Sunday 11 September 2011

Rivestimento del tetto Installation

Roofing scandole vengono in una vasta gamma di varietà e devi scegliere il migliore adatto per vostra casa. Oltre a migliorare l'aspetto del tetto, una tegola tetto deve essere durevole e adatto per la costruzione. È possibile utilizzare tegole di copertura per un edificio di nuova costruzione o per sostituire la vecchia copertura. In entrambi i casi, è possibile assumere un professionista o fare il compito da soli. Se scegliete la seconda opzione, poi, questo articolo può aiutarvi con alcuni consigli per quanto riguarda tetti installation herpes zoster.
Istruzioni per l'installazione legno per tetti
Come installare tegole del tetto? Fattori There diverse, che deve tener conto prima di avviare con installazione copertura scandole. Innanzitutto, studio i vari aspetti della diversi tipi di scandole coperture disponibili nel mercato. Questo vi aiuterà a decidere quale è adatto per la vostra casa. Quando hai deciso il tipo, prendi la misura del tetto e calcolare il vostro requisito. Si può anche chiedere l'aiuto del produttore a questo scopo. A parte il fuoco di Sant'Antonio, si può anche bisogno di chiodi, cartone catramato e di alcuni altri materiali. Volta che ottenete tutti i materiali, pulire il tetto. Bisogna inchiodare sciolto, tegole vecchie o togliere i chiodi allentati. Dovete avere strumenti, come, unghie scandole, martello, cartone feltro, cutter vinile, misurazione nastro, linea gesso, ecc volta pronti con tutto il materiale richiesto, potete pianificare una giornata per questo compito. È meglio fare questo compito nei giorni caldi, piuttosto quelli freddi. Indossare scarpe adatte con extra battistrada e prendere tutte le precauzioni di sicurezza possibili. Le seguenti informazioni sono sull'installazione coperture scandole. Per saperne di più su come acquistare tegole di copertura.
Tetto Installazione di herpes zoster
Il metodo di installazione coperture in scandole possono variare leggermente a seconda del tipo di ghiaia e tipo di installazione. Sarà meglio per raccogliere informazioni sufficienti circa l'installazione della tegola selezionata dal produttore. Il seguente è un informazione di base per quanto riguarda l'installazione di assicelle dell'asfalto, che è molto usato per le coperture.
Laying Feltro: Prima di iniziare con l'installazione di herpes zoster, è necessario per coprire il tetto con copertura in feltro. Si deve partire dal basso del tetto, ponendo il feltro orizzontalmente. In altri termini laici ogni strato del sentire in tutta del tetto, con il margine superiore di ogni strato inferiore sovrapposta (da almeno due pollici) dal margine inferiore dello strato superiore. Fissare il feltro strati al tetto con viti zincate. Saperne di più su cartone catramato installazione.
Starter Strip: volta che hai finito con copertura il tetto con feltro, potete iniziare coperture installation scandole. Utilizzare la striscia di avviamento, che viene installato sotto la prima fila di tegole. Se si è dotata di strisce antipasto, si può usare quello. In caso contrario, tagliare le linguette di herpes zoster regolare e usarlo come striscia di avviamento. Collocamento di striscia starter può essere avviato dal nell'angolo mano sinistra, con la parte tagliata verso l'esterno. Coprire il bordo inferiore del tetto con esso e fissarlo con le unghie, ma assicurarsi che si sovrappongono al bordo del tetto di almeno mezzo pollice.
Posa Zoster: la prima fila di tegole deve essere installato sopra la riga della striscia di avviamento. La prima fila di tegole deve sovrapporsi al bordo del tetto di almeno mezzo pollice. Una volta installato il ciottoli primo della prima fila, all'angolo sinistro, fare una linea di gesso lungo la parte superiore di tale ghiaia e parallelamente al bordo del tetto. Questa linea sarà utile per allineare il resto del fuoco di Sant'Antonio di quella riga. Il passo successivo è quello di installare la ghiaia prima della seconda fila. Tagliare sei pollici di lunghezza dal scandola, prima installandoli quindi tramite la scandola primo prima riga. Assicurarsi che il bordo inferiore di questa ghiaia è allineato con la parte superiore delle schede nella ghiaia prima della prima riga. Adesso fate spago sul tetto, lungo il lato superiore this ghiaia, in modo che possa guidare l'allineamento della seconda fila. Continuare con gli strati successivi. Bisogna tenere presente che le tegole in ogni righe alternate deve essere tagliato da sei pollici o come indicato dal costruttore. Così, le tegole nelle righe dispari devono essere tagliati.
Continuare con il riempimento delle righe e utilizzare quattro chiodi in ogni ghiaia. Dovete guidare i chiodi dritto nella scandole e non ad angoli, cosicché danneggiamento le scandole può essere evitato. Al completamento la ghiaia prima di ogni fila, finiture, in modo che si sovrapponga di almeno la metà fuori inch del bordo del tetto. Una volta raggiungere la cima tetto di un lato, ritagliare i scandole, così da adattarsi lungo la linea crinale. Ripetere l'intero processo sull'altro lato del tetto. Come si raggiunge la cima, si sovrappongono lo strato superiore di tegole sul lato opposto (cioè oltre la linea di crinale) e coprire la linea di cresta. Fissare le tegole con chiodi.
Read more on:; Roof Shingles Repair; Come installare Asphalt Shingles; Roofing Shingles: Suggerimenti per l'installazione Architectural Shingles; Quanto sopra suggerimenti menzionati può fornirvi un'idea di base sull'installazione coperture scandole. I metodi di installazione può variare a seconda del tipo di tegole e il tipo di installazione. Così, ottenere un'idea completo prima di avventurarsi su questo compito, modo da evitare ulteriori problemi.

No comments:

Post a Comment