Tuesday 6 September 2011

Fognature Backup

Ei servizi igienici sono spesso considerati come necessità di base dell'uomo. backup di depurazione è sicuramente poco igienica e di un allarme rosso devono essere dichiarate per chiarire fuori. A parte la puzza insopportabile, ci sono diversi rischi per la salute delle acque reflue di backup come la fogna contamina la tua casa, e si troveranno ad affrontare una invasione da parte di microrganismi. Nei paragrafi che seguono, una spiegazione logica per il backup di depurazione è stato fornito e il modo appropriato, per trattare con esso sono anche spiegato.
Causes Backup di depurazione e la Prevenzione
'Quali sono le cause di backup di depurazione?' è la prima domanda che si avrebbe nella vostra mente quando si inizia a leggere su un backup. Ecco la spiegazione.
Il backup di depurazione può essere semplicemente definito come il flusso inverso di fogna dal tuo fognature. Le linee di tubature che portano fuori della vostra casa sono collegati a una rete di condotte interrate. Questi gasdotti sotterranei sono conosciuti come comunità oleodotti o gasdotti comunali, e portano via tutti i rifiuti prima da casa per l'impianto di trattamento delle acque reflue. Indirettamente, questa rete di gasdotti mantiene il vostro intero quartiere pulito. A parte rifiuti dal bagno, il drain offs from your patii, giardini, la pioggia lavare, scendere in questa rete di drenaggio. Così, una probabile causa dietro un tale intasamento e il backup è la rottura di un sistema di drenaggio della comunità. Questo sistema di drenaggio può intasarsi a causa di una varietà di agenti, come rotture di condotte intero, intasamento da parte di detriti e persino il blocco dalle radici degli alberi. Ma non è necessario preoccuparsi di questi problemi, perché il vostro corpo locali che regolano la prende spesso la cura di loro prima di any incidente può verificarsi.
La seconda causa probabile di backup di depurazione è il blocco dei gasdotti laterali che collegano le tubazioni di casa alla rete principale delle fognature della comunità. Questi gasdotti spesso intasarsi con la materia organica e detriti. Per evitare l'ostruzione tale, bisogna astenersi da pratiche di dumping materia solida giù i lavandini e scarichi. In aggiunta a ciò, riversando sostanze chimiche anti-intasamento nei gasdotti almeno una volta al mese funziona a meraviglia. Gli ingegneri spesso costruire una camera veramente grande su questa linea prima di confluire nel gasdotto principale fognatura, al fine di minimizzare l'effetto di una copia di backup. Mantenere questa camera pulita e libera da rifiuti è necessario anche per evitare un backup.
La terza causa possibile di un backup è l'intasamento delle condotte all'interno della casa. backup di depurazione in cantina è comunemente causati a causa di intasamento del genere. Il modo migliore per evitare l'ostruzione tale, è di evitare di scaricare rifiuti nelle fognature della casa. Un altro modo semplice per prevenire l'afflusso di detriti è quello di mettere una serie di buone maglie metalliche negli scarichi.
Fognature Cleanup Backup
Come liberarsi di un backup di depurazione è un lavoro schifoso. Quindi è consigliabile che si chiama in parte delle forze di un idraulico. After si assiste un backup, il primo passo dovrebbe essere, la chiusura di qualsiasi forma di acqua corrente come docce, lavello, rubinetti, ecc, come acqua che scorre non farà che peggiorare il problema. Avanti aperto tutte le finestre e le porte e accendere le ventole.
Vai fuori e di farti un set di buona chirurgici guanti, stivali di gomma e maschere. Questo vi proteggerà da ogni contaminazione da microbi pericolosi. Quindi, verificare le condotte laterali e alle camere. Vi è una forte probabilità che questi siano ostruiti e si dovrà rimuovere gli ostacoli con l'aiuto di una pala. Se i sistemi interni della casa sono stati intasati, allora si dovrà aspettare l'idraulico. Una soluzione alternativa è di continuare a aggiungendo piccole quantità di soluzioni anti-intasamento in fogna. Gli agenti anti-intasamento darà impulso alla materia all'interno del sistema di drenaggio.
L'ultimo passo è avviare sanificazione vostra casa. Per questo sarà necessario fare uso di stracci innumerevoli e veline. Sarà inoltre necessario qualche litro di disinfettanti. In aggiunta a ciò, sarà anche necessario smaltire fuori alcuni beni, che sono stati danneggiato e non può essere riparato.
Per saperne di più su di backup fognatura e la sua prevenzione, si può anche leggere su:; fognario linea di costa di ricambio; Come Unclog uno scarico, soluzioni di drenaggio per cantieri; Ci sono anche alcune agenzie e società che forniscono servizi di pulizia e l'impianto idraulico, for tali eventi. Tali agenzie possono anche individuare il problema che ha causato il backup e trovare soluzioni permanenti per esso. L'unico modo per minimizzare la probabilità di una tale riserva di depurazione è di mantenere gli scarichi liberi da detriti e, occasionalmente, utilizzare una soluzione anti-intasamento.

No comments:

Post a Comment