Wednesday 28 September 2011

Shampoo per i capelli ricci

I capelli ricci possono essere difficili da gestire, dove la lotta costante con l'individuazione degli shampoo giusto, condizionatori e prodotti per la cura dei capelli può essere difficile. I prodotti, in particolare gli shampoo, in vendita nei negozi che sostengono di essere dolce ed efficace, sono infatti facendo l'esatto contrario. A volte, questi shampoo tendono a rendere la texture dei vostri capelli ruvido, asciutto e fragile. Quindi cosa può fare per tale fuga un problema mentre vostri capelli è vulnerabile nel sole e dell'inquinamento regolari? Avete dato all'idea di rendendo shampoo casalingo per capelli ricci un pensiero? ingredienti naturali utilizzati per fare shampoo può essere usato per idratare e portare il lustro di nuovo al vostro capelli ricci. Invece di fare centinaia di viaggi al salone con la speranza di trovare il miglior shampoo per capelli ricci, vediamo come si può inventare la vostra ricetta personale.
Shampoo casalinga per i capelli ricci
Now the pensato di rendere la realtà shampoo per capelli ricci grossolani potrebbe sembrare noioso, ma in realtà, ci vogliono solo pochi minuti. Per sfruttare al meglio shampoo naturale per capelli ricci, ecco alcune delle ricette che possono aiutare a mantenere quei riccioli belli.
Shampoo Ricetta # 1
Ingredienti: 4 bustine di camomilla o 1 manciata di fiori freschi di camomilla, 1 ½ cucchiai di glicerina, 1 ½ tazze di acqua bollita, 4 cucchiai di fiocchi di sapone puro; Stradali
In una ciotola, aggiungere le bustine di camomilla o fiori con l'acqua bollita. Dopo 10 minuti, togliere le bustine di tè o fiori e aggiungere le scaglie di sapone. Lasciate che il sapone girata morbida e quindi aggiungere la glicerina. Mescolare con un cucchiaio di legno e amalgamare il tutto correttamente. Una volta che gli ingredienti sono combinati, versate il vostro shampoo in una bottiglia pulita.
Shampoo Ricetta # 2
Ingredienti: ¼ tazza di sapone liquido Castiglia; ¼ tazza di Aloe Vera Gel, ¼ cucchiaino di olio vegetale leggero; tazza di acqua distillata ¼, 1 cucchiaino di glicerina; Stradali
In una terrina plastica e mescolare tutti gli ingredienti, tranne l'acqua, insieme. Mentre l'aggiunta di acqua, assicuratevi di continuare a mescolare gli ingredienti in modo da non aggiungere troppa o troppo poca acqua. Una volta in possesso consistenza desiderata per lo shampoo, versare il prodotto finale in una bottiglia pulita. Serrare il coperchio su esso e agitare il flacone correttamente.
Shampoo Ricetta # 3
Ingredienti: ¼ tazza di acqua distillata; ¼ tazza di sapone liquid Castiglia; ¼ cucchiaino di olio essenziale di limone, 2 cucchiai di rosmarino secco, 2 cucchiai di olio di mandorle dolci; Stradali
Far bollire l'acqua e aggiungete il rosmarino essiccato in essa. Lasciarlo in per circa 10-15 minuti e poi ceppo il liquido. Far raffreddare e portare a temperatura ambiente. Aggiungere il resto degli ingredienti in esso e mescolare bene. Versare il shampoo in una bottiglia pulita ed agitare ogni volta prima dell'uso.
Shampoo Ricetta # 4
Ingredienti: 6 buste di camomilla tè; 6 bustine di tè di menta piperita, 4 tablespoon oil liquido a base di sapone Castiglia d'oliva, 2 bicchieri di acqua bollente, 2 cucchiaino di olio di jojoba; Stradali
In una padella, versate 2 tazze di acqua bollente, sacchetti di camomilla, e sacchetti di tè alla menta. Dopo circa 20 minuti, togliere le borse e lasciare raffreddare il liquido verso il basso. Una volta raggiunta la temperatura ambiente, versate il sapone di Castiglia e olio di jojoba in padella. Mescolare il liquido correttamente e conservare in una bottiglia pulita. Potete usare sacchetti di tè diversi se non ti piace la combinazione di camomilla e menta piperita.
Per saperne di più su:; Prodotti per i capelli cura dei capelli ricci; Come Care per capelli ricci, Il segreto per fare buon shampoo per capelli ricci è quello di utilizzare prodotti freschi, naturali e biologici. Ci sono molte erbe e oli essenziali che possono essere combinati per fare shampoo ottimo fatto in casa per i capelli ricci. Come potete sperimentare varie combinazioni, si potrebbe semplicemente trovare il perfetto shampoo per capelli ricci.

No comments:

Post a Comment