Tuesday 6 September 2011

Resurfacing armadi da cucina

I mobili della cucina sono una delle parte più visibile della cucina. Quindi vogliamo loro di apparire belli e attraenti per tutto il tempo. Tuttavia, con passare del tempo, perdono il fascino e monotoni. In un tale scenario, sarebbe necessario o sostituirli con quelli nuovi o riaffiorare esse. Se la struttura degli armadi vecchi sono in buone condizioni, quindi non c'è bisogno di sostituirli. Piuttosto, resurfacing mobili da cucina è una scelta migliore soprattutto perché è meno costoso. By resurfacing, si intende modificare la superficie esistente del mobile con l'aiuto di una nuova mano di vernice o impiallacciatura.
Idee per Resurfacing mobili da cucina
Quando si tratta di mobili da cucina resurfacing, ci sono diverse opzioni disponibili. Una delle più semplici modo di resurfacing è mobili da cucina pittura. Vi darà una grande quantità di spazio per usare le idee creative per rendere i mobili sembrano belle. È possibile utilizzare due diversi colori per le porte e il bordo delle armadi. Per la decorazione ulteriore, stencil, spugnature, rotolando straccio, colore lavaggio sono alcune delle tecniche che possono essere utilizzati. Se ti piace il colore del legno da cucina, ma voglio solo illuminare in su, allora si può optare per la colorazione del legno. Thin faccette sono spesso usati per coprire i mobili della cucina. Il suo più grande vantaggio è che dura per un lungo periodo di tempo e non richiede molta cura e manutenzione. Alcuni di loro hanno il disegno simile a quello del grano di legno. Ci sono molti altri stili ed il colore delle faccette in laminato sono disponibili sul mercato. Sfondo di vari disegni può essere utilizzato anche per dare un aspetto decorativo agli armadietti. Trova più su nuove idee per mobili da cucina pittura.
Come per la ricopertura di mobili da cucina?
Per cominciare, separare le porte dell'armadio dalla scatola togliendo le cerniere. L'hardware come pomelli e maniglie porta dell'armadio dovrebbero distaccarsi. Poi carteggiare la superficie del legno a fondo per eliminare la sporcizia e la sporcizia. Una carta vetrata media voto sarà giusto per questo scopo. Se avete pianificato per macchiare rifinire la superficie allora solo leggera carteggiatura sarà richiesto. In questo caso, utilizzare una carta vetrata fine. Assicurati di sabbia nella parte interna delle ante pure. Prendete un pezzo di panno umido e pulire la superficie, al fine di rimuovere tutti i detriti di levigatura. Questi detriti, se non pulito diventerà evidente, se si dipinge o macchiare la superficie.
Ora è il momento di aggiungere una nuova finitura agli armadietti. Si potrebbe dipingere, macchia, laminato o carta da parati. Prima di pittura o la macchiatura mobili da cucina, un sottile strato di primer deve essere applicato. Lasciare asciugare e quindi applicare la prima mano di vernice o macchia. Una volta che la prima mano è prosciugato, aggiungere un altro cappotto. For resurfacing con faccette laminate, tagliare i pannelli secondo le dimensioni di ogni superficie. Applicare una buona colla per legno di qualità sul retro di un foglio di impiallacciatura e posto sulla superficie del mobile. Premere sulla legna a partire dal bordo al centro. Asciugare la colla in eccesso con un panno umido. Dopo aver percorso su tutte le superfici di larghezza, coprire i bordi dell'armadio. Tagliare sottili strisce strette e le applichino allo stesso modo sulle cornici del mobile.
Se si prevede di assumere un professionista, quindi resurfacing costo cucina armadi partirà da 1.000 dollari e può salire a US $ 9.000 a seconda dei materiali che vengono utilizzati per resurfacing. Tuttavia, se fai da te, allora è vi costerà circa US $ 200-600 che comprende il costo di materiali e strumenti necessari per il progetto. Se avete la pazienza e il tempo per svolgere il lavoro, allora si dovrebbe farlo da soli. Dopo aver finito con il progetto, confrontare i mobili da cucina resurfaced prima e dopo, e sarete in grado di fare la differenza e si sentono orgogliosi di te!

No comments:

Post a Comment