Thursday 22 September 2011

Catnip Plant

Pianta erbacea perenne, appartenente alla famiglia delle Labiatae, the pianta erba gatta, più comunemente serve come un pezzo di ricreazione per i gatti casa. Oltre a questo, l'erba è anche famoso per i suoi effetti calmanti e uso medicinale per il trattamento dei sintomi del raffreddore e della canna fumaria e problemi digestivi, pure. Questa è la ragione motivo, la maggior parte gustare il tè fatto da questa pianta. Anche, tintura, infuso, impiastro o succo di questa pianta è conosciuta per essere consumato. L'erba, quando combinato con tobacco ed erbe altro, fanno fumo una bella buona 'di menta-gusto', con un po 'di effetti inebrianti. Ma, che cosa significa questa erba ha a che fare con felines?
Impianto Catnip per gatti
Scientificamente, la nomenclatura della pianta catnip è Nepeta cataria e ha un principio attivo conosciuto come nepetalactone. I gatti sono noti per avere una fortissima attrazione verso questa sostanza chimica, che è contenuta nelle foglie e steli di erba gatta. Quindi, se il vostro gatto succede ad annusare l'erba, si nota che espone una serie di comportamenti che possono essere considerati insoliti in quel punto del tempo. Questi includono ringhiare, correre, annusare, masticare sulla pianta, leccare il plant, rotolando la testa e strofinando il suo corpo contro di voi. È comune anche a notare il vostro animale domestico a scuotere la testa, il mento e la guancia e drooling dopo essere stato esposto alla pianta catnip. The pianta può anche avere un effetto sedativo su alcuni gatti.
E 'stato osservato che 2 ore dopo l'esposizione alla pianta, il gatto diventano sensibili ad un'altra dose. Tuttavia, non tutti i gatti colpiti dal profumo della pianta catnip. Ciò è dovuto al fatto che, l'attrazione che felines hanno per questa erba, è genetica per natura. Significato, il 10-30% della popolazione gatto non mostra alcun tipo di cambiamento nel comportamento anche dopo essere stato esposto alla pianta catnip. Only felini che hanno ereditato i geni, sarà influenzato dal profumo di questa pianta. Anche se il vostro gatto potrebbe esibire tutti i sintomi di cui sopra, sia noto che l'impianto di erba gatta è completamente atossico e innocuo per felini. Potrebbe accadere che il vostro gatto ha consumato una grande quantità di impianti e soffre di vomito o diarrea. Ma queste condizioni sono rare e di auto risolvere. Ancora, in caso di vomito e simili, è meglio trattenere la pianta.
Quindi, questo è stato per il plant erba gatta per i gatti. Ora si conoscono ancora un po 'di fatti pianta catnip. ; L'erba porta fiori bianchi con puntini porpora e il profumo che la sostanza chimica nepetalactone produce, può essere rilevato dai cantieri di distanza. , Lo stabilimento di erba gatta ha una tolleranza alle zone soleggiato e secco, in quanto è tollerante la siccità. ; Zone di impianto 3-9 sono considerati i luoghi ideali per crescere questo 'erba gatto amante'. , Lo stabilimento fa bene anche in terreni poveri, ma che è ben drenati. ; Denso, formazione ben fatte may essere ottenuta pizzicando la pianta spesso, mentre è nel suo periodo di crescita. ; Semi di piante Catnip può essere facilmente avvalso in un vivaio locale. Puoi impianto all'aperto o al chiuso, come pure. Tuttavia, tenerli fuori dalla portata dei vostri gatti, mentre si stanno affermando. ; Raccogliere la pianta su di fioritura. In tarda mattinata è considerato come il momento migliore per farlo. Dopo aver loro secchi, li sbriciola, mettere in giocattoli stoffa e dare alcuni per il vostro gatto a godere. Gli oli attivi della pianta, quando sottoposti a separazione e si affinano, il lavoro come repellente della zanzara effective. , Mentre per gli chiedo di far crescere alcuni dei loro impianti catnip propria, dove acquistarli, rimane una questione importante. Beh, passare un po 'tempo di indagare nei vivai locali o negozi di piante. Sono sicuro che, da qualche parte o l'altra si incontra i semi della pianta catnip e poi si ottiene il più fresco di approvvigionamento per voi o il vostro gatto!

No comments:

Post a Comment