Tuesday 20 September 2011

Delphinium Fiori

Delphinium fiori sono fiori perenni che appartengono alla famiglia ranuncolo of Ranunculaceae. Più comunemente noto come Larkspur, si trovano in tutto l'emisfero settentrionale e in alta montagna dell'Africa tropicale. stagione questa pianta fiorita è dalla tarda primavera a fine estate.
fiori Delphinium sono disponibili in vari colori rosso, bianco, blu, giallo e viola. I fiori Delphinium blu sono i più comunemente trovati di queste specie. flowers Delphinium si trovano in grappoli, in cima alla scapo fiorale. Il fiore ha cinque petali sepali-esque. These sepali contengono i petali vero. I semi di fiori Delphinium lucide, nero scuro. Essi sono impollinati da bombi e farfalle. In passato, i fiori sono stati Delphinium usata dai nativi americani per fare colorante blu. E ci sono state le registrazioni che vengano utilizzati per scacciare scorpioni. Gli europei, si dice, usato questi fiori delphinium per fare inchiostro.
Fiori Delphinium Significato
Questo fiore di rara bellezza deriva il suo significato dalla parola greca Delphis, il che significa Dolphin. Ciò è perché il fiore si accosta al naso bottiglia-come del delfino. flowers Delphinium simboleggiano qualità come leggerezza, levità, grande di cuore, l'attaccamento ardent e divertimento. Svolge inoltre al suo interno l'essenza delle qualità celeste. Maggiori informazioni sui significati dei fiori.
Come coltivare fiori Delphinium
Delphinium fiori sono una delizia per avere nel mondo del giardinaggio. Ma avere un giardino fiorito che ha fiori Delphinium in essa, ha bisogno di seguire alcuni passi. Vediamo quali sono:
Varietà, ci sono innumerevoli varietà di fiori Delphinium. Mentre alcuni sono circa un piede di altezza, altri possono andare fino a parecchi piedi pari. So momento di scegliere la varietà della pianta, pensate a suo scopo in giardino. Avete bisogno come una fodera di confine? O come un letto indipendente fioritura. Choose le varietà più piccola o più grande crescita, mantenendo i disegni del paesaggio in mente. Maggiori informazioni sui progetti per aiuole da giardino.
Suolo e Location, le condizioni del terreno preferito per la semina e la crescita di fiori Delphinium è che dovrebbe essere umido, fertile e ricco di humus. Così è anche una superficie di ben drenato assolutamente necessario. Assicurarsi che non vi è abbondanza di luce solare disponibile presso i punti in cui si vuole piantare. Delphinium fiori e delle piante richiede un sacco di sole per il loro sviluppo, altrimenti colpisce direttamente il fiore o l'altezza della pianta. Scegli un posto dove non c'è vento, ma i fiori delphinium crescono bene in tempo fresco.
Seme; E 'possibile iniziare la propria semenza molto facilmente. Non ha bisogno di essere sottoposto a trattamento speciale in modo da dare una buona germinazione. Per aiutare il processo di impianto, prendere i semi necessari e metterli in un sacchetto di plastica, aggiungere vermiculite umida ad esso (non ha mai messo in freezer direttamente.) E mettere questa nel congelatore per 90 giorni. Then seminare il seme.
Piantare Tecnica; I fiori delphinium possono essere piantati dai semi o dalle radici già esistenti. Nel piantare i fiori da semi, mantenere uno spazio di un pollice tra i semi. Utilizzare una pentola 6 inch e delle piante di circa 2-4 semi in ciascun impianto. Assicurarsi di premere il seme in modo che copre a malapena. Il seme è prescritto che sia in terreno umido e umido. Si richiede inoltre il sole e la luce. Mettere in profondità all'interno della pentola per eliminare eventuali possibilità di questo e comporterà il seme prosciugando. Assicurarsi di mantenere il terreno umido, sempre con acqua tiepida per irrigare il terreno. Dopo circa 14-21 giorni, la germinazione ha inizio.
Una volta che le piante sono cresciute, (quando hanno circa 4 foglie) devono essere trasportati in letti preparati che sono circa 7''profondo''e 4 di larghezza. Make Assicurarsi che la temperatura nel sito di impianto è 55-60 degrees C. Aggiungere un mix di compost e fertilizzanti per il fondo del foro. Spazio ogni pianta delphinium separatamente su un piede. Posizionare le piante nella scavato buche, dopo aver attentamente ritirate dal pentole e scuotendo via ogni terreno allentato. Assicurati di annaffiare le piante ben dopo la piantagione. Ciò sbarazzarsi di eventuali sacche d'aria, se ci sono. I fiori delphinium non farà un'apparizione fino a dopo il secondo anno, dal momento in cui è stato piantato.
Dopo la cura, cure Delphinium richiede l'acqua alle piante a sufficienza. In realtà un po 'di acqua in più è vantaggiosa. Innaffiare la pianta con un'emulsione di pesce liquida una volta al mese o aggiungere un po 'di composto in più in giro per ogni singola pianta in primavera. Nutrire le piante è ben molto, molto importante se si desidera la pianta a fiore e fiore pure. Ma attenzione circa la quantità di fertilizzante mettete dentro Sovralimentazione le piante con l'azoto riduce la durata di vita di fiori Delphinium. Saperne di più su di compostaggio.
I gambi delphinium crescerà fino ad un'altezza di 4-5 metri e vi è la possibilità che essi caduta sopra. Quindi assicuratevi di fornire una sorta di un sostegno per loro quando sono in crescita.
Per saperne di più sulla cura pianta perenne.
fiori Delphinium porterà come una macchia di colore nel vostro giardino, che non sarà in grado di aiutare, ma continuare a guardare loro. E ora che si sa come curare i tuoi fiori e piante Delphinium, non c'è nulla ti impedisce di avere un bel giardino delphinium della vostra. Quindi, andare avanti a destra e creare quel mondo magico!

No comments:

Post a Comment