Friday 9 September 2011

Monkey Tattoo

Scimmie come creature sono noti per la loro vivacità, intelligenza e comportamento divertente. In alcune mitologie, le scimmie si vedono mescolarsi con Dio e sono visti come messaggeri. Sono inoltre inserito tra le stelle. Quindi, i tatuaggi scimmia sono visti come una grande espressione di personalità. Possono anche essere visto come un modo per mostrare il fascino della persona per questi primati venerato.
Monkey Tattoo Significato
Ci sono una serie di significati collegati a tatuare scimmia. Per alcuni, scimmie simboleggiano saggezza e conoscenza. Secondo alcuni, i poteri male sono legati a queste creature. Quasi tutti noi sarebbero d'accordo, che le scimmie sono saggio come creature difficile. Tuttavia, questi giorni si vedrà che le scimmie sono dipinti come truffatori, disonesti creature, che svolgono anche alcune cattive e anche alcuni trucchi buono, ma non dimenticare che sono anche creature spiritoso. Nella cultura cinese, scimmia rappresenta il re saggio in Asia orientale. Inoltre viene a simboleggiare il 'Grande Saggio Pari al cielo'. Essi sono venerati in Cina, perché secondo i cinesi questi animali siano coerenti e sono anche intelligenti. I cinesi utilizzano la scimmia a simboleggiare un re, come si dice di essere in grado di prendere decisioni affidabili, ma allo stesso tempo, sono anche versatili. Si consiglia di leggere su tatuaggi cinesi e il loro significato.
D'altra India, il dio scimmia Hanuman con il nome, che si dice essere una incarnazione di Shiva, è venerato. Le qualità allegata alla Hanuman includere coraggio, la lealtà ed è la devozione, il che rende l'incarnazione distinguersi. In Giappone, le scimmie sono considerate come messaggeri di Dio e armoniose simboleggiano il matrimonio, la fertilità e del parto pure. Clicca per leggere sui tatuaggi giapponesi e il loro significato.
Monkey Tattoo Designs
Se siete amanti dello zodiaco, quindi una delle idee tatuaggio della scimmia, che si potrebbe voler dare un pensiero a è il tatuaggio cinese scimmia zodiaco. Rende per un design molto trendy. disegni del tatuaggio Monkey caratteristica vasta gamma di disegni, xilografie come immagine-tipo o può essere anche un semplice script Kanji, che riflette il nono segno zodiacale secondo l'astrologia cinese. Continua a leggere tatuaggi zodiaco.
Ci sono una serie di storie associato con la scimmia di Dio nella mitologia indù. Un dispormi a volare a caccia di Dio scimmia volante sole fa per un diverso, ma meraviglioso disegno del tatuaggio. La scimmia di Dio ha colpito con un fulmine di Indra o la scimmia di Dio che volano fuori dalla bocca di un demone straordinariamente large, o anche l'immagine di Hanuman con una coda finale di bruciore dietro di lui e l'impostazione del fuoco Lanka, ecc, sono alcune delle immagini , che è possibile incorporare nel disegno del tatuaggio.
Un certo numero di tatuaggio monkey spesso illustrare l'animale in una forma carina e affascinante o, talvolta, anche come caricature. La solita immagine di una scimmia dispone di una piccola testa rotonda e animale robusto. Human-come le caratteristiche dato la scimmia fa anche un tatuaggio appello scimmia design. Qui è possibile utilizzare la vostra creatività e venire con caratteristiche diverse, che può essere usato per fare tatuaggi scimmia. Si può scegliere di prendere un particolare tratto della tua personalità e lo hanno rappresentato in modo divertente. Un tatuaggio scimmia può essere visualizzata doing numero di cose reali, che fanno gli esseri umani, come la lettura, il gioco o la danza, ecc L'altra opzione è quella di mostrare una scimmia nelle sue impostazioni naturale o dintorni. Risultati una scimmia oscillazione da un ramo, è un disegno del tatuaggio, che non passa mai di moda.
Monkey tatuaggi possono essere fatti come tatuaggi manica, tatuaggi schiena, tatuaggi caviglia, tatuaggi ecc Monkey sono diventati popolari, in quanto hanno caratteristiche umane-come e non dimenticare la personalità impertinente, che lo rende facile da collocare su una varietà di le immagini. Allo stesso tempo, anche per un simbolo di grande per una persona che ha selvatico, intelligente e personalità accattivante.

No comments:

Post a Comment