Thursday 22 September 2011

Cosa vogliono gli uomini in una donna

E 'divertente parlare con le tue amiche di ragazzi, soprattutto quando è il tuo fidanzato o potenziali qualcuno. You praticamente trascorrere ogni secondo a pensare veglia sulla tua giornata insieme, la chimica, i suoi occhi splendidi, il cuore di fusione sorrisi, i capelli lisci, labbra morbide, e molto altro ancora. Tutti questi argomenti sono stati già esauriti, ma ancora trovare un modo per tornare in qualsiasi conversazione tra le tue ragazze. Con tutta questa attenzione verso ciò che ti piace e vuoi nel tuo uomo, hai pensato a cosa vuole da te? Cosa vogliono gli uomini in una donna è praticamente nella mente di ogni ragazza, una volta o l'altra nella sua vita, se lei è single, incontri, o sposati. Non importa in quale fase della vita si può essere in, la domanda tormentosa si insinua sempre di nuovo nella vostra mente.
Allora, che cosa vogliono gli uomini in una donna? Può un donna veramente coraggiosa e abbastanza sicuri per alzarsi e dire, sì, lo so? Forse lei può, tuttavia, molte volte, la risposta è abbastanza auto-esplicativo, e viene attivato per un no. Noi crediamo che gli uomini non sono così complicate da capire, ma in realtà anche loro hanno elementi certi su di loro e le loro vite, che è misterioso. Well, aiutarli a sbirciare nella loro mente, o, almeno, sbirciare in uno poche frequenze of loro menti, andiamo al fondo del dilemma, che è stata tramandata di generazione in generazione, di quello che ragazzi vogliono dalle donne. Per saperne di più su ciò che uomini come nelle donne.
Cosa vogliono gli uomini in rapporto
Quando si parla di relazioni, il concetto è piuttosto vasto, perché il rapporto tra un uomo e una donna è indescrivibile. Non ha una propria definizione che può essere compresa solo guardando o leggendo su di esso. Ciò che rende questa connessione immateriale tra due persone così affascinante è che ci sono diversi strati nascosti di molti di noi. Quando dico strati, voglio dire, le diverse fasi di una relazione romantica.
Prima fase è la interazione iniziale tra due persone, sapendo che hanno un qualche tipo di connessione e vuoi essere vicini l'uno all'altro. La fase due è il periodo di incontri, in cui la coppia cerca di imparare piace ogni altri 'e antipatie. Fase tre è il periodo di impegno, quando si effettua la decisione di stare con quella persona, non importa quanto la sua natura è e come influisce voi e la vostra vita. Fase quattro è quando il tuo rapporto prende una svolta per il più grande passo nella vostra vita, verso il matrimonio. Forse ci sono più fasi prima, in mezzo, o dopo quelle che ho appena parlato. In altre parole, anche io sono un po 'meno capace di conoscere tutta la verità circa il disegno di relazione. Quindi, teniamo a mente queste fasi e andare avanti per la questione più pressante a portata di mano, su quello che vogliono gli uomini in una donna e il loro rapporto. Per saperne di più su quello che gli uomini trovano attraente nelle donne. ; Quando tra amici, parlare di ciò che hai in mente. Cercate di non vacillare dal soggetto, però, e anche se hai torto, è almeno lo ha reso orgoglioso. : Non giocare duro per ottenere quando si è chiaramente interessato. Niente altro che girare a lui più largo di una donna che finge di non averlo preavviso. ; Se il vostro uomo scombina, gli dico, ma solo una volta. Lui riceverà il messaggio e non sarà necessario nag a lui tutto il tempo. Quand'ecco qualcuno vi mostra come cura di voi e vuole essere una relazione, non apportare qualsiasi assunzioni che potesse come tua sorella, amico o collega. : Mentre il tuo uomo che ama guardare sport e forse qualche cosa che sulla televisione, pagherà attenzione a voi soltanto se sei solamente essere gentili e piuttosto silenzioso. Interrupt troppo, e lui si ferma. ; Mentre chiedere a un uomo per i complimenti sul tuo aspetto, i capelli, vestito, trucco, o la cottura, non credo che sia sempre detto la verità. Noi tendiamo a non ascoltare la verità reale, solo qualcosa per farci sentire meglio. In