Thursday 22 September 2011

Sensitive Skin: idratante per la pelle sensibile

Ci sono molti commerciali sensibili moisturizers la cura della pelle a disposizione. Anche se, molti dei prodotti sensitive idratante pelle potrebbe soddisfare la vostra pelle, e non causano effetti collaterali, ma ancora essi contengono una certa percentuale di sostanze chimiche in essa. Se hai la pelle estremamente sensibile, allora c'è sempre la possibilità che l'idratante commerciale potrebbe non funzionare per la vostra pelle, o peggio ancora potrebbe causare una certa irritazione della pelle. Quindi, elencati di seguito sono tre moisturizers migliori naturali e biologici per le pelli sensibili che sono facilmente disponibili, e noto che non hanno effetti collaterali.
Miglior Sensitive Skin Moisturizer; La pelle sensibile è soggetta ad acne, conciario, sunburning, irritazione a causa di un allergene, o sintomi di allergie. Sono dati sotto tre idratanti naturali della pelle la cura della pelle sensibile, che sono stati provati e testati da me. Ho una pelle mista, che è incline ad allergie acne e sole, e il sotto idratanti hanno notevolmente contribuito a mantenere una struttura decisamente più grande della pelle idratata. Non ci sono effetti collaterali di gel di aloe vera noto, tuttavia se avete allergie dado quindi applicare jojoba e olio d'oliva su una patch poco sulla vostra pelle, e controllare se sono adatto a voi.
Olio di Jojoba: questo è il mio preferito tra gli oli carrier, e lavora molto per l'idratazione. Molte persone pensano che gli oli di dare una sensazione di unto e guardare, e quindi l'uso more creme o gel per l'idratazione. Ma, olio di jojoba è veramente unico in quanto non ha la sensazione grassa come altri oli. Viene assorbito nella vostra pelle molto veloce, e dopo alcuni minuti se si tocca la pelle, si avrà ben idratata la pelle grassa non! Un altro vantaggio di olio di jojoba è che aiuta a sbarazzarsi di acne, perché è simile al sebo umano e aiuta a rompere brufoli. Quindi, ci si va, avete la vostra soluzione personale acne anti-batterico!
Olio d'oliva: Questo è un altro grande olio, che è facilmente disponibile e si può acquistare grandi bottiglie di olio d'oliva per i prezzi a buon mercato. Ad usare l'olio di oliva come idratante, utilizzare le bottiglie che dire al 100% puro olio di oliva. olio di oliva è un ottimo idratante per la pelle secca sensibile. You can usare l'olio d'oliva per le regioni del corpo your which have pelle secca, e l'Olio di Jojoba uso per il viso ed altre aree acne incline pelle. Si può anche pensare miscelare olio di jojoba o di lavanda con olio d'oliva, aggiungere profumo alla crema idratante.
Aloe Gel: Nel caso in cui non si desidera utilizzare oli per idratare la pelle, utilizzare gel di aloe vera. È possibile acquistare i vasi organica o bottiglie di gel di aloe al 100% o utilizzare il cetriolo, aloe, vitamina E, aloe o altre combinazioni di gel di Aloe secondo il vostro bisogno. Si può anche mescolare un po 'di oli essenziali per il profumo in gel di aloe se volete. Aloe non solo aiuterà per idratare la pelle, ma agisce anche come una crema solare grande base di erbe, e può anche essere usato per trattare e lenire pelle bruciata dal sole;. Suggerimento: gel di aloe impasto con poche gocce di olio essenziale di citronella, e funge da uno zanzara naturale idratante cum repellente!
Questo è stato tutto idratanti pelle circa sensibili, che sono molto sicuro da usare, facilmente disponibile, e non hanno quasi nessun effetto collaterale. Per formare una cura della pelle di routine idratante per la pelle sensibile, leggermente macchia il tuo organismo durante l'assunzione di una doccia. Usa un sapone a base di glicerina, in quanto, le prestazioni sapone glicerina in blocco idratare nella vostra pelle. Poi pat la vostra pelle con un asciugamano e applicare qualsiasi crema idratante, soprattutto sulla pelle. Do ogni giorno. Entro poche settimane si avrà un grande morbida pelle morbida idratata, e se si utilizza olio come olio di jojoba regolarmente, può anche aiutare a bilanciare i livelli di umidità della pelle!

No comments:

Post a Comment