Monday 12 September 2011

Tanzanite Engagement Rings

La scelta di un anello di fidanzamento è sempre un compito arduo. Ci sono tante scelte e così poco tempo! E allora perché non andare in anelli di fidanzamento tanzanite? La tanzanite è una varietà ricca della zoisite minerale che fu scoperto in Tanzania, in Africa. In realtà, la maggior parte del suo fascino sta in questa realtà per gli appassionati di pietre preziose, come questa pietra non si trova in nessun'altra parte del mondo. Ha un colore ricco blu e viola, ed è uno dei motivi per cui anelli di fidanzamento tanzanite stanno diventando una tale rabbia. Sono dati sotto dettagli relativi anelli tanzanite.
Caratteristiche della Tanzanite Engagement Rings, Tanzanite è fatta di numerose tonalità di colore e così, è considerato un tre in pietra di colore. Per questo motivo, deve essere controllato in diverse tonalità di luce. As assomiglia zaffiro, il colore più desiderabile è una tonalità profonda del colore blu con una sfumatura leggermente purpurea intorno ai bordi. Questo colore è difficile da ottenere in pietre più piccole e per questo le pietre tanzanite sono difficili da abbinare. Inoltre, queste pietre sono molto fragili, quindi se siete di ispezione di una pietra tanzanite, assicurarsi di pulire prima la superficie della pietra con un panno morbido. However, Tanzanite normalmente ha la minima quantità di inclusioni rispetto alla maggior parte delle pietre preziose. I due difetti principali sono crepe e macchie scure che possono essere presenti all'interno della pietra. The cracks especially could become problema serious as they may eventually lead to breakage of the stone if subjected to any kind of stress vertical or horizontal. Saperne di più su gioielli tanzanite.
La tanzanite è una pietra che è difficile da tagliare, come la struttura cristallina della pietra resiste frattura quando lo stress è applicato. Trilliant Un taglio è il tipo più costoso di taglio, mentre un taglio rotondo arriva al secondo posto. The Trilliant è un taglio a forma di triangolo che ha cinquantotto sfaccettature. Tuttavia, sempre esaminare la pietra per la sua proporzione e simmetria. Quindi, sarebbe più saggio acquistare un pietra sciolta prima in modo che possa essere controllato da tutte le direzioni e in diversi colori di luce.
pietre di Tanzanite sono generalmente trattati termicamente in modo da dare così il caratteristico colore blu vero. E 'molto raro trovare una pietra di colore blu che non è stato trattato termicamente, come le pietre sono generalmente grigio, marrone o bronzo a colori. Ci sono pietre molto pochi che si avvicinano al bel colore blu di una tanzanite. Una pietra come imitazione noto è lolite. Questo è meno costoso e molto simile tanzanite, in modo da essere sicuri mentre l'acquisto di una pietra tanzanite, non vengono vendute lolite invece. Lolites sono relativamente più chiare e quando guardò di lato, sembrano essere quasi incolore.
Prendersi cura di Tanzanite Engagement Rings, tanzanite è una delle gemme più morbidi, in quanto ha una durezza inferiore a 7 sulla scala di durezza Mohs. Occorre, pertanto, trattati con la massima cautela. processi di lavaggio ad ultrasuoni potrebbero danneggiare irreparabilmente la pietra, e anche prodotti chimici possono scolorire, graffio, o comunque danneggiare questa gemma bella. L'impostazione deve essere protettivo, e punte sottili non sono raccomandati perché offrono il minimo di sicurezza e protezione per i bordi fragile di questo gioiello. Also, tanzanite possono essere difficili da riparare, perché queste pietre sono sensibili ai danni da calore della torcia e di altri processi di riparazione regolari. Conservare sempre anelli di fidanzamento tanzanite e gioielli separatamente dagli altri pezzi per evitare qualsiasi sfregamento, attrito e danni accidentali.
Questo era tutto anelli di fidanzamento about tanzanite. Un anello di fidanzamento è un dono speciale che indica l'unione di due persone. Inoltre, vi è molta flessibilità quando si tratta di progettare questi anelli, in quanto possono anche essere combinato con altre pietre per fare anelli di fidanzamento di diamanti e tanzanite. Allora, cosa stai aspettando? Andare là fuori e ottenere that bella pietra blu che hai sempre sognato!

1 comment:

  1. Grazie per la condivisione di questi blog. Per ulteriori informazioni si può solo FEDI NUZIALI visitare qui

    ReplyDelete