Thursday 29 September 2011

Coccinella Tattoo Designs

Uno dei migliori modi per fare una dichiarazione di moda in questi giorni è quello di ottenere un tatuaggio. I tatuaggi non sono semplici disegni, per molti, questi sono l'espressione dei loro sentimenti interiori. La maggior parte dei tatuaggi sono simbolici di certi ideali o le emozioni, quindi, è necessario selezionare un tatuaggio che si adatta al tuo stile e personalità.
Bird tatuaggi, disegni tatuaggio animali, insetti e tatuaggi tatuaggi fiori sono disegni del tatuaggio estremamente popolare. Se avete deciso di avere un tatuaggio di insetto, si può considerare l'arte del tatuaggio coccinella. You can sport un tatuaggio coccinella per buona fortuna. È possibile combinare un tatuaggio coccinella con elementi di design e utilizzo di altri colori vivaci per rendere il vostro tatuaggio look accattivante.
disegni del tatuaggio coccinella può essere usato anche come parte di un tatuaggio più grande. Se siete nuovi al mondo di arte del tatuaggio, si può iniziare con un piccolo tatuaggio coccinella. Ottenere un piccolo tatuaggio sulla caviglia coccinella è una grande idea per coloro che non vogliono che i loro tatuaggio di essere molto cospicuo. Beh, direi che se lo avete, poi ostentare. tatuaggi coccinella look molto carino, e allora perché li nascondono. Let's saperne di più circa i disegni squisiti tatuaggio coccinella.
Coccinella Tattoo Significato
In molti paesi, la coccinella è associata a buona fortuna. Inglese e gli agricoltori francesi ritengono che la coccinella è collegato con il bel tempo. Non sarebbe sbagliato dire che essa significa cose diverse per persone diverse. In Svezia, si è associato a trovare il tuo vero amore. Ha anche alcune connotazioni religiose. It Si crede che durante il Medio Evo, coccinelle erano chiamati "gli maggiolini dello Nostra Signora or" Lady scarabei dagli agricoltori. Beh, gli agricoltori avevano questa convinzione che queste erano state inviate dalla Vergine Maria per fermare alcuni insetti da scatenando il caos sui loro raccolti. I Red Wings della coccinella rappresentato mantello della Vergine e le macchie nere simboleggiava le sue gioie e dolori.
Oltre il folklore, ci sono diverse altre credenze. Alcuni credono che un atterraggio coccinella su qualcuno è un segno di buona fortuna. Si pensa anche che se si ferma su una persona che soffre di una malattia, la malattia sarà guarita presto. Ora che si sa che una coccinella simbolo di cose buone, è possibile ottenere un tatuaggio coccinella per portare fortuna o contrassegnare la voce del vero amore nella vostra vita.
Coccinella Tattoo Ideas
Se si è certi di ottenere un tatuaggio coccinella, è necessario cominciare a cercare ladybug disegni del tatuaggio. Anche se uno dei disegni più comuni ladybug tatuaggio è il tatuaggio coccinella rossa con macchie nere, ma non vi è alcuna necessità di limitare voi stessi durante la selezione dei colori. È possibile provare tutti i tipi di colori come il giallo, arancio, verde e nero. Per quanto riguarda i disegni del tatuaggio coccinella sono interessati, molto può essere fatto, è sufficiente per scatenare la vostra creatività e di integrare altri elementi di design. È inoltre necessario prendere una decisione riguardo la posizione del tatuaggio.
Se si lavora in un contesto formale e non si desidera che il suo tatuaggio di essere visibile, si potrebbe ottenere un piccolo tatuaggio coccinella sul tuo caviglia, altrimenti si potrebbe ottenere questo tatuaggio sul polso o stomaco. Il tatuaggio può essere anche una parte di un disegno di fiori più grandi del tatuaggio. È possibile rendere il vostro tatuaggio aspetto interessante attraverso la combinazione con fiori, piante, farfalle e le foglie. Coccinella colori brillanti seduto su un fiore o una foglia verde o una vite sarà sicuramente un aspetto molto carina. È inoltre possibile ottenere piccole stelle o cuori rossi tatuato in tutto il tatuaggio coccinella. bei modelli in giro per il tatuaggio coccinella anche farlo sembrare squisita. Può essere incorporato in un grande tatuaggio che ha viti, fiori e farfalle.
Per saperne di più su:; Tatuaggi Ladybug il piedino; Tatuaggi caviglia per le ragazze; Tatuaggi per le ragazze; femminile disegni del tatuaggio; Spero vi trovate le informazioni su coccinella disegni del tatuaggio interessante. Non limitarti quando si tratta della combinazione di colori e disegni del tatuaggio coccinella. Cercate un design squisito tatuaggio coccinella e lasciare che il tatuaggio coccinella portare buona fortuna nella tua vita. Soggiorno in stile!

No comments:

Post a Comment