotto la doccia. Oli presenti nelle ricette scrub lo zucchero può rendere la superficie della vasca uno scivoloso po '.

No comments:

Post a Comment