Tuesday 13 September 2011

Sunless Tanning Lotion

Uno dei maggiori vantaggi di vacanza su una spiaggia è che, entro la fine delle vacanze si ottiene un'abbronzatura magnifica, con grande invidia dei vostri amici. pelle baciata dal sole appare assolutamente splendida e sexy. Ma, che dire di quelli che non possono prendere il sole senza bruciarsi la pelle? O forse coloro che non hanno tempo per mentire su una spiaggia e ottenere un'abbronzatura naturale? For Queste persone, lozioni abbronzanti senza sole può essere estremamente utile. Questi prodotti hanno percorso una lunga strada da quando sono stati introdotti sul mercato circa 30 anni fa. In precedenza, senza sole lozioni abbronzanti sarebbero colore della pelle in una tonalità arancione strano, che è stato lontano dalla tonalità bronzo naturale si desidera. Tuttavia, da allora, questi prodotti si sono evoluti in formulazioni molto meglio. Oggi, questi prodotti producono risultati che sono paragonabili a concia naturale del sole. Altro su lozione autoabbronzanti.
Come Sunless concia lozioni Work
Diidrossiacetone (DHA) è un principio attivo in quasi tutte le lozione abbronzatura senza sole disponibili sul mercato. Come si deve essere a conoscenza, la pelle si compone di più strati, con epidermide è lo strato più esterno. L'epidermide è dove tutta l'azione si svolge. All'interno di epidermide inoltre ci sono più livelli. Quando si ottiene una abbronzatura naturale al sole, strato basale è lo strato di epidermide che viene colpita. Considerando che i prodotti autoabbronzanti lavoro sulla strato più esterno dell'epidermide, che è lo strato corneo. Lo strato corneo è costituito da cellule morte, che sono poi versato dalla pelle. Diidrossiacetone (DHA) è fondamentalmente uno zucchero incolore, che interagisce con queste cellule morte dello strato corneo di realizzare il cambiamento di colore. DHA rende un naturale aspetto, cercando abbronzato per la pelle, che rimane per circa 5 a 7 giorni.
Come acquistare Sunless concia lozioni
Sunless concia lozioni fondamentalmente sono disponibili in due forme, e una lozione spray. Se sei un primo timer, è meglio andare per lozione, in quanto è comodo da usare. DHA è il principale ingrediente si dovrebbe cercare, mentre l'acquisto lozione abbronzatura senza sole. Passare attraverso le recensioni sunless concia lozione per vari prodotti autoabbronzanti e scegliere quello che soddisfa il vostro particolare tipo di pelle. Best lozione abbronzatura senza sole è quella che consente un'applicazione uniforme ed evita striature blotching. La lozione deve essere sufficientemente sottile in modo che esso non si accumula nel rughe e le pieghe della pelle. Anche prendere in considerazione le parti del corpo che si desidera abbronzarsi. Non è possibile utilizzare la lozione stesso per abbronzare tutto il corpo. Sunless concia lozione per il viso è spesso più leggero di quello destinato a braccia e gambe. Anche se, non c'è lozione speciale abbronzatura senza sole per gli uomini, dovrebbero preferibilmente usare la tonalità più scura di lozione abbronzatura senza sole. Infine, controllare la lozione abbronzatura senza sole valutazioni e scegliere quello che è stato approvato dalla FDA.
Come applicare Lozione Sunless Tanning
Esfoliante your skin before applying lotion sunless tanning aiuta il tan to stay longer on your skin. Usare un panno morbido di cotone per questo scopo e pulire la pelle con un gel doccia. Asciugati con un asciugamano pulito e indossare indumenti minimo per coprire ampie porzioni del tuo corpo con lozione abbronzante. Applicare una generosa quantità di crema abbronzante senza sole con una spugna oa rullo mini. Iniziare ad applicare dalle gambe e poi il tuo lavoro strada verso l'alto, verso il resto del corpo. Se si sceglie di applicare con i palmi delle mani, assicurarsi che tu lo applica con movimenti circolari, per un effetto uniforme. Lasciare asciugare per circa 15 minuti. Indossare abiti larghi e quindi attendere per un'ora prima che si asciughi completamente. Controllare per vedere se hai un uniformità e riapplicate, se necessario. Altro su di sé consigli abbronzatura.
Saperne di più su; dom e senza sole abbronzatura; Consigli per abbronzarsi, abbronzatura Consigli per gli uomini, Speranza, la sunless consigli concia lozione fornite in questo articolo vi aiuterà ad avere un sole splendido baciato look. Quindi, preparatevi ad ostentare la tua pelle lucida di bronzo di questa estate.

No comments:

Post a Comment