Monday 26 September 2011

Orto Design

Non c'è nulla di più soddisfacente e appagante che servire verdure a cena che si sono sviluppati nel proprio giardino. Se vivete in una casa tentacolare e avere un po 'di spazio nel vostro cortile o giardino sul retro, si può facilmente utilizzare questo spazio per le verdure in crescita. Per quelli di voi che vivono in appartamenti e sono costretti per lo spazio, puoi avere il tuo orto piccolo che cresce in fioriere o contenitori anche. Per riuscire a coltivare ortaggi è necessario pianificare per il tuo giardino con un buon design orto. Qui si discuterà su diversi design orto e come si può scegliere quello che è giusto per la tua casa. Ulteriori informazioni su orti.
Home Vegetable Garden Design
Quando si pianifica un orto, è necessario tenere presente che il percorso che si sceglie deve avere spazio sufficiente e dovrebbe ricevere abbondanza di luce solare. Verdure fiorire bene alla luce del sole e hanno bisogno di un buon drenaggio troppo. Se avete un po di spazio nel vostro cortile, è possibile pianificare un vegetale design cortile giardino che ha piccoli sentieri tra appezzamenti di diverse verdure. In questo modo è possibile mantenere le verdure e questo permette di facilitare la raccolta. Tradizionalmente le verdure sono piantate in filari lungo, che sono una buona opzione per piantare i semi e fagioli, ma si può sicuramente fare alcune variazioni e creare un layout diverso orto. Leggi giardinaggio.
Per una facile accessibilità è possibile creare un giardino layout vegetable design rendendo letti rialzati al posto del tradizionale righe. Il vantaggio di avere letti in rilievo è che fornisce un migliore drenaggio e sembra più ordinato e più compatto. Nulla rovina la bellezza di un orto più che piante spettinati una profusione di erbacce che crescono a casaccio con le verdure. È possibile pianificare di fare un tre piedi ampio letto sollevato con il suolo è di circa 8-12 centimetri sopra il livello del suolo. È possibile utilizzare blocchi di legno o mattoni per la costruzione del letto sollevata. Quando si decide sul tipo di piante che si prevede di crescere, ricordate che ci sono alcune combinazioni di piante che non funzionano bene insieme. Patate e broccoli inibire la crescita del pomodoro in un giardino e cipolle non si sviluppano bene con i fagioli. Si potrebbe sapere di più su sollevate orto letto.
Un altro ottimo design orto che funziona molto bene è quello di piantare una combinazione di fiori e ortaggi. Questa combinazione sembra visivamente accattivante ed è meglio per orti che sono piantati in giardino. Potete piantare più alta varietà di fiori come lavanda o azalee per fare uno frontiera beautiful decorativo accanto a una fila di insalata di cavoli. Per dare un senso al tuo paese rustico giardino, è possibile piantare le rose di arrampicata su recinzioni che circondano il giardino. Questo elemento di design ha un aspetto molto estroso ed etereo e il gioco di colori di fiori diversi rende un interessante contrasto con le verdure più utilitaristiche. Per saperne di più sulla pianificazione di un orto.
Se vivete in un appartamento e vorrei coltivare ortaggi, allora che cosa avete bisogno è piccolo disegno orto. Il primo passo per la crescita di un giardino di successo vegetale piccolo è di trovare un posto nella vostra casa che riceve la massima quantità di luce solare. Questo può essere il tuo balcone o sul davanzale di una finestra. Il secondo passo è di optare per le varietà vegetali che sono particolarmente significava per favorire la vita in piccoli spazi. Si può crescere pomodorini, cetrioli, piselli e fagioli polo che sono rampicanti e crescono verticalmente. Un'altra idea goop è quella di utilizzare i contenitori per le verdure in crescita. Read more on; orticoltura per i principianti; Pianificazione per orto Layout; contenitore Vegetable Gardening; Quindi queste sono state alcune idee sui diversi disegni orto. Le persone che sono benedetti con appezzamenti di terreno esperimento può con crescente diversi tipi di verdure e godere i frutti del loro lavoro. Per le persone che vivono in piccoli appartamenti e non hanno il lusso di un giardino, può fare giardinaggio contenitore facendo crescere un piccolo giardino di erbe e tenerlo sul davanzale della finestra. C'è qualcosa di magico ed incantevole di vedere crescere un piccolo seme in un vegetale e questo deve essere vissuta per essere creduto.

No comments:

Post a Comment