Tuesday 13 September 2011

Valori fondamentali: Integrità

Quali sono valori fondamentali? I valori sono le qualità che definiscono la vostra esistenza. Sono i cardini attorno a cui ruota la vita. Valori di dare un quadro per la vostra vita. Ti danno le cose che in cui credi e seguire per il resto della tua vita. I valori sono importanti perché si prestano uno briciolo di senso alla vostra vita e di fornire la luce guida a tutte le vostre attività. In effetti i valori sono gli aspetti immateriali della personalità di una persona, che sebbene non visto, continuano a governare le sue azioni e tutto ciò che fa. E uno dei valori fondamentali, l'integrità, è stato prescritto, è quella che dovete seguire per la vita. Quindi qual è il grosso problema su valori fondamentali personale e l'integrità? Forse questo articolo renderà abbastanza chiaro. Saperne di più su etica.
I valori Corporate e valori personali
valori aziendali e valori personali sono due cose che possono essere differenti e simili al tempo stesso. I valori aziendali sono quei valori che l'abbraccia l'intera organizzazione. Spesso, questi valori sono imposto ai dipendenti della società da parte dei proprietari, in quanto sono i valori del proprietario e non necessariamente quelle del dipendente. Ma la necessità di valori aziendali è chiaro quando si guarda al quadro generale. Se la gente così tante di un sistema di valore diverso si incontrano, non avrebbe che portano al caos? Quindi, a volte, è essenziale disporre di un sistema standard di valore per tutti.
valori personali sono più vicino alla psiche di una persona perché, beh, è ​​sua. Se i valori come integrità stem dal di dentro, quindi farà ovviamente capace to follow questi i valori meglio di lui sarebbe seguenti valori aziendali e integrity.
Valori fondamentali - Integrità
Come ho detto prima, i valori fondamentali sono valori che dovresti interiorizzare e seguire per il resto della tua vita, per la loro forma attuale per quello che si crede in Quali sono i valori fondamentali comuni? Integrità, onestà, duro lavoro, auto-convinzione ... L'elenco potrebbe continuare a lungo. Ma, certamente, i valori fondamentali sono quelle che definiscono l'esistenza e ti fanno la persona che sei. Naturalmente, si può scegliere il contrario, valori fondamentali meno cari di disonestà, crudeltà e unmannerliness, ma poi non sono questi i valori fondamentali corretto avere.
Tra i valori fondamentali migliore è l'integrità. Cosa significa l'integrità per? Integrità significa mantenere intatta la propria moralità. Una persona che crede di essere moralmente corretto si dice che sono l'integrità.
Allora cosa fa una persona con integrità fare? Si tratta di aiutare una signora anziana attraversare la strada? E 'la voce della coscienza che lo ferma prima che prende qualcosa che non è suo? E 'sul rispetto dei suoi anziani e prendersi cura di quelli più giovani di lui?
Beh, è ​​un mix di tutte queste cose. L'integrità è avere passione per quello che fate. L'integrità è essere appassionati di quello che credi che dentro è essere moralmente corretto in tutti i vostri sforzi. It è di circa seguendo le resto del vostro valori fondamentali e non esitazioni nel farlo. Si tratta di seguito quello in cui credete, che è moralmente corretto.
Continua a leggere per maggiori informazioni sul tema dei valori. ; Business Ethics e valori; valori importanti nella società, valori importanti in una relazione, valori importanti per i bambini, così, questo era tutto sui valori fondamentali e integrità. Integrità, come vedi è un valore molto importante possedere nella vita. A uomo viene giudicato molto per la sua integrità alla sua famiglia, la sua opera e, soprattutto, a se stesso.

No comments:

Post a Comment