Wednesday 7 September 2011

Striature nell'impasto dei capelli

Striature nei capelli aggiungere grande stile ai vostri capelli. Molte persone optano per le tonalità calde e luminose, che rende la loro acconciatura distinguersi e look punk. D'altra parte più persone optano per le luci o strisce di colore, che sono più sfumature di colore neutro, in modo che si incontrano in armonia con la base dei capelli. Questo stile di streaking hair, dà un look più elegante e strutturato. Le striature luminose colorate sono per lo più grosso sono più spessi di dimensioni, mentre le striature sottili, e naturalmente mescolamento sono magro e ben posizionato. Non importa che tipo di forma di striscia, i colori striscia o un modo di ottenere strisce (a casa o salone) si decide, ma è importante capire quale colore fa per voi. Ecco alcuni suggerimenti utili, che vi aiuterà a scegliere la giusta tonalità di capelli highlights colori, consigli su come posizionare le luci, e come farlo striature nei capelli.
Streaks Color in Hair
Scegliendo un colore che fa per te; Tutte le idee di colore dei capelli, dipendono da due categorie di persone, cioè le persone con pelle è freddo ed i colori degli occhi e le persone con tonalità calda della pelle e il colore degli occhi. Ecco un grafico che vi aiuterà a trovare il giusto colore di striature.
Grafico Toni pelle calda e colori degli occhi
Skin ToneEye ColorBest Adatto capelli ColorsAvoid Colori: Brown tono della pelle, con sfumature rosa o d'oro; carnagione chiara con sfumature di pesche o di oro; Freckled carnagione, viso rubicondo, occhi verdi, occhi verde-blu, occhi nocciola con le macchie di colore marrone o dorato; Golden occhi castani, calda e scura tonalità di marrone, tonalità meglio evidenziare sono striature rame, bruno-dorato o dorato sfumature; Golden tonalità marrone e castagna, colore di base del brillante biondo o bruno-arancio, i colori dei capelli evitare come blu e viola, tonalità evitare come beige o ceneri, queste tonalità renderà il vostro viso sbiadiscono
; Grafico Toni pelle fresca e colori degli occhi
Skin ToneEye ColorBest Adatto Hair ColorsAvoid Colori, sfumature media e carnagione dorata; carnagione olivastra (asiatici e latinos), Testa di Moro, carnagione Medium con luce colore rosa nel guance o nessun colore, carnagione chiara con sfumature rosa o nessun colore, bronzo o marrone carnagione dopo la concia; blu grigiastro, bruno-nero, marrone scuro, blu scuro, nocciola con riflessi di luce; corvo nero lucido, colore dei capelli in tonalità bordeaux o viola, tonalità Cool biondi come visone o bianco ghiaccio; sottolinea can il miele, grano o frassino tinto: biondo, giallo, rosso, bronzo
: Dove collocare strisce colorate nei capelli; per creare uno sguardo ben equilibrato naturale colore dei capelli, è necessario mettere strisce di numeri uguali su entrambi i lati dei vostri capelli. First pettinare i capelli, il modo in cui si desidera conservarli o il modo i vostri soggiorni taglio di capelli. Ti vuoi metà o riga a lato? Avete frangetta? If vi separi i capelli in mezzo quindi inserire almeno tre strisce ciascuna su entrambi i lati. È possibile inserire uno o due strisce dietro. Se avete frangetta allora formulare tre sezione del frangetta capello, mantenere un strato spesso di i capelli e separarlo utilizzando clips. Poi prendere un sottile strato di capelli, e mantenere un piccolo strato sottile di i capelli sulla parte superiore. Lo strato intermedio del pelo deve essere di colore. If vi separi lato i capelli, quindi prendere più il numero di striature sulla sezione più grande si separarono, e meno sulla sezione più piccola.
Come Steak capelli a casa; È possibile visitare uno stilista per ottenere strisce nei capelli. Tuttavia, se si desidera per i capelli striscia a casa, allora si può andare per il metodo hair lamine, o il metodo di tappo per l'evidenziazione dei capelli. Nel metodo stagnola, sarà necessario separare alcuni strati. Luogo these capelli sulla stagnola, quindi applicare il colore dei capelli con pennello e coprire questa sezione capelli con carta stagnola. Dopo 40 minuti, è possibile rimuovere le foglie e lavare i capelli. Un altro metodo è utilizzare un cappuccio, eseguire un foro in questo cap. Estrarre la ciocca di capelli e applicare il colore dei capelli su di loro.
This trattasse striature nei capelli. Ciò, selezionare la giusta tonalità e visitare un foglio stilista o utilizzare / cap per creare stilista cercando acconciature striature. Buon divertimento!

No comments:

Post a Comment