Friday 9 September 2011

Lime fertilizzante

Quando calcare è schiacciato è chiamato calce. fertilizzante calce è nulla, ma di calce che viene utilizzato come concime per la giusta crescita delle piante. Di solito, il calcare viene estratto sotto forma di rocce e viene poi schiacciato a diversi gradi di finezza. Alcune varietà di calcare contengono elevate quantità di carbonato di calcio e di carbonato di magnesio. Questi due composti sono anche chiamati Dolomiti e che deve essere aggiunto solo se l'analisi del suolo mostra una necessità di magnesio.
Generally, terra diventa acida a causa di decomposizione di sostanze organiche o concimi ricchi in azoto vengono aggiunti a esso. Per l'aggiunta di questi componenti, gli ioni idrogeno sono prodotti che sposta il potassio, il magnesio e il calcio proveniente dal terreno. I livelli di acidità del suolo aumenta a causa dell'aumento degli ioni idrogeno in essa e come tale, diventa necessario aggiungere fertilizzante calce per diminuire i livelli di acido.
L'aggiunta di fertilizzanti calce aumenta la quantità di calcio, un nutriente necessario per ridurre il numero di ioni idrogeno, che è responsabile di suolo al di sotto del valore pH. Lime fertilizzante aumenta i tassi di guasto di materia organica nel suolo, con conseguente liberazione di azoto. Maggiori informazioni sui diversi tipi di fertilizzanti.
Lime Spandiconcime
Se il vostro prato è grande, potrebbe essere necessario utilizzare spandiconcime. Spargimento sono utilizzati anche per la distribuzione di concimi in tutto il prato. spargitori di diverse dimensioni disponibili sul mercato, adesso tocca a voi che spreader scegliere. E 'sempre meglio utilizzare una spatola o altro può non essere in grado di distribuire fertilizzante equamente in tutto il prato. Saperne di più su spandiconcime prato.
È fertilizzante Lime Tossico
Solitamente fertilizzante calce non è considerata tossica. Tuttavia, può essere nocivo se inalato e dei suoi effetti sono simili a inalazione di particelle di polvere altro. Per l'applicazione nel vostro prato, è preferibile comprare fertilizzanti calce da una fonte reputato come un vivaio giardino o fornitore di prodotti agricoli. fertilizzante Calce idrata possono essere nocive ci vuole tempo per penetrare la superficie del suolo. Al fine di ridurre gli effetti nocivi, è necessario indossare un paio di guanti o di lunga Camicia a maniche, mentre si stanno applicando fertilizzanti calce. Inoltre, assicurarsi che non si occupano di fertilizzanti lime in una giornata ventosa. Una volta che avete applicato il fertilizzante, assicurarsi di bagnare il prato in modo che gli animali non lo ingeriscono. Annaffiatura farà in modo che la calce è rimosso dalle foglie e scarichi al suolo, un luogo dove dovrebbe essere.
Fertilizer per prati Lime
L'applicazione di linea è importante per la corretta gestione dei prati, soprattutto in luoghi dove le precipitazioni supera i 30 pollici di un anno. Applicazione di calce non è così difficile, basta utilizzare una spatola spinner o un diffusore goccia. È necessario garantire che la calce è uniformemente distribuita sul prato come è insolubile e rimane stagnante ovunque essa sia applicata. Se si salta qualche zona queste zone non avrebbe ricevuto la calce in quanto non diffondersi come altri fertilizzanti. Si può sapere di più sui fertilizzanti prato in casa.
Il momento migliore per applicare in calce è cadere così in basso che si rompe lime durante l'inverno e si mescola con il terreno e quindi aiuta le piante crescono nella stagione successiva. Non è una regola rigida e veloce che tempo ha da applicare durante la caduta, se un test del suolo lime indica che è necessaria, non deve ritardare la sua applicazione. Applicazione di calce riduce l'acidità e aiuta a migliorare la crescita del tappeto erboso. Siate cauti, se si prevede di utilizzare l'urea, applicare almeno tre settimane di anticipo prima che l'applicazione della calce in modo che l'urea ha abbastanza tempo per reagire con il terreno. Se si applica l'urea e calce allo stesso tempo, possono interferire e neutralizza ogni funzionamento altri.
Saperne di più su:; Prato fertilizzante liquido; Naturale Prato Concimi, fertilizzanti chimici vs fertilizzanti organici; Così, fertilizzante calce è una fonte eccellente di ridurre i livelli acidi del suolo. È inoffensivo ed è un ingrediente importante per aumentare la fertilità del suolo. L'unica cosa che si dovrebbe ricordare durante l'utilizzo di concimi di calce è che dovrebbe essere applicata preferibilmente durante la caduta o ogni volta che un test del suolo mostra il suo bisogno.

No comments:

Post a Comment