Wednesday 28 September 2011

Cucina Paint Colore Idee

Decorazione di una cucina nel modo migliore è il sogno di ogni casalinga. Questa è l'area centrale della vostra casa e, di conseguenza, scegliendo i colori delle vernici per la cucina può essere un compito impegnativo. While cucina pittura, ci sono molti elementi che avete bisogno di riunire e di pensare, che rende un compito davvero difficile. Fare questa operazione è facile ciò che questo articolo vi aiuterà a fare dando qualche meravigliosa cucina idee colore della vernice.
Idee su colori della pittura da cucina
Elementi da considerare; Prima di guardare le varie idee cucina vernice di colore, qui sono alcuni principi fondamentali. Mentre si inizia a lavorare sui colori dipingere la cucina, è necessario prendere in considerazione molti elementi. A partire dalla cucina in muratura, è anche necessario pensare a colori di scaffali, isola di cucina e tavolo da pranzo. Cucine occupano una superficie maggiore della vostra cucina, e quindi di corrispondenza colori della pittura di questi è un must per l'arredamento della cucina di destra. Una delle idee paint armadio da cucina di colore è di avere questi in colori doppio, entrambi o uno di questi abbinamento con i colori della vernice la cucina. Il colore di tavoli e sedie (se avete già questo set) ha anche bisogno di andare bene con le pareti. Successivamente, le piastrelle della cucina deve essere in tonalità che si abbinano i colori delle vernici per cucine.
Cucina Paint Colore sistemi; Scelta dei colori della cucina dipende dall'umore che si desidera creare in questo settore. Bene, scelta la casalinga deve essere data la priorità, come lei faranno uso di questo settore di più. Per un effetto calmante, è necessario considerare tonalità fredde e per un effetto vivace andare per le tonalità audaci. È possibile utilizzare colori come il giallo, bianco sporco, beige, tonalità fredde di rosso, azzurro o verde, migliori per dipingere le pareti della cucina. Combinazioni di colori può essere costituito da pareti doppio tono con uno dei colori sopra abbinato a bianco sporco o bianco. Cioccolato marrone e beige anche fare un grande in cerca di colori cucina. Per un effetto vivace, dipingere le pareti in colori sgargianti come il rosso caldo, rosa, viola, magenta, cioccolato, arancio e nero. Per lo sguardo jazz si può considerare combinazioni di colore viola piace caldo rosso e grigio, nero e / o magenta, arancio e il suggerimento nero o nero e uno di verde brillante.
Using the Colors in percentuale la Giustizia; Una delle idee dipingere la cucina è che si deve il 75% della cucina colorato con il colore principale e il 25% di essa in una tonalità di colore usato per neutralizzare il effetti, mentre si vuole avere un vivace effetto. Come nel caso di combinazioni di colori in cui è stato nero, deve coprire almeno il 75% della cucina. Questo è essenziale per avere la sensazione perfetta. Nel caso in cui si sta creando un effetto calmante, si possono avere le due tonalità in percentuale uguale. In questo modo è possibile utilizzare la stessa combinazione di colore per creare effetti diversi, una delle idee intelligenti cucina vernice di colore. Come un combo di magenta e bianco sporco, di colore viola copre il 75% del resto della cucina e off-white copre il 25% darà un aspetto appariscente nella zona. stessi colori utilizzati in rapporto uguale vi darà un notevole effetto cool. Mentre si lavora su questo, si dovrebbe anche prendere in considerazione gli elementi di cui sopra, come mobili da cucina, tavolo da pranzo e rivestimenti per avere l'effetto desiderato. Qui ci sono più alcune idee pittura cucina.
Si consideri Textures Muro; Una delle idee cucina vernice di colore è di optare per la testurizzazione muro. tecniche Marmorino sono migliore per evidenziare la wall focale della vostra cucina o zona pranzo. Usatelo per abbellire parete dietro il tavolo da pranzo o migliorare una parete grande o piccolo cioè almeno ingombra. Si può optare per terminare spugna, prendere in giro o pettinatura o una qualsiasi delle migliori tecniche di pittura per i muri. Con questi si può avere la libertà di utilizzare alcune sfumature uniche come il verde oro e argento o d'argento. Read più su idee color kitchen.
With the idee aforementioned cucina vernice di colore si è sicuri di avere una cucina e zona pranzo pretty pronto. Pensare quale colori che piace avere e vedere nella vostra cucina e poi procedere. Avere una cucina classica di colore pronto.

No comments:

Post a Comment