Wednesday 14 September 2011

La corretta Etiquette Funeral

Oltre a dichiarare la morte di una persona, i funerali sono organizzati anche con l'intenzione che le persone possono pagare il loro rispetto e di esprimere il proprio amore alla persona deceduta. Although genuina preoccupazione, la sensibilità e il senso comune è tutto ciò che serve a un funerale, per coloro che non sanno cosa dire o fare ai funerali, ecco alcuni etichetta funerale di base che vi aiuteranno ad essere preparato per questi momenti. Diamo uno sguardo ad alcuni galateo funerale adeguato.
Etiquette per i funerali
Visita di condoglianze Etiquette, se un parente stretto o un amico ha perso un caro e vicino una parte, è vostro dovere di andare al suo posto e di essere lì. La vostra presenza sarà il comfort persona in lutto e anche lui fare o sentire accudito. La specifica di cui si dovrebbe pagare la visita di condoglianze dipenderà da quanto sei vicino alla famiglia in lutto. Se il vostro loro vicino, andare appena stai informato sulla morte. Oppure si può andare after the funerale o anche la settimana dopo il funerale. Una visita di condoglianze non è necessariamente solo per andare a frequentare presso la sede della famiglia in lutto, ma anche un momento in cui è possibile estendere la tua mano di aiuto. le cose semplici, come rispondere alla porta, rispondere alle chiamate, aiutando a organizzare il funerale, ecc sarebbe di grande aiuto alla famiglia in lutto. Per saperne di più su come pianificare un funerale.
Cosa dire e cosa non dire; La miglior cosa da fare per uno a un funerale è ascoltare. I membri della famiglia in lutto non vuoi che i tuoi consigli grande o una soluzione ai loro problemi. Tutto ciò che vogliono è qualcuno che si preoccupa veramente per loro, qualcuno che è pronto ad ascoltarli; qualcuno che può entrare in empatia con loro. Andate avanti e solo tenere le mani. Se dicono qualcosa, ascoltarli e sinceramente provo per loro. Questo è davvero il migliore che potete fare in questi tempi in lutto. Inoltre, mai chiedere come è avvenuta la morte e renderle più miserabili. Ancora più importante non frequentano un funerale se non si curano della persona che ha appena scomparso. Non indossare quella maschera artificiale di simpatia e di partecipare al funerale, solo perché si desidera mantenere la propria posizione sociale. E 'la cosa più disgustosa che si possa fare! Inoltre, non indulgere in discorsi a ruota libera o pettegolezzi a un funerale. Read more on funerale - cosa dire.
La corretta Funeral Fiore Etiquette, l'invio di fiori al sito del funerale a casa, la chiesa o l'interramento è una corretta etichetta funerale. Funeral Flowers può essere veramente grandi gesti di amore e di preoccupazione per la famiglia. In questo caso, bisogna essere sensibili su convinzioni personali della persona e la religione. In l'usanza ebraica ortodossa, i fiori funerali dovrebbero essere inviati a casa dei loro familiari. Essi trovano offensivo se si invia fiori direttamente a casa funerale o luogo di sepoltura. Così, uno bisogna stare attenti a non ferire i sentimenti della famiglia in lutto. Saperne di più su composizioni floreali funebri.
La corretta Funeral Dress Etiquette, Il galateo abbigliamento appropriato per i funerali dipendono principalmente dal tipo di cultura e religione. Nel mondo occidentale, i funerali cristiani richiesto alle persone di vestirsi di nero, però, oggi questa regola non si applica. Indossare qualcosa di semplice e formale avrebbe fatto. Evitare floreale o appariscente modelli. A Indian funerali indù, l'etichetta mascherata da funerali usato per essere bianchi, tuttavia, questa regola non è più soltanto seguita. Nei funerali indiano con abiti occidentali è considerato scortese, così, uno deve essere sensibile al galateo culturali prevalenti. Maggiori informazioni sulla corretta corredo funebre.
Telefonate e messaggi di posta elettronica; La famiglia in lutto sta attraversando un momento terribile. Tenendo questo in mente, se il tuo amico ha perso una persona cara, allora si potrebbe chiamare e esprimere il vostro cordoglio. Tuttavia, mantenere la breve conversazione. Sending condoglianze via e-mail a chiudere la gente non è appropriato. Se davvero si vuole inviare una nota di condoglianze, quindi inviare una mano scritta una casa. È possibile fare riferimento a ciò che per scrivere le schede funebre per alcune idee. emails Condolence sono alright if collega o socio in affari has lost un vicino uno.
Saperne di più su:; versetti della Bibbia per i funerali; Popular Songs funebri; Funeral Poesie; Questi galateo funebri sono alcuni tra quelli generali. Militare galateo funerale decisamente diverse e hanno rules diversi regolamenti da seguire scrupolosamente. Tuttavia, in un generale etiquette funeral note propri non devono essere insegnati. Se veramente la cura e immedesimarsi for familiari dei defunti che non farà nulla di ferire i sentimenti della famiglia in lutto.

No comments:

Post a Comment