Tuesday 27 September 2011

1960 Moda

La moda 1960 viene utilizzato fino ad oggi come questo decennio è stato segnato il momento in cui ci sono stati grandi cambiamenti sociali ed è stata dominata dai giovani. Sono gli anni dopo la guerra mondiale due, quando i figli del boom were the youth e ha chiesto di avere la loro stili di modo e il proprio insieme il loro andamento la loro strada. A causa della grande saga di moda, gli stilisti nel 1960 anche risposto più liberale e ha avuto un approccio audace a questi stili di raccoglierle nella loro progettazione. La moda 1960 a causa di questo cambiamento, era costituita da tessuti colorati e disegni audaci che ha debellato il modo formale di vestire. Questa trasformazione era un avvertimento per le epoche precedenti che i giovani degli anni '60 non sarebbe stata dominata dagli obblighi tradizionali di quello che doveva essere indossato quando e da chi. Dato che segue è una breve descrizione di questi vestiti che ha cambiato il modo di pensare e unite la divisione tra 'casual' e 'formale'. Di più su abbigliamento moda anni '60.
1960 Fashion Style
Come accennato sopra, allora ci sono stati separazioni nel medicazioni di uomini e donne nei loro stili e di una distinzione tra il casual e formale. Ma nel 1960 questi giovani sradicato le divisioni e cambiato tutta la prospettiva della moda. Il concetto di abbigliamento unisex emersa per la prima volta, gli abiti che potevano essere indossati da uomini e donne, cioè, jeans e camicie. Nei paragrafi seguenti, 1960 abiti di moda sia per gli uomini e le donne sono descritte, in modo da dare un'occhiata! Altro su 1900 moda.
1960 Tendenze moda per gli uomini, con questa rivoluzione, ci erano trasformazioni gravi nei disegni e dei modelli di abbigliamento maschile. Uno dei motivi, come per la camiceria è stato il plaid di bufala, che erano molto casual ma sembrava grande quando indossa come formali. La camicia plaid bufalo era popolare con gli hippies e regulars insieme con i taglialegna. Un'altra forma di camicie in questo tempo è stato il camice stretto di bordo nonché le giacche. Sono stati fatti abbracciare il corpo dritto e da indossare con revers stretti e pantaloni tubo di scarico. I pantaloni hipster che dovevano essere indossato sotto l'ombelico è venuto di moda negli anni 60 ed è modificato oggi. Più su capi di abbigliamento di moda.
Other primi stili della moda 1960 per gli uomini consisteva in una serie di collari. Questi collari sono stati disegnati ispirandosi globale in quei tempi e sono state fuse con gli abiti occidentali. Alcuni modelli sono stati molto famoso collare al collo di tartaruga, che sono stati progettati principalmente pull a pelle e giubbotti. Erano ancora in coppia con blazer for the formali e canotte o camicie del T per il casual. Ci sono stati i colori in tutte le sfumature che sono state date a questi abiti e quindi la moda 1960 è stata accettata in tutto il mondo. Il collare Nehru also guadagnato popolarità che si ispira al look indiano per i politici ed è stato un favorito con The Beatles e di altri 60's celebrities. Hanno anche il loro abbigliamento accessoriato con orologi moda e gioielli indossati da uomini per la prima volta nelle culture occidentali. Altro su tendenze della moda.
1960 tendenze moda per le donne; La moda 1960 ha subito molti cambiamenti in abiti per le donne. Insieme con i cambiamenti di colore per gli stili, in DOS capelli, alle calzature, tutto era diverso. Gli abiti fatti strada a minigonne e vicino alla vita di montaggio abiti negli armadi. Nei primi anni '60 l'eleganza dei questi vestiti fu ostentato dalla First Lady, Jacqueline Kennedy. Women indossavano abiti con giacchine boxy e pulsanti di grandi dimensioni. pantaloni Capri e jeans stretti stretti sono stati gli ultimi a colpire a metà degli anni '60. Stilettos inoltre è diventato popolare su ogni tipo di abito che aveva la più pazza disegni di strisce, plaid, ecc di più su disegni di moda.
Colorful fronzoli, stivali di pelle, giacche senza collo, pantaloni comodi e molti sono stati i disegni del giorno per questi giovani in erba con un atteggiamento di cambiare il mondo. Le donne inoltre hanno mostrato i loro corpi sexy in tono con una veste line-mini con patterns senza maniche. Possono essere indossati con stivali al ginocchio, occhiali alla moda e accessori di perline. Paillettes e tessuti lucidi è venuto entro la metà di questo decennio e sono stati accompagnati con le borse a mano in pelle e pompa di scarpe col tacco. abiti da cocktail e go-go stivali erano anche molto popolari. Entro la fine di questo decennio, il 1960 era di moda in stile hippy. Bell fondo jeans, camicie da lavoro, camicie tie-tinti e delle fasce, sono stati consumati regolarmente. Le donne erano il coraggio di indossare tutto ciò che voleva e, a volte anche andare con lo sguardo reggiseno-di meno per la sera. Piani collo Polo, square stivali punta e baschi erano acquistando slancio. abiti trasparenti e tortuose sono stati sfoggiato da celebrità e fu imitato da gente comune.
Per saperne di più della moda retrò.
Con questi audaci e affascinanti abiti di moda 1960, i vestiti di oggi e disegni sono evoluti. Se non fosse stato per questi giovani uomini e donne con una differenza, l'industria della moda non avrebbe mai prosperato tanto quanto lo è oggi!

No comments:

Post a Comment