Wednesday 21 September 2011

Calla Lily Tatuaggi

tatuaggi fiori sono stati una parte del mondo del tatuaggio, probabilmente da quando l'arte del tatuaggio è stato scoperto. Fanno per grandi tatuaggi femminili. Although tatuaggi fiore per le donne sono state accettate nella società in quanto negli ultimi decenni. Più spesso che no, le donne che hanno superato un tatuaggio finto optare per qualcosa di abbastanza sottile e optare per i tatuaggi floreali. Non solo tatuaggi fiore grazioso e femminile, ma hanno anche una grande varietà, che li ha reso caro agli amanti del tatuaggio.
E 'molto facile da modificare lo stile e l'aspetto generale di un tatuaggio floreale. A seconda dell'età della persona, possono essere piccoli e delicati o possono anche essere grande, audace, colorato ed eclettico. Una persona può scegliere di avere un fiore tatuato o avere un mazzo di fiori o una catena. Although tatuaggi fiori sono detto di essere i disegni del tatuaggio femminile, sono molto popolari tra i menfolk. I tatuaggi fiore può essere incorporato con teschio e ossa incrociate or tatuaggi con pugnale, ecc tatuaggi fiore hawaiano rendono grandi tatuaggi floreali per gli uomini. In questo articolo verrà letto su uno dei tatuaggio fiore più popolare, i tatuaggi giglio namely calla.
Calla Lily Significato del tatuaggio
Un fiore di giglio calla denotes normalmente purezza, tuttavia, le diverse culture hanno significati diversi attribuiti ai fiori. Nell'antico Egitto, la calla è stato considerato come un simbolo di fertilità, mentre in epoca medievale, è sinonimo di innocenza. Il più importante tra i significati attaccato ad una calla è quello della bellezza, grazia, modestia fanciulla, stupenda bellezza. Può anche simboleggiare l'odio, l'orgoglio e la prosperità. It è anche considerato come un simbolo di rinascita. tatuaggi Calla sono diventati popolari tra le ragazze, in quanto sottolinea la femminilità. La calla White Lilies purezza indicare e dolcezza while i gigli gialli stand for flirt civetteria, la falsità e anche. Si consiglia di leggere sul significato calla giglio e simbolismo del giglio.
Calla Lily Tattoo Designs
tatuaggi Calla creano un disegno del tatuaggio meraviglioso e sono normalmente semplici e belle. La bellezza di questi tatuaggi sta nella loro semplicità. Spesso i tatuaggi giglio calla sono raffigurati con una ricca verde profondo steli con foglie a forma di cuore. La piccola calla tatuaggi sono molto più piccoli nelle dimensioni rispetto ai tatuaggi calla giglio di dimensioni standard. Si consiglia di leggere sui tatuaggi fiori di giglio.
Se siete alla ricerca di un disegno del tatuaggio semplice, allora si può optare per fiori di giglio unico. Tuttavia, se si vuole un disegno elaborato, allora si può avere un mazzo di fiori di calla o una catena di fiori di calla fatto con l'intricato disegno floreale. Nella maggior parte dei disegni del tatuaggio calla giglio, il fusto sottile e foglie del fiore sono più enfatizzato. Una diversa idea è quella di includere i viticci delicato e fare il tatuaggio più attraente. Un modo per rendere più allettante il tatuaggio può essere quello di intrecciare alcuni fiori insieme per formare un tatuaggio celtico nodo. If you o religiose farci credere nella religione, allora si può scegliere di rappresentare gigli calla attorno ad una croce o at braccia della Vergine Maria.
Per ulteriori informazioni, continuate a leggere; Water Lily tatuaggi; Tiger Lily tatuaggi; Tatuaggi Stargazer Lily; Avete anche la possibilità di colorazione del fiore in diverse tonalità e modelli. colori tenui può essere interessante per alcune persone, mentre ci possono essere altri, che vorrebbe fare il loro tatuaggio più vibrante. La bellezza dei tatuaggi calla sta nel fatto che essi non solo sono indossati da donne, ma sono molto popolari tra gli uomini, a causa del look esotico e profondi significati simbolici ad essi connessi. Allo stesso tempo, per alcuni è l'ambiguità nel significato del giglio calla, che endears questo fiore agli amanti del tatuaggio.

No comments:

Post a Comment