Tuesday 27 September 2011

Finestra Soluzione di pulizia

Una casa pulita crea certamente una grande impressione. La maggioranza di noi compiere sforzi coerenti per garantire che la nostra casa sembra pulita e presentabile. Un aspetto della pulizia che necessita di un sacco di attenzione è la pulizia della finestra. Sporcizia e polvere alle finestre di vetro può certo rovinare l'aspetto della vostra casa. Anche se il mercato è invaso da ogni tipo di finestra di soluzioni per la pulizia che vantano grandi risultati, avete anche la possibilità di usare una finestra di casa soluzione detergente. Beh, non c'è bisogno di preoccuparsi per il costo, potresti essere sorpreso di vedere che la maggior parte degli ingredienti potrebbe essere disponibile a casa vostra. Just un po 'di sforzo sulla vostra parte e si può ottenere vetrine scintillanti che sicuramente migliorare l'aspetto della vostra casa.
Window Cleaning Metodi
Aceto; Alcune delle finestra di pulizia soluzioni disponibili sul mercato non producono risultati soddisfacenti che lasciano striature sulle finestre. Se non siete soddisfatti del lavavetri, si può provare l'aceto per pulire le finestre. You deve cercare questo economico finestra soluzione fatta in casa di pulizia che utilizza solo acqua e aceto. E 'una delle soluzioni migliori finestra di pulizia. Le vostre finestre splenderà e non avrebbe dovuto sborsare un sacco di soldi. Il metodo è semplice.
È necessario aggiungere una tazza di acqua a 4 tazze di aceto. È possibile spruzzare la soluzione fatta in casa finestra di pulizia su Windows e di sbarazzarsi di marchi di sporco o impronte digitali. Si può anche provare un altro metodo. Intorno ¼ di tazza di aceto bianco distillato possono essere combinati con 2 tazze di acqua e ½ cucchiaino di sapone liquido. Prima di lavare le finestre, utilizzare un panno umido per eliminare lo sporco in giro per i davanzali o il telaio. Poi spruzzare la soluzione sulle finestre e strofinare con una spugna morbida. Usare acqua per pulire il vetro e pulirla con un panno morbido e privo di lanugine o un giornale spiegazzato. Maggiori informazioni sulla pulizia con l'aceto.
Alcol denaturato; Se si dispone di macchie resistenti sulle vostre finestre, è anche possibile utilizzare alcool per la pulizia della finestra. Hai solo bisogno di entrare in possesso di alcol, ammoniaca e un detersivo liquido per stoviglie. Aggiungere 2 tazze di alcool, mezzo bicchiere di ammoniaca e 1 cucchiaino di sapone liquido per l'acqua. Spruzzare questa soluzione sopra le finestre e asciugare le macchie. Una volta che le macchie se ne sono andati, pulire i vetri con un panno privo di lanugine. Per saperne di più sugli usi alcol.
Di limone, succo di limone può essere utile anche in grande quando viene a pulire windows sporco. Il limone è un detergente naturale e si può tranquillamente usare per pulire le finestre. Per rendere questa soluzione, il succo di spremere da 2 limoni e filtrarlo per sbarazzarsi di qualsiasi polpa. Aggiungere aceto bianco distillato o 4 tubi cups al succo di limone e mescolare them pure. Spruzzare questa soluzione sul vetro e strofinare sulla macchia. Pulire utilizzando un panno morbido.
Maizena; Potete anche provare un'altra soluzione finestra di pulizia che è amido di mais come uno dei ingredienti. Per questo, avete bisogno 2 cucchiai di maizena, ½ tazza dell'ammoniaca e ½ tazza di aceto bianco. Aggiungi questi ingredienti a 1 gallone di acqua tiepida. Mescolate bene modo che nessun grumi restano e maizena sia correttamente disciolto. Applicare questa soluzione per le finestre. Strofinare sulle macchie e utilizzare una spugna bagnata per pulire le finestre.
Saperne di più su:; casalinga Window meno inquinanti; Window Cleaning ricetta; pulizia della famiglia Consigli; Ora che sapete come fare una finestra soluzione di pulizia in casa, potete provare una di queste soluzioni per mantenere le vostre finestre pulite. Allora, cosa stai aspettando? Utilizzare una finestra di casa pulizia soluzione per ottenere pulire le finestre e frizzante.

No comments:

Post a Comment