Saturday 17 September 2011

Sopracciglia Inarcando

Threading, governare e portare originata dall'Africa. Quando parliamo di bellezza, la famosa regina egiziana Cleopatra è sempre addotte. La sua bellezza incomparabile e lineamenti taglienti sono ben noti a tutti. Questo articolo sul sopracciglio globale è su di te estetico. So ipotetica presenza di Cleopatra aggiunge fascino alle note.
Sopracciglio arcuato è una tecnica che dà la forma ad arco simile a voi sopracciglio. Anche se si potrebbe avere spesse sopracciglia belle, possono essere informe. sopracciglia informe dare un aspetto goffo al vostro viso. La cosa più semplice che puoi fare è infilare la sopracciglia e ottenere la forma perfetta che si adatta alle tue volto. tecniche di filettatura variare la forma e lo spessore delle sopracciglia variare. Che si tratti di sopracciglia arcuate e sopracciglia per finire, si farà sempre al viso un aspetto pulito. Leggere il contenuto di seguito per conoscere i dettagli su sopracciglia.
Sopracciglia Inarcando Tecniche
inarcando sopracciglio può essere fatto da threading, spiumatura o ceretta. Tuttavia mi sento, inarcando le sopracciglia con il filetto è il metodo più semplice e più sicuro. Per saperne di più sul sopracciglio threading istruzioni. ; Vai a un sopracciglio threading professionale. Scegli la forma giusta per il vostro sopracciglio in base al suo spessore. sopracciglia Inarcando dipende anche dalla dimensione degli occhi e tagliare la faccia. Se il tuo sopracciglia sono sottili, basta rimuovere il pelo in più per la forma ad arco. ; Analizzare attentamente la fronte con una matita. Mettere il parallelo matita per il naso per scoprire se il vostro sopracciglio inizia e finisce. Anche fare una idea approssimativa come il arching apparirebbe. ; Comb sopracciglia verso l'alto con una spazzola spirale. ; Se sei in grado di tweezing o filettatura da soli, assicuratevi di allungare le ciglia prima di threading. Began tweezing i capelli in più da sotto e poi sopra. E 'sempre meglio per ottenere questo fatto da un professionista per ottenere un arco perfetto. ; La bombatura viene sopra la pupilla e il sopracciglio si assottiglia verso la fine. ; Spazzolare i capelli in più e massaggio con una lozione da lieve a evitare arrossamenti. ; Per saperne di più su:: come Pluck Sopracciglia: come Tweeze sopracciglia; sopracciglio Threading; sopracciglio Inarcando Tools
Un set completo di strumenti eyebrow inarcando includes stencil per la precisione, bianco matita morbida di marcatura, spazzole per governare, pinzette o plucker per rimuovere capelli extra, inarcando rasoi per da barba, gel per sopracciglia di fornire tenere, mousse fronte for powder volume e sulla fronte o matita per aggiungere colore e finitura naturale. A volte le vostre sopracciglia hanno un arco naturale. Per questo, si può solo tagliare con le forbici fronte. For luce sopracciglia, matita di loro senza problemi con addensante fronte.
La cera sul filamenti extra è doloroso. unguento tiepida è applicato sulla pelle e un foglio viene utilizzato per strappare i capelli in più dal vostro sopracciglia. È doloroso e pericoloso. Il foglio di ceretta provoca irritazioni, arrossamenti, e urti dolorosi sulla pelle delicata del contorno occhi. Con l'uso giusto di questi strumenti è possibile ottenere un perfetto sopracciglio arcuato. Per saperne di più su come cera sopracciglia.
Punti da ricordare, mentre sopracciglio Inarcando
Tenere presente quanto segue in mente prima di andare per sopracciglio arcuato. ; Tenere la matita in un angolo per il naso e collegarlo alla fine del sopracciglio. , L'arco dovrebbe essere stralciata di sopra della cavità oculare. ; Disegnare una linea per ottenere la forma esatta. ; Pluck la fronte in direzione della crescita del pelo per evitare il dolore. ; Spennare Iniziare dalla linea della fronte basso, vicino al naso. ; Burro di cacao Applica prima di iniziare la rasatura. Ammorbidisce la pelle e aiuta a tweeze facile. ; Fare attenzione prima di spiumatura di ciascuna componente. Una volta colto non è in grado di far ricrescere i capelli immediatamente. ; Avete già iniziato a immaginare voi stessi con un sopracciglio arcuato? Se la vostra risposta è sì, basta ottenere il sopracciglio arcuato fatta .. Mi chiedo ancora, se gli occhi potessero uccidere ... Avrei sicuramente ottenere le sopracciglia ad arco come uno Mantrap (solo una linea stimolante)!

No comments:

Post a Comment