Sunday 25 September 2011

Fade Età Spots

C'è qualcuno nulla può fare per l'età e bisogna imparare ad accettare quello che viene con esso. Un segno di invecchiamento, come è la comparsa di macchie di età. Queste macchie spesso appaiono quando saremo più grandi ed è per questo molte persone trovano difficile trattare con loro perché colpisce direttamente il loro aspetto. Altri segni, come le malattie o di una generale perdita di energia, possono trattare. Ma con la comparsa di macchie d'età they are dolorosamente ricordino di maturazione. Ciò che lo rende ancora più difficile è che è all'aperto per tutti da vedere pure. Ecco perché molte persone vogliono sapere come a svanire macchie di età in modo che non vengono relegati alla categoria 'vecchio'. Età spot sono noti anche come punti di fegato e di solito si trova al dorso delle mani, sul petto, il volto e la schiena. They potrebbe variare da molto leggera a molto i toni scuri del marrone. Questi spesso causa di imbarazzo per le persone ed è per questo che vogliono sapere come a svanire macchie di età. Allora, facciamo solo che oggi, parliamo della soluzione per i punti età e come a sbiadire macchie di età, naturalmente. Pronta?
Età spot Fade - Home Rimedi
Ci sono certe cose che si possono fare nel comfort della propria casa ad aiutare fade macchie di età. Ecco alcune di queste soluzioni su come ottenere una pelle perfetta:
Evitare il sole; E 'stata studiata una esposizione eccessiva al sole mette una più a rischio di macchie di età di sviluppo. Pertanto, anche se non si hanno punti età è possibile prevenire la loro comparsa, evitando il sole come il più possibile e quindi alla cura della pelle che porta buono. Quando c'è bisogno di andare fuori nel sole, facendo in modo che proteggersi indossando vestiti che coprono completamente, utilizzando sunscreen liberamente (SPF 30) e indossare un cappello.
Diet Change; Ecco alcune indicazioni su come questi cambiamenti nella dieta aiuta a svanire macchie sulla pelle:; Bere acqua aiuta a Flushing le tossine dal corpo. ; Cambiare gli stili di mangiare per includere una dieta equilibrata e sana. Questo significa avere un sacco di frutta e ortaggi a foglia verde. ; Evitare di fast food, prodotti alimentari trasformati e cibo spazzatura. Così anche la caffeina, la nicotina, zucchero, alcool e oli rancido. Tutti questi ruberà la pelle delle sue sostanze nutritive e causare un età più veloce. ; Sostanze si annoverano come il carotene beta, vitamina A, vitamina E e vitamina C nella dieta. Tali aiuti nel rallentare il processo di invecchiamento e l'aiuto nella riparazione dei tessuti. Gli alimenti come carote, zucche, arance, arachidi, mandorle, verdure a foglia verde, acqua di cocco, uva, papaia e cagliata hanno queste sostanze nutrienti in abbondanza. , Il Bontà di limone, limone è un ottimo prodotto da usare quando si parla di come fade macchie di età. Qui ci sono alcuni modi in cui è possibile utilizzare il limone. , Lemon Wedge - Prendete una fetta di limone, poi cospargere qualche granello di zucchero sul macchie di età e strofinare il cuneo di limone per 10 minuti. Do questo almeno una volta alla settimana e il lavoro straordinario si noterà che il age hanno ridotto spot. ; Limone e latticello - latticello in casa da sola è un rimedio provato per ridurre macchie, efelidi e sbarazzarsi di concia. Squeeze circa 2-3 gocce di succo di limone in qualche latticello e poi tamponare il viso / collo / posteriore con esso. Continuate a fare questo per un mese o poco più. ; Prodotti Other; Ecco alcuni altri prodotti naturali che si possono utilizzare per svanire macchie su viso e altre parti del corpo:; Prendetevi un po 'di succo di arancia e mescolare con aceto di mele in una razione 1:2. Ora mescolare questa soluzione e la diffusione con l'aiuto di cotone. ; I vantaggi di Aloe Vera sono noti da anni. Usare il gel di aloe e strofinare sulle macchie. Potrai notare una netta differenza abbastanza presto. ; Grattugiare una cipolla e mescolare il succo con l'aceto e applicare sulle macchie, due volte al giorno. ; Fare una miscela di miele e latticini (sia 1 cucchiaino), poi applica e lasciare agire per 30 minuti. Sciacquare con acqua fredda. , Olio di ricino, olio di pesce o la vitamina E saranno tutti generare grandi risultati to fade macchie di età. ; Oltre a questi rimedi domestici a svanire macchie di età, ci sono una serie di prodotti di consumo che sono disponibili in questi giorni. Si potrebbe provare queste o andare in per lo sbiancamento della pelle. Per saperne di più sui rimedi a casa i punti di età.
Per saperne di più su:; Alleggerisci macchie scure; Rimuovere macchie scure; Ora che sapete i diversi modi in cui dissolvenza macchie di età, li usa per vedere grandi risultati. Ma, naturalmente, il modo più semplice per affrontare questo problema è quello di evitare di ottenere le macchie di età, in primo luogo. Eppure, anche se li avete già, non c'è bisogno di preoccuparsi ora non è vero?

No comments:

Post a Comment