sostanza, egli potrebbe essere disteso una volta ogni tanto. ; Amerà il fatto che gli avete dato un soprannome girly. Ma provate a controllare i tuoi sentimenti di fronte ai suoi amici maschi. ; Un momento o nell'altro, il vostro uomo si preoccupa dei suoi capelli, il peso, i vestiti, e l'aspetto. Non pensare che tu sei l'unico con insicurezze. , Ora e poi, noi donne abbiamo il nostro mood swings strano. Non dare la colpa a PMS e non essere scortese con lui a causa di esso. , Gli uomini amano ridere e divertirsi con le amiche. Così, faccia comodo a lui e lui rimanere in giro per un bel po 'di tempo. ; Cosa vogliono gli uomini in una donna fisicamente
When il rapporto cade nella fase fisica, le cose tendono a diventare interessante ed eccitante. Man mano che il corteggiamento è costantemente in movimento, secondo i piani, l'unica cosa sensata da fare sarebbe di mantenere il rapporto in movimento in avanti. Sia che vogliate prendere il più lento possibile, o sei il tipo di persona che non crede nel ritardare l'inevitabile, la parte fisica del rapporto rimarrà lì finché non fare qualcosa al riguardo. Per saperne di più su ciò che vogliono gli uomini in un rapporto.
Essere intimi con il tuo ragazzo è sempre accolto da lui. C'è nulla di più piacevole e suscitare than il pensiero di lui con te. E 'risaputo che uomini pensare al sesso più delle donne e sono disperatamente in attesa di arrivare a quella fase. Naturalmente, un uomo d'onore avrebbe rispettare i vostri desideri e darvi il tempo di raggiungere quel livello fisico nel vostro rapporto, ma è necessario evitare di uomini che tendono a trascurare questo requisito critico. Per effettuare questa differenziazione e comporre la vostra mente su cosa vogliono gli uomini dalle donne fisicamente, vediamo quali sono le loro menti hanno da dire in proposito. Per saperne di più su quello che gli uomini vogliono le donne di sapere. ; Prima volta, anche loro sono nervoso come te. Questo pezzo di informazioni può essere utile durante l'instabilità emotiva che si potrebbe andare attraverso mentre pensando al sesso. ; Vieni periodo estivo, non ci dovrebbe essere nulla nel vostro armadio che inizia con lunghi. ; Il tuo ragazzo ama vedervi in ​​scarpe da ginnastica e pantaloncini. Aggiungi un top colorful serbatoio nel mix e lui sarà sbavando tutto di te, no pun intended. ; Invia il trucco fuori il più possibile. Naturale è il modo più belle e sexy di quanto si possa pensare. ; Uomini come ricevendo abbracci, baci, e tenendosi per mano troppo. Non significa necessariamente che vogliono andare a letto. (Ma questo non significa che essi non pensano che tutto il tempo. Si può tranquillamente dire la parola e vedere come saltare su di essa.) : Quando non se lo aspettava, una volta ogni tanto, brancolano lui in pubblico. Provatelo e capirete cosa intendo. ; A volte, anche guys chiedo perché ogni donna vorrebbe essere con loro. Plus quando è incredibile come sei, i dubbi sono raddoppiati. Quindi, in un modo, dire grazie, ma non può ottenere le parole giuste. , Gli uomini tendono ad avere attratto da donne magre. Ma questo non significa che è necessario per colpire la palestra come un pazzo per compiacerlo. Un uomo otterrà attratto da voi, se si è sicuri e orgogliosi nella tua pelle. ; Soltanto una parola e sono pronti. Non c'è bisogno di aggiungere note o sottili allusioni inutili. A loro non piace il gioco indovinare e non saranno mai. ; Tenere gli accessori al minimo. Ci dovrebbe essere meno roba su di voi e più di voi che lui può vedere. Oltre a questo, è praticamente navigazione regolare da là. ; Per saperne di più sulla consulenza rapporto per le donne.
Dopo aver parlato di cosa vogliono gli uomini in una donna per tanto tempo, tutto quello che posso dire a questo punto è, per tentativi ed errori. Non si è mai andare a sapere realmente cosa sta succedendo nella testa di tuo uomo, se non lo si prova. Ma sii tenere lontano dalle insidie ​​e non ripetere le cose che non gradisce. Essere sensibili anche a lui e vedere come lo ritorna a te.

No comments:

Post a Comment